Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta pasudag...domani mattina provo ad inviare comando come hai detto e ti faccio sapere.
Una domanda preventiva, accedo al bootloader da tel ( vol -/power ), visto che è anche l'unico modo per far rimanere acceso il tel altrimenti va in loop, e poi lo collego al PC...appena collegato apro cmd nella cartella dove si trova Adb e fastboot scaricati da guida e provo a mandare comando...GIUSTO?!?
Può essere un problema il fatto che non abbia potuto attivare debug al tel, visto che lo aveva mio zio, e che non abbia installato driver?
Grazie ancora e a domani per aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
juri84
Grazie per la risposta pasudag...domani mattina provo ad inviare comando come hai detto e ti faccio sapere.
Una domanda preventiva, accedo al bootloader da tel ( vol -/power ), visto che è anche l'unico modo per far rimanere acceso il tel altrimenti va in loop, e poi lo collego al PC...appena collegato apro cmd nella cartella dove si trova Adb e fastboot scaricati da guida e provo a mandare comando...GIUSTO?!?
Può essere un problema il fatto che non abbia potuto attivare debug al tel, visto che lo aveva mio zio, e che non abbia installato driver?
Grazie ancora e a domani per aggiornamenti.
Si la procedura è giusta, può essere un problema non aver installato i drivers quello si, i drivers su PC devono essere installati e funzionanti altrimenti non ti prende i comandi..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Eccomi,
inviato comando come richiesto, ti posto screenshot
Modificato, prova ora.
-
Quote:
juri84
Mi da errore non si visualizza..
-
Modificato, dovrebbe andare...altra cosa strana, i vari comandi fastboot reboot ecc funzionano, invece il comando adb devices, sotto a lists of devices attached non ce nulla...dimmi cosa e se posso fare qualcosa!.
Grazie
-
Quote:
juri84
Modificato, dovrebbe andare...altra cosa strana, i vari comandi fastboot reboot ecc funzionano, invece il comando adb devices, sotto a lists of devices attached non ce nulla...dimmi cosa e se posso fare qualcosa!.
Grazie
Dando per scontato che non è più in garanzia giusto? Suppongo che si sia corrotto qualcosa durante l'aggiornamento, forse la recovery o peggio il bootloader, se proprio non riesci ad entrare nella modalità ruu, ti consiglio di riprovare più volte, non ti rimane che sbloccare il bootloader e provare a mettere recovery twrp, c'è tutto in guida, da li poi proviamo a caricare una rom, il problema è che sei brand tim e di recovery stock rom non se ne trovano, dovremmo provare ad estrapolarla dalla ruu, ma x il momento questo non è importante, anche con recovery twrp si può tentare il ripristino..
Edit. Ti ho cancellato il post della foto perché conteneva imei..
-
Grazie, non mi ero accorto dell' imei....
Ok provo a seguire guida per sblocco bootloader anche se l'ho fatto e non ha dato risultati, sempre s-on sono rimasto ma riprovo, va bene questa? ( https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html )
Grazie ancora!
-
Quote:
juri84
Si va bene la guida in questione, serve per sbloccare il bootloader, portarlo da locked a unlocked, s-on è un'altra cosa.
-
Salve,scusate io vorrei tornare stock però dopo aver letto la guida sono andato un secondo in bootloader per vedere la compatibilità dei cid e il mio e CID 11111111 .. è il supercid giusto? Come posso fare? Se può essere d'aiuto quando era sto era uno smartphone brandizzato TIM. Grazie in anticipo
-
Quote:
albion
Salve,scusate io vorrei tornare stock però dopo aver letto la guida sono andato un secondo in bootloader per vedere la compatibilità dei cid e il mio e CID 11111111 .. è il supercid giusto? Come posso fare? Se può essere d'aiuto quando era sto era uno smartphone brandizzato TIM. Grazie in anticipo
Non so quale sia la tua situazione attuale di bootloader, fai una foto o riporta tutto quello che c'è scritto, la procedura da fare è mettere cid tim con il comando fastboot oem writecid TIM__401, dopodiché seguire la guida che c'è in rilievo flashando questa ruu https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347778582, poi il ritorno stock per quale motivo? Se vuoi puoi anche rimanere in s-off, altrimenti alla fine vai in s-on come da guida, ovviamente tutto questo dipende sempre se hai firmware aggiornato oppure no e lo possiamo sapere solo dai dati del tuo bootloader.