CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

HTC One Verizon non prende il 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il quel cid lo messo per farmi uscire il codice di sblocco da HTC dev,altrimenti mi dava errore "Error code: 172
    "Error reason:CID Not Allowed (MID not exist in Model Rule) (sono stati quelli di sunshine a suggerirmelo).
    Cosi facendo avevo sbloccato tutto (unlocked e s-off) ma ieri sera appena ho messo un firmware.zip che forse ho sbagliato perchè l'ho installato con "install" della recovery è tornato tutto locked e s-on.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele05121975 Visualizza il messaggio
    Il quel cid lo messo per farmi uscire il codice di sblocco da HTC dev,altrimenti mi dava errore "Error code: 172
    "Error reason:CID Not Allowed (MID not exist in Model Rule) (sono stati quelli di sunshine a suggerirmelo).
    Cosi facendo avevo sbloccato tutto (unlocked e s-off) ma ieri sera appena ho messo un firmware.zip che forse ho sbagliato perchè l'ho installato con "install" della recovery è tornato tutto locked e s-on.
    Infatti il firmware è aggiornato, non la rom, adesso però sei s-on , ma hai usato sunshine per andare in s-off? Se si puoi usarlo di nuovo tanto si paga una sola volta, hai visto se in aggiornamenti ti rileva qualcosa?
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no per sbloccare ho usato HTC dev seguendo la guida che ho trovato qui sul forum.
    Adesso sarò costretto ad usare sunshine perchè facendo ancora con HTC dev e poi dando il codice con adb mi restituisce che l'operazione è andata a buon fine,ma di fatto il cell è ancora LOCKED (mistero)
    -Si mi rileva che c'è la 6.2______ (ora non ricordo ,non ho HTC sync qui),se vuoi stasera te lo dico con esattezza.
    Ah quindi il firmware è aggiornato?
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Appena fatto sunshine e mi dice che il cel è gia S-OFF (??????) e che non ha altro da fare.
    Come è possibile? è possibile che in botloader si vede loked e s-on ma in realtà è unloked e s-off?
    A dire il vero ieri sera in nella condizione di locked e s-on sono riuscito ad installare con successo una rom , poi quando ho riavviato il cel contiunuava a rebottare ma questo è un alltro discorso, la ROM l'aveva presa.

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Appena fatto sunshine e mi dice che il cel è gia S-OFF (??????) e che non ha altro da fare.
    Come è possibile? è possibile che in botloader si vede loked e s-on ma in realtà è unloked e s-off?
    A dire il vero ieri sera in nella condizione di locked e s-on sono riuscito ad installare con successo una rom , poi quando ho riavviato il cel contiunuava a rebottare ma questo è un alltro discorso, la ROM l'aveva presa.
    È strano, mai visto un caso del genere, in ogni caso adesso che hai firmware aggiornato puoi mettere qualsiasi rom anche europea, ovviamente il 4 g non ti funzionerà, ma risolvi il problema dell'avviso verizon e del logo all'accensione..
    HTC U 11

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il firmware sarebbe la voce "Versione banda di base"
    Domanda mi serve qualcosa aggiornare anche il kernel? (chiedo perchè ho visto che certe ROM richiedono firmware e kernel aggiornati)
    Stasera o domani provo.
    Intanto grazie

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Il firmware sarebbe la voce "Versione banda di base"
    Domanda mi serve qualcosa aggiornare anche il kernel? (chiedo perchè ho visto che certe ROM richiedono firmware e kernel aggiornati)
    Stasera o domani provo.
    Intanto grazie
    Il firmware e quel numero che vedi nel bootloader dove c'è la voce OS, ed è aggiornato, la rom invece è un po' vecchia, questo sta a dimostrare che hai aggiornato solo il firmware, puoi anche flashare il kernel ma dopo aver messo la rom ovviamente, il kernel non è come la rom, dev'essere compatibile con il tuo telefono, comincia prima a mettere la rom poi ci aggiorniamo altrimenti fai confusione..
    HTC U 11

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora ho installato una rom della verizon debloater https://www.androidfilehost.com/?w=f...72c8aa805972c0

ora é aggiornata la rom.
    Ma installare da recovery o flashare con adb è la stessa cosa?
    E' giusto che dopo aver installato una rom mi ritrovo tutte le mie app installate precedentemente?io pensavo che si partiva da zero a configurare il cel
    Con questa rom ci sono dei problemi, non scarico le immagini da whats app e il wi-fi c'è ma mi da errore (può dipendere dal kernel non ancora aggiornato?)
    grazieIMG_20151125_182623.jpg
    Ultima modifica di Lele05121975; 25-11-15 alle 19:27

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora credo che ormai sono quasi esperto hiiii.
    Ho installato una rom verizon debloated. I problemi a what e wi.fi riguardavano alla pulizia della cache.
    Addirittura con questa rom è scomparso il logo iniziale verizon (fantastico) ma il messaggio Sim di una fonte sconociuta rimane e anche peggiorato perchè ora rimane una icona in alto in fianco alle tacche dell'intensità di segnale che indica una sim con un ? sopra (credo di avere dedotto giusto). Toglierla si può?
    Altro problema, play store quando aggiorno google chrome si blocca. Ho provato a cancellare la cache ma niente , per ora ho risolto disattivando google chrome.
    Grazie
    Ultima modifica di Lele05121975; 26-11-15 alle 10:46

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio