Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ti chiede il ripristino e ti fa fare il backup, ma poi si va a collegare con l'account Baidu o come di chiama. Non in quello HTC o Google. Prova a fare un backup...
Probabilmente basterebbe sostituire il plugin con un altro, forse è una versione modificata per i cinesi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f9ef3cb038.jpg
Io l'ho appena fatto su server Google.
-
una domanda per tutti: a voi facebook, instagram e google funzionano? quando cerco di installarle mi da errore sconosciuto -504 e non posso proprio installarle... ke ne dite? cosa può essere?
-
Quote:
Squall88
una domanda per tutti: a voi facebook, instagram e google funzionano? quando cerco di installarle mi da errore sconosciuto -504 e non posso proprio installarle... ke ne dite? cosa può essere?
Ciao prova se questa soluziona funziona...
Errori Google Play e soluzioni:
ERRORE -24
Il download riesce con successo ma risulta impossibile installare l'app scaricata.
Causa sconosciuta al momento, probabilmente causato dal compiler ART
Soluzione:
Con un file manager entrare in /data/data
Trovare la cartella dell'app scaricata (il nome del pacchetto si può trovare nell'URL dell'applicazione dal play store via web)
-cancellare la cartella
-ritentare l'installazione
-
Quote:
Lucky81
Ciao prova se questa soluziona funziona...
Errori Google Play e soluzioni:
ERRORE -24
Il download riesce con successo ma risulta impossibile installare l'app scaricata.
Causa sconosciuta al momento, probabilmente causato dal compiler ART
Soluzione:
Con un file manager entrare in /data/data
Trovare la cartella dell'app scaricata (il nome del pacchetto si può trovare nell'URL dell'applicazione dal play store via web)
-cancellare la cartella
-ritentare l'installazione
ho provato con 3 diversi gestori file e la cartella data ogni volta mi risulta vuota!!! non so perchè. qualcuno riesce a spiegarmi i passaggi esatti da fare? vorrei risolvere il problema ma non so proprio come fare.....
-
Allora queste sono le soluzioni sulla raccolta errori di Google Play store:
Errore 504 Sintomi: Impossibile scaricare applicazioni Soluzione:
METODO 1: cancellare cache e dati di play store e google play services da impostazioni -> app -> tutte.
MEDOTO 2: eliminare account GMail. Riavviare e riaggiungere account.
Io ti dico invece cosa penso che sia, anziché scaricare facebook con wifi prova a fare il download con wifi disattivato, quindi, tramite la tua connessione dati.
Prova e fammi sapere
-
Quote:
Lucky81
Allora queste sono le soluzioni sulla raccolta errori di Google Play store:
Errore 504 Sintomi: Impossibile scaricare applicazioni Soluzione:
METODO 1: cancellare cache e dati di play store e google play services da impostazioni -> app -> tutte.
MEDOTO 2: eliminare account GMail. Riavviare e riaggiungere account.
Io ti dico invece cosa penso che sia, anziché scaricare facebook con wifi prova a fare il download con wifi disattivato, quindi, tramite la tua connessione dati.
Prova e fammi sapere
purtroppo lucky non cambia nulla. sempre errore 504 anche se provo a scaricare facebook senza wifi!
in più ci si aggiunge whatsapp e le sue maledette notifiche heads up. non riesco a farle sparire nemmeno scegliendo "nessuna notifica a comparsa"!! ma è possibile ke sia così sfigato?? ahahahah qualcuno sa come risolvere il problema senza ricorrere alla app Headsoff?
-
fai un ultima prova, poi mi arrendo... vai in recovery fai un wipe cache e devil oppure lo fai da titanium... riavvii e provi a scaricare...
per la notifica non ti so aiutare...
-
penso di aver capito i miei problemi di autonomia da dove derivano. Connessione 3g!!! Se sto collegato tutto il giorno al wifi faccio tranquillamente 4 ore di schermo acceso, in 3g ne faccio poco piu di 2. So che il 3g consuma di piu del wifi, ma è' possibile che sia in parte colpa di H3G? Penso che TRE andando spesso in roaming e quindi cercando spesso la rete (almeno nelle mie zone) diminuisce di molto l'autonomia. Che ne pensate della mia teoria?
-
Quote:
sheldor87
penso di aver capito i miei problemi di autonomia da dove derivano. Connessione 3g!!! Se sto collegato tutto il giorno al wifi faccio tranquillamente 4 ore di schermo acceso, in 3g ne faccio poco piu di 2. So che il 3g consuma di piu del wifi, ma è' possibile che sia in parte colpa di H3G? Penso che TRE andando spesso in roaming e quindi cercando spesso la rete (almeno nelle mie zone) diminuisce di molto l'autonomia. Che ne pensate della mia teoria?
Guarda io con Tim ho lo stesso identico problema, sia in 4G che in 3G mi fa sempre un'ora e mezza...
-
Quote:
sheldor87
Quote:
Lucky81
Guarda io con Tim ho lo stesso identico problema, sia in 4G che in 3G mi fa sempre un'ora e mezza...
Ovviamente qualsiasi connessione dati attiva consuma più del Wi-Fi poi se a questo aggiungiamo magari un segnale poco potente nella zona in cui ci troviamo ecco che l'autonomia cala vistosamente...
-
Ciao a tutti.
In questi casi che si fa? o_O
Il firmware HTC non avrebbe dovuto risolvere il problema?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...5692f4276b.jpg
-
Potete linkarmi la versione del 12 agosto? i link di gdrive non va...
-
Quote:
Senso41
da quello che ho capito alcune librerie sono ancora scoperte....
ho adottato queste misure http://www.fastweb.it/smartphone-e-g...me-difendersi/
-
Quote:
Senso41
Io ho risolto flashando l'ultimo firmware e lo zip da recovery che ha postato arthur e ho realizzato risolto in quanto come scritta rossa ho solo la prima e leggendo nella discussione della art arthur ha scritto che quello è un problema di Google..
-
Che io sappia al firmware è legato anche un aggiornamento software, nel nostro caso dovremmo attendere una nuova versione della rom..
-
Quote:
AndreOC
Io ho risolto flashando l'ultimo firmware e lo zip da recovery che ha postato arthur e ho realizzato risolto in quanto come scritta rossa ho solo la prima e leggendo nella discussione della art arthur ha scritto che quello è un problema di Google..
questa patch? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2016
confermo...solo la prima riga è rossa dopo questa patch
-
Quote:
giarx72
Io l'ho presa dal theard della art ma penso sia la stessa...in ogni caso hai lo stesso screen mio [emoji106]🏻
-
Ok messa, rimane solo la prima riga rossa. Ho visto che alcuni hanno tutto verde non so perché.
-
Quote:
Senso41
Ok messa, rimane solo la prima riga rossa. Ho visto che alcuni hanno tutto verde non so perché.
C'è quest'altra patch lib aggiornata al 3/9/15, appena messa, ok per tutte le vulnerabilità..
https://www.dropbox.com/s/5ms7pygo3i...30915.zip?dl=0
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...104ef53d79.jpg
[emoji6]
-
Dropbox dal telefono modifica il file e lo rende inutilizzabile. Potete metterlo su Mega per esempio o dare un altro link? Grazie
-
Quote:
Senso41
Dropbox dal telefono modifica il file e lo rende inutilizzabile. Potete metterlo su Mega per esempio o dare un altro link? Grazie
Lo hai scaricato dall'app o da browser? Io non ho avuto problemi..
-
Dal browser. Provo dall'applicazione hai ragione.
-
Quote:
Senso41
Dal browser. Provo dall'applicazione hai ragione.
Tutt'ok? Sei riuscito?
-
Yes perfetto...problema risolto. Grazie.
-
Quote:
LdM95
Potete linkarmi la versione del 12 agosto? i link di gdrive non va...
nessuno? Da baidu non riesco a scaricarlo perché ho problemi nella convalida dell'account..
-
-
Quote:
pasudag
X3 Changelog:
Fixed Localization issues
Fixed Certain Apps' issues
Disabled China Sense by default
Implemented FULL stagefright patch
per chi ha la X2 bisogna fare full wipe o si può installare di sopra?
Altra cosa, con questa Rom mi si è ripresentato un problema che con l'ultimo OTA ufficiale avevo risolto, in pratica le immagini dei contatti collegate tramite social mi si vedono come se fossero criptate... come se ci fosse una rete sopra per intenderci... succede anche a voi?
-
Quote:
Lucky81
X3 Changelog:
Fixed Localization issues
Fixed Certain Apps' issues
Disabled China Sense by default
Implemented FULL stagefright patch
per chi ha la X2 bisogna fare full wipe o si può installare di sopra?
Altra cosa, con questa Rom mi si è ripresentato un problema che con l'ultimo OTA ufficiale avevo risolto, in pratica le immagini dei contatti collegate tramite social mi si vedono come se fossero criptate... come se ci fosse una rete sopra per intenderci... succede anche a voi?
Si può installare anche anche sopra la x2 senza fare alcun fullwipe...su xda ci sta scritto ;)
-
Ragazzi l'avete installata? Tutt'ok?
-
Quote:
pasudag
Ragazzi l'avete installata? Tutt'ok?
Io ho fatto il flash (pulito) questo pomeriggio, per ora nulla da segnalare..
-
Si perfetta...ho fatto un flash da zero io.
-
Quote:
Senso41
Si perfetta...ho fatto un flash da zero io.
salita la scimmia...flasho pure io rotfl
-
Nella X2 avevo la X nella tendina delle notifiche in basso al centro per terminarle tutte. Ed era molto comodo dopo averle guardate trovarsi subito la X per chiuderle senza dover tornare in alto all'inizio. Era una modifica della sense cinese che non riesco più a mettere anche smanettando tra i vari settings. Avete idea perché sia scomparsa?
-
1 allegato(i)
Io l'ho ....ti mando uno screen
Allegato 150416
-
Dovrebbe essere il sense system. Ma anche attivandolo non ho più la X centrale in basso.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Dovrebbe essere il sense system. Ma anche attivandolo non ho più la X centrale in basso.
Ecco lo screen della tendina delle notifiche
Allegato 150418
-
Ok ok. Ho tolto le opzioni, salvato e riavviato. Poi rimesse, salvato e riavviato. Sono tornate finalmente. Grazie.
-
ragazzi esiste una modpack per questa rom? grazie
-
Quote:
giarx72
ragazzi esiste una modpack per questa rom? grazie
Che io sappia no..
-
Avete anche voi problemi con il GPS?