Visualizzazione stampabile
-
Salve, non riesco a connettere il dispositivo con htc sync ..Lo uso principalmente per la musica però all'inizio dice "caricamento dati" e dopo un tot mi dice dispositivo non disponibile.. con la vecchia rom (viper) non mi dava questi problemi.. soluzioni?
Tra l altro ho notato che non ho manco la barra Google e mi dice incompatibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
OEnigmistaO
Uso ormai da qualche mese la ViperOne 9 sul mio HTC M7 ma ho notato che non è più "veloce" come prima, per non parlare della durata della batteria. Come vi trovate con questa rom? Ha qualche difetto degno di nota?
Io ho la S-Rom da un po' ormai e sto notando degli impuntamenti all'apertura/chiusura di applicazioni, oltre al noto lag della tastiera della Sense 7 e sto quasi pensando di tornare alla Rom Stock rootata con la Sense nativa del nostro One, non per altro ma io non trovo miglioramenti nè grossi cambiamenti tra la vecchia e la nuova Sense, dal mio punto di vista è giusto per dire di avere una Rom recente porting di modelli successivi al nostro. Sbaglio? :D
-
Quote:
Iryon
Io ho la S-Rom da un po' ormai e sto notando degli impuntamenti all'apertura/chiusura di applicazioni, oltre al noto lag della tastiera della Sense 7 e sto quasi pensando di tornare alla Rom Stock rootata con la Sense nativa del nostro One, non per altro ma io non trovo miglioramenti nè grossi cambiamenti tra la vecchia e la nuova Sense, dal mio punto di vista è giusto per dire di avere una Rom recente porting di modelli successivi al nostro. Sbaglio? :D
Le sense 7 non hanno praticamente niente di più rispetto ad una 6, io per il tuo stesso problema sono passato ad ARHD 93.0 e non ho più problemi [emoji16] si è meno curata graficamente ma un bel chissene
-
Ragazzi, ho riflashato la X2 però con il telefono attaccato al carica batterie, morale della favola mi è sballato tutto... adesso mi da percentuali di carica errata sempre e poi mi dice sempre quando l'attacco alla rete il messaggio di ricarica lenta...
Cosa posso fare?
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi, ho riflashato la X2 però con il telefono attaccato al carica batterie, morale della favola mi è sballato tutto... adesso mi da percentuali di carica errata sempre e poi mi dice sempre quando l'attacco alla rete il messaggio di ricarica lenta...
Cosa posso fare?
Puoi ricalibrare la batteria con l'app battery calibration, fai caricare il telefono spento fino al 100% poi lo riaccendi con il cavo collegato, aspetti che si riavvia completamente, stacca il cavo, aprì l'app e premi su battery calibration, fai fare un ciclo di carica e scarica completo e dovresti risolvere..
-
Salve a tutti spero possiate darmi delle delucidazioni. Ho la rom da qualchd mese e funziona tutto ok però ho notato che ho problemi con i dispositivi Bluetooth, specialmente auricolari per correre, il suono non è pulito e salta la connessione anche se ci sto attaccato.. Ho provato col Mac e col Lumia 520 e funziona alla grande.. Problemi driver Bluetooth? Consigli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
Salve a tutti spero possiate darmi delle delucidazioni. Ho la rom da qualchd mese e funziona tutto ok però ho notato che ho problemi con i dispositivi Bluetooth, specialmente auricolari per correre, il suono non è pulito e salta la connessione anche se ci sto attaccato.. Ho provato col Mac e col Lumia 520 e funziona alla grande.. Problemi driver Bluetooth? Consigli?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
guarda io con i miei bluedio non ho mai avuto problemi, anche con l'auto e con lo speaker bluetooth
-
Quote:
Lucky81
guarda io con i miei bluedio non ho mai avuto problemi, anche con l'auto e con lo speaker bluetooth
maahhh..strano perché ho provato 3 tipi di auricolari in ear per lo sport e tolto il primo che era una cinesata pazzesca gli altri 2 avevano un suono abbastanza buono ma col difetto che con la connessione bluetooth non andava bene
-
Che succede? Non leggo più thread con nuove Rom...
E quì siamo fermi da settimane...
Ma qualcuno alla fine ha risolto il problema di Facebook con la sincronizzazione dei contatti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non c'è niente di nuovo Lucky. Tante chiacchiere ma fatti pari a zero. Ad oggi questa rimane la migliore e più aggiornata rom Sense per il nostro device.
Edit. Oggi esce marshmallows 6 con la sense per M8. Speriamo che ci sia qualcosa anche per noi di non ufficiale.
-
Salve ragazzi. Vorrei provare questa ROM,provengo da una Viper 9 con elementalX. Sono S-OFF e come build ho la 1.40.401.8. Posso flasharla tranquillamente da recovery o devo aggiornare il firmware? La TWRP è quella giusta. Grazie in anticipo. Ah un ultima cosa,io ho elementalx per il doppio tap,mi conviene rimetterla dopo o dite che è meglio la kangaroo?
-
Quote:
Senso41
Non c'è niente di nuovo Lucky. Tante chiacchiere ma fatti pari a zero. Ad oggi questa rimane la migliore e più aggiornata rom Sense per il nostro device.
Edit. Oggi esce marshmallows 6 con la sense per M8. Speriamo che ci sia qualcosa anche per noi di non ufficiale.
Ma quindi solo io notavo una certa lentezza generale con questa ROM? Con la arhd non ho di questi problemi :/
-
Quote:
cannone
Ma quindi solo io notavo una certa lentezza generale con questa ROM? Con la arhd non ho di questi problemi :/
Questa è una rom che richiede una certa manutenzione iniziale per essere utilizzata. Bisogna cancellare a mano tante cose con pazienza. E anche qualche lag ripaga due grandi vantaggi. La sense 7 vera e completa, e la durata della batteria.
Gsambattery, in schermo, quanto ti dà con quella rom?
-
Quote:
Senso41
Gsambattery, in schermo, quanto ti dà?
Io uso betterbatterystats [emoji16] [emoji16] io faccio 2:30h/3h di schermo ma la mia batteria è andata da tempo, neppure con la stock senza root ne niente facevo di meglio
-
Quote:
cannone
Io uso betterbatterystats [emoji16] [emoji16] io faccio 2:30h/3h di schermo ma la mia batteria è andata da tempo, neppure con la stock senza root ne niente facevo di meglio
Bisogna vedere una serie di impostazioni per fare il confronto tra due telefoni.
Ho tenuto l'ultima arhd per parecchio tempo, E a parità di utilizzo ti dico che faccio un'ora in più con la S.Rom.
Oltre tre ore. E nessuna lo ha mai fatto da tre anni a questa parte.
Quindi qualche lag in più non mi interessa se ho un telefono completamente personalizzabile con i temi e se ho una durata costante della batteria di tre ore su cui posso contare sempre.
Perché con le altre la durata era molto ballerina, in base a certe condizioni e non costante. Spesso scendeva paurosamente in certe situazioni. Video, ecc
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere una serie di impostazioni per fare il confronto tra due telefoni.
Ho tenuto l'ultima arhd per parecchio tempo, E a parità di utilizzo ti dico che faccio un'ora in più con la S.Rom.
Oltre tre ore. E nessuna lo ha mai fatto da tre anni a questa parte.
Il tempo di utilizzo per me è uguale per entrambe, in questo non ho notato vantaggi nel cambiare ROM :) ma basta, siamo in OT[emoji23]
-
Giusto per chiarire e chiudere. La arhd fa quelle ore di schermo, se le fa, solo in certe condizioni e utilizzo. Questa fa le stesse ore sempre, qualsiasi cosa fai con il telefono. Video, Wi-Fi, rete dati. Ho anche uno smartwatch con Android wear, Bluetooth e nfc sempre accesi. E fare 3 ore e 15 ogni giorno è un record assoluto. Con altre rom arrivare a due ore è raro. Ti garantisce un rendimento costante.
Poi ognuno fa come crede 😜 ciaoo
-
Buongiorno,qualcuno riesce a rispondermi per favore? Aspetto da ieri di flasharla 😆
-
Quote:
albion
Buongiorno,qualcuno riesce a rispondermi per favore? Aspetto da ieri di flasharla
Come ROM SENSE è la migliore , se invece vuoi passare a MM Ti consiglio questa : http://http://forum.xda-developers.c...5-6-2-t3309169
-
Quote:
page64
No vabe per ora vorrei provare questa,solo che non sono sicuro di poterla flashare tranquillamente per via del firmware magari non aggiornato per questo avevo fatto domanda
-
Quote:
albion
No vabe per ora vorrei provare questa,solo che non sono sicuro di poterla flashare tranquillamente per via del firmware magari non aggiornato per questo avevo fatto domanda
Ti conviene aggiornare il firmware all'ultimo disponibile, in ogni caso migliora il rendimento del cellule qualunque ROM monti .
-
Quote:
albion
Salve ragazzi. Vorrei provare questa ROM,provengo da una Viper 9 con elementalX. Sono S-OFF e come build ho la 1.40.401.8. Posso flasharla tranquillamente da recovery o devo aggiornare il firmware? La TWRP è quella giusta. Grazie in anticipo. Ah un ultima cosa,io ho elementalx per il doppio tap,mi conviene rimetterla dopo o dite che è meglio la kangaroo?
Il firmware va messo l'ultimo, sarebbe opportuno. Non mi sembra sia quello che hai tu. La sigla esatta adesso non mi viene. 7.401....
Per il kernel meglio il kangaroo perché elemental ogni tanto da di matto e non va sempre come dovrebbe.
Poi devi essere consapevole che devi cancellare a mano tante cose dopo il flash. Ci devi perdere un po' di tempo inizialmente.
-
Quote:
Senso41
Il firmware va messo l'ultimo, sarebbe opportuno. Non mi sembra sia quello che hai tu. La sigla esatta adesso non mi viene. 7.401....
Per il kernel meglio il kangaroo perché elemental ogni tanto da di matto e non va sempre come dovrebbe.
Poi devi essere consapevole che devi cancellare a mano tante cose dopo il flash. Ci devi perdere un po' di tempo inizialmente.
Asp,cosa intendi con mettere a posto tante cose? Non mi sembra di aver letto qualcosa in prima pagina😟
-
Quote:
Senso41
https://docs.google.com/spreadsheets...pIH-fU/pubhtml l'ultimo è il 7.19.401.51 , l'ultimo in fondo alla prima lista .
-
Quote:
albion
Asp,cosa intendi con mettere a posto tante cose? Non mi sembra di aver letto qualcosa in prima pagina😟
Non c'è un menu di installazione. È molto spartana quando si flasha. Ti mette tutto e anche qualche applicazione cinese da togliere con titanium backup.
-
Quote:
Senso41
Non c'è un menu di installazione. È molto spartana quando si flasha. Ti mette tutto e anche qualche applicazione cinese da togliere con titanium backup.
Ho notato purtroppo sono stato tutto il pomeriggio a metterlo a posto. Mi sembra buona come rom ,molto fluida e compatta. Ho una domanda, c è un modo per modificare l interfaccia delle chiamate ricevute? A me piaceva quello della Viper con la chiamata a comparsa in alto. Ultima cosa,c'è un modo per avere l'ambient display ?
-
Salve ragazzi, ho flashato questa rom e vorrei tenerla, però continuo ad avere il problema delle gesture, sia con kernel elementalx, sia con kangaroo, come applicazioni ho provato sia ex kernel manager, sia trickster, ma i valori si resettano sempre. Inoltre mi sballa anche i valori dell'undervolt, che io non uso, ma me li ritrovo di circa 100 mV più bassi ad ogni riavvio.
Se non è possibile risolvere questi problemi conoscete il modo di estrarre le librerie del boomsound e le altre impostazioni audio per trapiantarli in un'altra rom sense 7 tipo artmod?
-
Salve a tutti stavo per installare questa rom ma mi dice che non trova il file meta inf, l'ho scaricata due volte ma in tutti e due i casi mi da lo stesso errore, ora provo a scaricare un altra rom per vedere se da la stessa cosa, in caso contrario qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Jacopoandroid
Salve a tutti stavo per installare questa rom ma mi dice che non trova il file meta inf, l'ho scaricata due volte ma in tutti e due i casi mi da lo stesso errore, ora provo a scaricare un altra rom per vedere se da la stessa cosa, in caso contrario qualcuno sa come risolvere?
Che recovery hai?
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cannone
Che recovery hai?
Recovery twrp
-
Quote:
Jacopoandroid
Recovery twrp
La versione?
-
la 3 e qualcosa, comunque l'ultima.
-
Quote:
Jacopoandroid
la 3 e qualcosa, comunque l'ultima.
Con la 2.8.7 deve funzionare. Forse è la recovery.
-
Con recovery 3.0 nessun problema..hai fatto un full wipe prima di installare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Certamente ho fatto tutto quello che c'èra da fare, non sono nuovo di modding e non capisco proprio perchè possa darmi questo problema, come ho già detto pensavo fosse un problema della rom e l'ho riscaricata ma nulla...
-
Quote:
Jacopoandroid
Certamente ho fatto tutto quello che c'èra da fare, non sono nuovo di modding e non capisco proprio perchè possa darmi questo problema, come ho già detto pensavo fosse un problema della rom e l'ho riscaricata ma nulla...
L'hai scaricata dal link in op? Da desktop PC o mobile?
-
E' ipotizzabile un porting di qualche Rom Sense con MM nei prox mesi ?
-
Come posso avere l ambient display come nella Viper?
-
Ciao a tutti ho installato questa rom da poco ed è la mia prima rom! Non riesco a fare andare skygo, qualcuno ci è riuscito? Ho provato la versione root ma non va lo stesso!
-
Ragazzi, attualmente ho Lollipop stock con kernel ElementalX (ultimo) e qualche xposed. Recovery ovviamente la 3 twrp. Mi consigliate di passare a questa rom? Ne trarrò benefici? Grazie :)