CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

[GUIDA] Unlock-recovery-root-installazione custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fcknrckstar

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel senso che no, i driver ci sono, sarebbe tutto a posto se non fosse che la porta micro usb del telefono è danneggiata, (proprio fisicamente, ed impossibile da riparare) e funziona solo come carica, se connetto il telefono al pc, rimane irriconoscibile.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcknrckstar Visualizza il messaggio
    Nel senso che no, i driver ci sono, sarebbe tutto a posto se non fosse che la porta micro usb del telefono è danneggiata, (proprio fisicamente, ed impossibile da riparare) e funziona solo come carica, se connetto il telefono al pc, rimane irriconoscibile.

E' danneggiata fisicamente nel senso che il danno è visibile ad occhio nudo? Allora si potrebbe essere come dici tu.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    E' danneggiata fisicamente nel senso che il danno è visibile ad occhio nudo? Allora si potrebbe essere come dici tu.
    Nel senso che, qualunque cosa sia successa, non c'è stato verso: assistenze varie, concordano nel dire che la porta è proprio rotta, fisicamente, o meno, ed è irreparabile. Quindi, dato per assodato questo, sapresti consigliarmi un modo per fare root, senza bisogno del pc? o quantomeno, della connessione usb col telefono?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcknrckstar Visualizza il messaggio
    Nel senso che, qualunque cosa sia successa, non c'è stato verso: assistenze varie, concordano nel dire che la porta è proprio rotta, fisicamente, o meno, ed è irreparabile. Quindi, dato per assodato questo, sapresti consigliarmi un modo per fare root, senza bisogno del pc? o quantomeno, della connessione usb col telefono?
    Credo proprio di no, la recovery la devi installare e ti serve essere in modalità "Fastboot USB".
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Credo proprio di no, la recovery la devi installare e ti serve essere in modalità "Fastboot USB".
    evviva! Grazie delle risposte comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi,ma non riesco a venirne fuori,,ho scaricato
    adt-bundle-windows-x86_64-20130219 zip e l ho lasciato sul descktop,arrivo al punto 8 senza problemi ma poi quando cerco
    sdk manager in tutti i programmi sul pc .....mi inchiodo e non riesco piu a continuare...sto impazzendo:...se qualcuno ha voglia di seguirmi lo ringrazio ,seno saro costretto a rinunciare,

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    scusatemi,ma non riesco a venirne fuori,,ho scaricato
    adt-bundle-windows-x86_64-20130219 zip e l ho lasciato sul descktop,arrivo al punto 8 senza problemi ma poi quando cerco
    sdk manager in tutti i programmi sul pc .....mi inchiodo e non riesco piu a continuare...sto impazzendo:...se qualcuno ha voglia di seguirmi lo ringrazio ,seno saro costretto a rinunciare,

Potresti spiergarmi meglio qual è il tuo problema? Non riesco a capire.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ma se sblocco e eseguo root e cambio rom poi posso tornare casomai alla rom originale e ribloccare il bootloader? Se si come?

In un altro topic ho letto questa procedura scritta da ParadiseCity

Scarica questa ROM Dev-Host - RUU_RUNNYMEDE_ICS_35_S_HTC_Europe_2.31.401.2_Radio _20.70.30.0832U_3831.16.00.16_M_release_258303_sig ned.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (è la RUU ufficiale perl'europa ed è un file .exe) collega il telefono in fastboot mode (deve uscire scritto " fastboot usb"). Esegui il file exe ed installa la rom.

Serve proprio a flashare la rom originale e ribloccare il bootloader giusto?
    Ultima modifica di foglius; 22-05-13 alle 02:12

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Salve ma se sblocco e eseguo root e cambio rom poi posso tornare casomai alla rom originale e ribloccare il bootloader? Se si come?

In un altro topic ho letto questa procedura scritta da ParadiseCity

Scarica questa ROM Dev-Host - RUU_RUNNYMEDE_ICS_35_S_HTC_Europe_2.31.401.2_Radio _20.70.30.0832U_3831.16.00.16_M_release_258303_sig ned.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (è la RUU ufficiale perl'europa ed è un file .exe) collega il telefono in fastboot mode (deve uscire scritto " fastboot usb"). Esegui il file exe ed installa la rom.

Serve proprio a flashare la rom originale e ribloccare il bootloader giusto?

Si, quel che dici è vero.

L'altra parte del commento è incomprensibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

No io voglio solo sapere se sboccando il bootloader dopo posso ribloccarlo e se si come tutto qui

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio