CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc One M7 non esegue più il boot dopo tentativo di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One M7 non esegue più il boot dopo tentativo di root

    Ciao a tutti,

    ho provato a eseguire il root del mio cellulare. Ho seguito le istruzioni contenute qui:
    HTC One, Root, Recovery e installazione Recovery | Smartphone Italia e qui
    How to Root HTC One! [Windows/Mac/Linux]HTCOneRoot.com | HTCOneRoot.com.
    Inizialmente è andato tutto bene. Ho installato la recovery twrp-2.6.3.0, che al momento continua a funzionare, quindi la SUPERSU v. 1.30 presente nel secondo dei due siti - questo pur avendo io una versione di Android superiore alla 5 (non ricordo esattamente quale: certamente aggiornata, comunque, se non sbaglio 5.0.qualcosa).
    Riavviato il tel. tutto è andato bene e ha cominciato a ripristinare applicazioni dal mio backup, solo che l'appicazione SuperSU in questione, mi comunicava il sistema, terminava in modo imprevisto.
    Ho pensato dipendesse dal fatto che era una versione vecchia. Dunque sono andato qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
    e ho scaricato l'ultima versione, la 2.46.
    L'ho copiata nella sdcard, come previsto, e ho contestualmente cancellato la v.1.30 precedente. Quindi ho proceduto a lanciare la recovery e installare la 2.46 di SuperSU. L'installazione va a buon fine, ma quando riavvio il cellulare, subito dopo la schermata bianca con la scritta HTC one, lo schermo rimane luminoso ma nero, e non succede altro. Ora non so che fare, vorrei provare a reinstallare la v. 1.30, ma non so come fare a copiarla sulla sdcard. Vi prego, ditemi che non devo mandarlo in assistenza!

    Ciao a tutti e grazie a chiunque mi risponderà
    Giovanni

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy