Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare l'ultima ruu (7.19.401.51) disponibile. :D
Non posso provarla perchè non ho più il cellulare però girovagando per xda ho pensato potesse essere utile ;)
Segnalo sempre la stessa ruu questa volta però solo per possessori di s-off
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Volevo segnalare l'ultima
ruu (7.19.401.51) disponibile. :D
Non posso provarla perchè non ho più il cellulare però girovagando per xda ho pensato potesse essere utile ;)
Segnalo sempre la stessa
ruu questa volta però solo per possessori di s-off
Grazie @AndreOC nostalgia di Android?[emoji4] mi sembra di ricordare che eri passato ad Ios giusto?
-
Quote:
pasudag
Grazie @
AndreOC nostalgia di Android?[emoji4] mi sembra di ricordare che eri passato ad Ios giusto?
Beh ogni tanto mi capita qualche momento di nostalgia :'( ...ero su xda perchè il mio amico (al quale ho dato il mio m7) voleva fare un bel wipe cosiderato che è da novembre che non lo tocca, praticamente quando gliel'ho dato io , pensavo di fargli passare una ruu (questa praticamente) visto che ha l'ultimo firmware .51 montato. Sono un pò arrugginito tu che mi consigli?
-
Quote:
AndreOC
Beh ogni tanto mi capita qualche momento di nostalgia :'( ...ero su xda perchè il mio amico (al quale ho dato il mio m7) voleva fare un bel wipe cosiderato che è da novembre che non lo tocca, praticamente quando gliel'ho dato io , pensavo di fargli passare una ruu (questa praticamente) visto che ha l'ultimo firmware .51 montato. Sono un pò arrugginito tu che mi consigli?
Certo, per fare pulizia la ruu è la soluzione migliore, anche l'ultima segnalata da te va più che bene..
-
Quote:
pasudag
Certo, per fare pulizia la ruu è la soluzione migliore, anche l'ultima segnalata da te va più che bene..
L'unica cosa che non capisco, leggendo il theard su xda, che un utente aveva avuto un problema utilizzando quella "signed" infatti successivamente hanno postato quella "unsigned"...penso che proverò direttamente quella "unsigned" visto che ha l's-off.
-
Quote:
AndreOC
L'unica cosa che non capisco, leggendo il theard su xda, che un utente aveva avuto un problema utilizzando quella "signed" infatti successivamente hanno postato quella "unsigned"...penso che proverò direttamente quella "unsigned" visto che ha l's-off.
Ti consiglio la signed, ti da più sicurezza, non so che problema abbia avuto l'utente in questione ma le signed ti danno la garanzia di ufficialità...
-
Alla fine ho utilizzato la "signed" ed è passata senza problemi anche se dopo aver lanciato il comando per il flash mi sono ricordato che avrei dovuto cambiare il firmware con quello stock cosa che non ho fatto e non potevo più fare, comunque è passata anche senza aver flashato prima il firmware stock. Ora non so se mi è andata di fortuna e se la cosa varia magari da terminale a terminale ma ho voluto scrivere qui se magari capita anche a qualcun'altro.
-
Quote:
AndreOC
Alla fine ho utilizzato la "signed" ed è passata senza problemi anche se dopo aver lanciato il comando per il flash mi sono ricordato che avrei dovuto cambiare il firmware con quello stock cosa che non ho fatto e non potevo più fare, comunque è passata anche senza aver flashato prima il firmware stock. Ora non so se mi è andata di fortuna e se la cosa varia magari da terminale a terminale ma ho voluto scrivere qui se magari capita anche a qualcun'altro.
In effetti è una precauzione quella di mettere firmware stock, l'importante è che sia passata senza problemi.
-
Quote:
pasudag
In effetti è una precauzione quella di mettere firmware stock, l'importante è che sia passata senza problemi.
Infatti le volte precedenti che avevo utilizzato la ruu avevo sempre flashato prima il firmare stock, questa volta l'ho proprio dimenticato..sì alla fine l'importante è che sia andata senza intoppi [emoji1]
-
Quote:
pasudag
Ciao, allora hai un hboot datato, fino all'1.57 dovrebbe passare, fai la prova flashando questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763626, poi ti fai gli ota perché quella in op c'è bisogno di s-off che tu non hai, nella tua situazione ti basta solo ribloccare il bootloader con il comando fastboot oem lock e flashare la ruu, questa procedura non è valida x la garanzia, per quello c'è bisogno di s-off, ma il telefono ritorna comunque stock.
Ciao volevo installare la RUU visto che sono in S-on, ma il comando fastboot oem lock lo devo dare prima di installare la RUU? se sì, come devo fare. grazie.