Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
appena messo datato 5 agosto...solita smaltita :-[
Stasera provvederò anch'io..
-
Firmware 7.19.401.30 no red, no wipe flashato, nessun problema a parte la tachicardia...:D
-
-
Ciao ragazzi, ho installato la versione final di cui so trova il link nella prima pagina. Ma non mi parte il Motion Launch.
-
Quote:
MalawiBoy
Ciao ragazzi, ho installato la versione final di cui so trova il link nella prima pagina. Ma non mi parte il Motion Launch.
Nell'M7 non funziona a prescindere
-
Quote:
Lucky81
Non va bene per niente, hai qualcosa che non va. Io supero le tre ore di schermo con tutto tutto attivato.
-
Quote:
Senso41
Non va bene per niente, hai qualcosa che non va. Io supero le tre ore di schermo con tutto tutto attivato.
E lo so... ma proprio non capisco cos'è... ho dovuto mettere sotto carica alle 14 ero al 15%... e così praticamente sempre...
-
Quote:
Lucky81
E lo so... ma proprio non capisco cos'è... ho dovuto mettere sotto carica alle 14 ero al 15%... e così praticamente sempre...
Quel cavolo di mediaserver non si riesce proprio a capire, rimane un mistero. Il mio è intorno allo 0,6% anche meno. E ci faccio di tutto (clash of clans compreso...). Non capisco.
Però ho l'elemental come kernel, leggo che hai lo stock?
-
Quote:
Senso41
Quel cavolo di mediaserver non si riesce proprio a capire, rimane un mistero. Il mio è intorno allo 0,6% anche meno. E ci faccio di tutto. Non capisco.
Però ho l'elemental come kernel, leggo che hai lo stock?
esattamente...
...sembra sia collegato alle app multimediali, tipo audio/video etc...
Uso sempre rete 4G ma non credo sia questa... BT Spento NFC Spento...
-
Quote:
Lucky81
esattamente...
...sembra sia collegato alle app multimediali, tipo audio/video etc...
Uso sempre rete 4G ma non credo sia questa... BT Spento NFC Spento...
Io invece anche Bt acceso, NFC acceso, e 4G, ecc...
Non si spiegano queste differenze a parità di tutto, sono incredibili.
-
Quote:
Senso41
Io invece anche Bt acceso, NFC acceso, e 4G, ecc...
Non si spiegano queste differenze a parità di tutto, sono incredibili.
Purtroppo il problema del mediaserver è individuale, non si capisce perché a parità di condizioni alcuni c'è l'hanno e altri no, anche su xda nessuno riesce a capire il perché, sono tentato di provare a mettere una rom stock e vedere, ma significherebbe ritornare alla sense 6 e non mi va giù...
-
Voi quale versione di gsam usate? Quella del play free o la pro?
-
Quote:
pasudag
Voi quale versione di gsam usate? Quella del play free o la pro?
Free...perché?
-
Quote:
AndreOC
Free...perché?
No perché stranamente usando l'altra app better battery stats il mediaserver non è a livelli alti come dato da gsam, sono percentuali differenti...mah.
-
Comunque io avevo consumi elevati anche con la Sense6
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Purtroppo il problema del mediaserver è individuale, non si capisce perché a parità di condizioni alcuni c'è l'hanno e altri no, anche su xda nessuno riesce a capire il perché, sono tentato di provare a mettere una rom stock e vedere, ma significherebbe ritornare alla sense 6 e non mi va giù...
Io questo problema del mediaserver infatti non riesco a capirlo ma so solo che lo odio. Stavo addirittura pensando di tornare a Kitkat sperando di non ritrovarmelo anche lì. Per ora invece mi trovo molto bene con la Google+ di Santod in cui non mi trovo mai percentuali preoccupanti del mediaserver ;)
-
Quote:
Lucky81
Comunque io avevo consumi elevati anche con la Sense6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche con rom stock? Perché ricordo bene che i problemi sono sorti dalla prima rom lollipop che ho installato, precisamente la maximus, con la stock non ho mai provato..
-
Quote:
Originariamente inviato da pasudag
Anche con rom stock? Perché ricordo bene che i problemi sono sorti dalla prima rom lollipop che ho installato, precisamente la maximus, con la stock non ho mai provato..
Si io prima di questo avevo tutto originale... e stavo quasi pensando di cambiare la batteria... Stessi identici consumi, forse addirittura un pò di più...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Vorrei chiedervi un consiglio.. Ho fatto l'aggiornamento firmware per il problema stagefright ed è andato tutto bene, almeno il flash.. Infatti per controllare la vulnerabilità ho scaricato l'app che consigliano su xda cioè "stagefright detector" ed è venuto fuori che sono ancora vulnerabile (di quelle scritte che compaiono ne ho 3 verdi e 4 rosse)... Allora ho scaricato e flashato lo zip postato da Arthur nella sezione dell'art mod ed ho riprovato a controllare la vulnerabilità.. Niente da fare rimane ancora.. Ora però ho solo una scritta rossa e tutte le altre verdi, questo è lo screen della mia situazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_796m8.jpg.. Che posso fare per eliminare del tutto sta benedetta vulnerabilità?? Altrimenti è stato del tutto inutile fare l'aggiornamento del firmware.. Grazie in anticipo :)
-
Qualcuno sa come togliere questo gap nella homescreen? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...6bdd630064.jpg
-
Quote:
Gory10
Qualcuno sa come togliere questo gap nella homescreen?
Impostazioni> personalizza> Cambio avvio schermata home
Da qui sceglila schermata home... se è a questo che ti riferisci...
-
Quote:
Lucky81
Impostazioni> personalizza> Cambio avvio schermata home
No...quel spazio tra l'app task manager e l'app messaggi
-
Quote:
Gory10
[quote name="Lucky81" post=7045766]Impostazioni> personalizza> Cambio avvio schermata home
No...quel spazio tra l'app task manager e l'app messaggi[/QUOTE]
Usa sense toolbox con xposed e metti la griglia 4x5
-
Quote:
crazychester
Io questo problema del mediaserver infatti non riesco a capirlo ma so solo che lo odio. Stavo addirittura pensando di tornare a Kitkat sperando di non ritrovarmelo anche lì. Per ora invece mi trovo molto bene con la Google+ di Santod in cui non mi trovo mai percentuali preoccupanti del mediaserver ;)
La Google + di Santod è basata sulla 5.1.1 del one gpe, no?
La consiglieresti? Quante ore fai di schermo?
-
Quote:
Folken84
La Google + di Santod è basata sulla 5.1.1 del one gpe, no?
La consiglieresti? Quante ore fai di schermo?
Io non ho mai provato questa S.ROM ma devo dire che se vuoi provare qualcosa di diverso difficilmente ti troverai male.
Io faccio tranquillamente 4h di schermo (però quello poi dipende dal tipo d'uso che uno ne fa) per capirci faccio più ore di schermo rispetto alla ViperOne 9.
La Rom è basata su lollipop 5.1 ha un paio di piccoli bug, non funziona l'ambient display e la camera fa i video in slowmotion ma poi la galleria li riproduce a velocità normale senza poterla cambiare. Il resto mi sembra che non ha problemi ;)
-
scusate ala X3 ora funziona?? mi linkate i files per xposed??
-
Ragazzi vi è mai capitato qualche riavvio su questa rom?
-
-
Quote:
pasudag
Ragazzi vi è mai capitato qualche riavvio su questa rom?
Quote:
Senso41
A me mai nessun riavvio
Nessun riavvio..
-
neanche a me... mi è capitato però di perdere segnale con scritta "nessuna sim inserita" ed ho dovuto riavviare per mandare tutto apposto...
-
Non mi è mai successo neanche questo della sim.
Della x3 non ho più notizie, non ho seguito molto xda ma non mi sembra che l'abbiamo più linkata.
-
Salve a tutti! sono un paio di settimane che uso questa rom, però non sono soddisfatto della durata della batteria. Ho abbinato la s rom con il kernel elementalx, settando tutte le voci a stock e disabilitando tutti le varie accensioni touch. Ho cancellato le app preinstallate cinesi...ma non so piu cosa impostare per migliorare l'autonomia. Voi avete fatto qualcosa in particolare? Esistono rom con una autonomia migliore?
-
A me ogni tanto è capitato che si è bloccato e riavviato, un paio di volte..
-
Quote:
sheldor87
Salve a tutti! sono un paio di settimane che uso questa rom, però non sono soddisfatto della durata della batteria. Ho abbinato la s rom con il kernel elementalx, settando tutte le voci a stock e disabilitando tutti le varie accensioni touch. Ho cancellato le app preinstallate cinesi...ma non so piu cosa impostare per migliorare l'autonomia. Voi avete fatto qualcosa in particolare? Esistono rom con una autonomia migliore?
Metti wakelock detector free insieme a greenify...
-
buonasera a tutti! ho scaricato oggi pomeriggio questa sense, versione x2 e poco fa ho tentato il flash da recovery.
avevo letto che non aveva aroma, ma sono stato poco attento e ho flashato senza fare alcun wipe! provengo dalla nusense7 e ora mi ritrovo con questa rom in parte sovrascritta alla nusense, con un mischione clamoroso e ovviamente molte cose della s.rom che non funzionano! come posso fare per rimediare? cosa ho sbagliato? come faccio il wipe da recovery senza cancellare foto e tutto quanto è sulla sd? grazie in anticipo a tutti, buona nottata :)
-
Quote:
Squall88
buonasera a tutti! ho scaricato oggi pomeriggio questa sense, versione x2 e poco fa ho tentato il flash da recovery.
avevo letto che non aveva aroma, ma sono stato poco attento e ho flashato senza fare alcun wipe! provengo dalla nusense7 e ora mi ritrovo con questa rom in parte sovrascritta alla nusense, con un mischione clamoroso e ovviamente molte cose della s.rom che non funzionano! come posso fare per rimediare? cosa ho sbagliato? come faccio il wipe da recovery senza cancellare foto e tutto quanto è sulla sd? grazie in anticipo a tutti, buona nottata :)
Ma scusa se fai un backup foto e video e fai un flash pulito (wipe chache+davil+data) non risolvi in pochi minuti?
-
Quote:
Lucky81
Ma scusa se fai un backup foto e video e fai un flash pulito (wipe chache+davil+data) non risolvi in pochi minuti?
pienamente ragione, ho appena fatto ora il wipe di tutto tranne che della internal storage e ho flashato la rom da twrp; e dopo ho rifatto il wipe di cashe e dalvik. ora sta ottimizzando le app, sono in attesa che finisca! avevo perso il passaggio del wipe ehehehe
-
Una cosa che mi manca di questa ROM è il backup tramite account HTC. Quasi sicuramente non c'è il plugin dell'account HTC. Basterebbe prenderlo da un'altra sense 7. Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'operazione e può condividerlo? Non ho modo di smanettare per un po' di giorni.
-
Quote:
Senso41
Una cosa che mi manca di questa ROM è il backup tramite account HTC. Quasi sicuramente non c'è il plugin dell'account HTC. Basterebbe prenderlo da un'altra sense 7. Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'operazione e può condividerlo? Non ho modo di smanettare per un po' di giorni.
quando ho fatto il flash mi chiedeva se volevo eseguire il ripristino tramite account HTC se non sbaglio.... ma ho preferito non ripristinare nulla! sto ripristinando ora ha HTC sync il backup fatto prima del flash. mi sbaglio senso? forse ho visto male?
-
Ti chiede il ripristino e ti fa fare il backup, ma poi si va a collegare con l'account Baidu o come di chiama. Non in quello HTC o Google. Prova a fare un backup...
Probabilmente basterebbe sostituire il plugin con un altro, forse è una versione modificata per i cinesi.