Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervale
Ciao volevo installare la RUU visto che sono in S-on, ma il comando fastboot oem lock lo devo dare prima di installare la RUU? se sì, come devo fare. grazie.
C'è scritto tutto in guida, il comando si da prima per bloccare il bootloader in s-on.
-
Grazie mille pasudag per la guida chiara e dettagliata. Essendo in S-OFF per me è stato un giochetto :)
Adesso sono di nuovo Stock :D
-
Quote:
pasudag
C'è scritto tutto in guida, il comando si da prima per bloccare il bootloader in s-on.
Scusami c'è una cosa che non mi è chiara, se ho un One totalmente stock, recovery stock, s-ON con bootloader mai sbloccato, posso flashcard la RUU direttamente oppure ho capito male? Lo farei perché il telefono ha iniziato ad andare in bootloop
-
Quote:
Shion91
Scusami c'è una cosa che non mi è chiara, se ho un One totalmente stock, recovery stock, s-ON con bootloader mai sbloccato, posso flashcard la RUU direttamente oppure ho capito male? Lo farei perché il telefono ha iniziato ad andare in bootloop
Solo se la ruu ha un firmware uguale o superiore al tuo attuale e ovviamente se non richiede s-off..
-
EDIT: Seguendo la guida sul punto 5 mi ha dato l'errore previsto però si era bloccato per oltre 20 minuti. Con coraggio e disperazione ho scollegato il cavo e ricollegato (mantenendo il telefono in RUU mode) e ho ridato il comando per flashare la RUU che ora sembra stia andando.
EDIT: Tutto fatto, grazie mille pasudag per la guida e l'aiuto!
-
Ciao, io sono S-OFF e vorrei solamente tornare alla rom stock, non voglio assolutamente tornare S-ON e nemmeno locked.
Come dovrei fare? Vorrei solamente avere la rom stock, mantenendo custom recovery e tutto, anche se so che probabilmente almeno la recovery dovrò flasharla di nuovo.
Pasudag potresti aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
AndreaD251
Ciao, io sono S-OFF e vorrei solamente tornare alla rom stock, non voglio assolutamente tornare S-ON e nemmeno locked.
Come dovrei fare? Vorrei solamente avere la rom stock, mantenendo custom recovery e tutto, anche se so che probabilmente almeno la recovery dovrò flasharla di nuovo.
Pasudag potresti aiutarmi? Grazie.
Ciao fai una foto al bootloader e postala..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Ciao fai una foto al bootloader e postala..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3572aa7fd7.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9d5b75bf52.jpg
Ecco qua
-
Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento di sistema. Premetto di aver acquistato un HTC ONE M7 usato nello stato S-on. Ora ho acquistato la licenza Sunshine e me l'ha riportato in S-off, solo che in fase di aggiornamento si blocca lo stesso e mi compare sempre il triangolo rosso. Purtroppo sono poco esperto delle modifiche di sistema ma da quest'esperienza mi è parso di capire che l's-off non c'entra nulla con l'aggiornamento. Riporto qui sotto il suo stato:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-TIM_401
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.23.3263.28
OpenDSP-v 32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC boot 2048MB
Feb 14 2014.16:51:00.0
Da questa guida ho capito che posso installare la RUU 7.19.401.30, perdonate l'ignoranza ma una volta scaricata quali sono i passi che devo fare?
-
Quote:
nodoub84
Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento di sistema. Premetto di aver acquistato un HTC ONE M7 usato nello stato S-on. Ora ho acquistato la licenza Sunshine e me l'ha riportato in S-off, solo che in fase di aggiornamento si blocca lo stesso e mi compare sempre il triangolo rosso. Purtroppo sono poco esperto delle modifiche di sistema ma da quest'esperienza mi è parso di capire che l's-off non c'entra nulla con l'aggiornamento. Riporto qui sotto il suo stato:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-TIM_401
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.23.3263.28
OpenDSP-v 32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC boot 2048MB
Feb 14 2014.16:51:00.0
Da questa guida ho capito che posso installare la RUU 7.19.401.30, perdonate l'ignoranza ma una volta scaricata quali sono i passi che devo fare?
Come sei adesso devi seguire i passi 2,4,5 della guida saltando il terzo..