Visualizzazione stampabile
-
Rileggendo in prima pagina, avevi una Rom rootata con recovery custom e S-OFF quindi non devi sbloccare un bel niente perchè l'ha già fatto il tuo amico.
Devi riflashare una recovery custom e poi decidere se tenerti la Rom stock rootata oppure se flashare un'altra Rom
-
Nella guida per flashare una recovery cè scritto che il device deve essere unlocked invece io sono relocked. a mezzogiorno ho provato lo stesso a flashare una recovery ma non è andato a buon fine,tra le varie scritte che sono apparse c'era "failed".
-
Credo di essere riuscito a installare la recovery custom in questo momento il cel sta facendo "android is upgrading".
Ora vorrei aggiornare firmware , kernel e mettere una rom? dove trovo tutto questo?
(ripeto che vorrei toglire la presentazione iniziale di verizon e l'errore sim di una fonte sconosciuta.
Grazie. dai che ce la faccio
-
ragazzi non so cosa fare. ho provato 2 rom,zip e mi da no MD5 fle found. vorrei aggiornare il firmuare e kernel e poi mettere una rom priva di tante personalizzazioni verizon. vi prego
-
Allora io intanto scrivo ,se qualcuno vuole darmi una diritta...
Allora ieri sera ho fatto passi da gigante per quello che ne sapevo io.
Ho installato un firmware ma è normale che dopo l'instalazione del firmware il cel è andato in locked e s-on?
Cmq io sono andato avanti lo stesso e ho installato una rom (ma allora si può intallare un romn anche in locked e S-off?), l'installazione è andata a buon fine ma al riavvio del cell questo continuava a riavvarsi.
Allora mi sono deciso di fare un restore del backup dalla custom recovery e ora ora ho il cel funzionante come prima pronto per altre prove.
Ma ora sono in locked e S-off psso ancora fare e flashare? Ho provato a risbloccare con ht-dev ma non sono riuscito,i messaggi dal prompt mi dicono che ho sbloccato con successo ma se guardo il bootloader mi dice LOCKED.
Grazie
Grazie.
-
Scusa ora sono in LOCKED e S-ON
-
A dire il vero sembra un po' "complicato" aiutarti....potresti fare una bella foto al tuo bootloader e la posti? Cosa vorresti ottenere? Vuoi mettere una rom europea?
-
Scusate se non mi spiego molto bene è la prima volta che cerco di fare queste cose.
Allora io vorrei aggiornare tutto ,firmare kernel radio e rom .Europea o no so solo che vorrei riuscire a togliere il logo Verizon quando si accende il cel e che non ci sia il blocco tethering e Wi-Fi. Adesso cerco di mandare le foto se capisco come si fa da cel.
Inviato dal mio HTC6500LVW usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
-
Da dove è uscito quel cid? Prima hai detto che eri s-off hai cambiato qualcosa? Come ti ritrovi in s-on?