CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[GUIDA] Unlock-recovery-root-installazione custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami.. forse è perchè sono 3 giorni sveglio provandoci ma non ho ben capito dopo la fastboot
    Ultima modifica di carlos1996; 02-03-13 alle 13:30

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos1996 Visualizza il messaggio
    scusami.. forse è perchè sono 3 giorni sbeglio provandoci ma non ho ben capito dopo la fastboot
    Domani vedo di fare un video tutorial. Se sei sveglio da 3 giorni vai a dormire che domani risolviamo tutto.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso non sia arrivata la mia risposta.. Comunque speriamo di riuscirci l ho provato 2 minuti con ics liscio ed era una bomba !! :-)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oggi putroppo non ho abbastanza tempo per fare un tutorial. Ho reso più comprensibili le spiegazioni che ti ho già dato. Se non capisci qualcosa, non dire che non funziona, ti spiegherò come procedere in tal caso.



    -Scarica questo file: Dev-Host - XLMultiTool.v2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    -Estrai il file sul computer in C:/

    -Spegni il telefono e accendilo tenendo premuto volume giu e power, poi seleziona fastboot. N.B. Per selezionare un opzione nel menu devi utilizzare i tasti volume per spostarti (su per andare sopra; giu per andare sotto) ed il tasto di accensione per confermare.

    -Rifai per filo e per segno quanto detto nel punto precedente.

    -Connetti il telefono al computer ed apri il file che hai scaricato in precedenza. Inserisci il numero di HBOOT del tuo telefono e conferma. N.B. Il numero di HBOOT lo trovi nella schermata bianca quando accendi il telefono tenendo premuto volume e power. Questo numero è scritto in verde in alto, esempio HBOOT- 1.2X.XXXX.


    Esegui queste altre operazione successivamente:


    Accedi alla recovery e procedi in questa maniera:

    -Accedi a "Mount and storage", nel sottomenu selezione "Mount USB storage"

    -Collega il telefono al computer e copia in una cartella sulla memoria del telefono questo file: http://d-h.st/HCT
    -Torna al menu principale della Recovery del tuo telefono

    -Seleziona "Install zip from sdcard" e poi "Choose zip from sdcard"

    -Trova lo zip che hai messo sulla sdcard del telefono e flashalo

    -Torna al menu principale della Recovery e seleziona "Reboot system now". Non ti preoccupare se il telefono ci mette molto a riavviarsi.
    Ultima modifica di ParadiseCity; 04-03-13 alle 17:41

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok solo 2 cose non ho capito: rifai per filo e per segno quanto detto nel punto precedente e poi come e dove inserire il numero di hboot

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mount usb storage mi dice: E:unable to open ums lunfile(no such file or directory)

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos1996 Visualizza il messaggio
    mount usb storage mi dice: E:unable to open ums lunfile(no such file or directory)
    In che senso? quando selezioni questa opzione ti appare? Hai seguito la guida in ordine?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ripeto penso di non aver capito quelle 2 cose al 100% comunque quando metto mount usb storage dice quel E:unable etc etc.. Se hai skype ci possiamo connettere li almeno ti faccio vedere tutto quello che dice..

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di fcknrckstar


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, cercavo aiuto per una questione: anche io ho un htc sensation xl, e vorrei fare il root, solo che in seguito ad un incidente, l'usb è irriconoscibile dal pc. Mi domandavo se fosse possibile, aggirare il problema, o trovando un altro metodo per far riconoscere il telefono dal pc, o eseguendo il root senza nessuna connessione al pc. C'è una qualche possibilità?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcknrckstar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cercavo aiuto per una questione: anche io ho un htc sensation xl, e vorrei fare il root, solo che in seguito ad un incidente, l'usb è irriconoscibile dal pc. Mi domandavo se fosse possibile, aggirare il problema, o trovando un altro metodo per far riconoscere il telefono dal pc, o eseguendo il root senza nessuna connessione al pc. C'è una qualche possibilità?
    In che senso è irriconoscibile come usb? i driver li hai installati?
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy