CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

[GUIDA] Unlock-recovery-root-installazione custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao luke , ascolta ho risolto il problema utilizzando un altro computer , ho sbloccato il tutto , è ho scaricato sia la cynogenmode 10.1 e anche jellybear , ma quando vado nella recovery e cerco di istallare mi dice installation aborted , non riesco a capire perchè..... , nonostante il terminale sia sbloccato , forse sono le rom???
    help mi serve aiuto , in più mi puoi consigliare una rom che te definiresti la migliore??

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiam90 Visualizza il messaggio
    Ciao luke , ascolta ho risolto il problema utilizzando un altro computer , ho sbloccato il tutto , è ho scaricato sia la cynogenmode 10.1 e anche jellybear , ma quando vado nella recovery e cerco di istallare mi dice installation aborted , non riesco a capire perchè..... , nonostante il terminale sia sbloccato , forse sono le rom???
    help mi serve aiuto , in più mi puoi consigliare una rom che te definiresti la migliore??
    Da dove hai scaricato la ROM ? Forse è sbagliato il link..

Per quanto riguarda la ROM migliore purtroppo non posso aiutarti perchè non ho questo terminale, attenti altri pareri oppure leggi i commenti nei thread delle rom e ti fai un'idea
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Da dove hai scaricato la ROM ? Forse è sbagliato il link..

Per quanto riguarda la ROM migliore purtroppo non posso aiutarti perchè non ho questo terminale, attenti altri pareri oppure leggi i commenti nei thread delle rom e ti fai un'idea
    Oddio ho rotto il cellulare , ho istallato la rom ma non partiva , il telefono era bloccato sul logo htc . addesso vado nella recovey perche volevo provare a fare tornare il cellulare con la rom originale, ma non co sono riuscito.
    Ditemi solo come si fa a tornare al cellulare come prima senza rom , poi non ci pistolo piu, vi ringrazio sono disperato

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Oddio ho rotto il cellulare , ho istallato la rom ma non partiva , il telefono era bloccato sul logo htc . addesso vado nella recovey perche volevo provare a fare tornare il cellulare con la rom originale, ma non co sono riuscito.
    Ditemi solo come si fa a tornare al cellulare come prima senza rom , poi non ci pistolo piu, vi ringrazio sono disperato
    Hai fatto un wipe completo prima dell'installazione? Forse per questo non parte
    - Copiare GApps e CM10.1 ZIPs nella SDCard
    - Riavviare in recovery
    - wipe system
    - wipe cache
    - wipe data
    - wipe dalvik
    - Flash CM10 zip from internal SDCard
    - Flash GApps zip from internal SDCard
    - Riavviare

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao luke come al solito sei molto gentile , per prima cosa volevo chiederti se c'era un modo per contattare paradise perche per il tutto ho seguito le sue guide e volevo chniedere come risolvere i vari problemi, in ogni modo ho briccato la sd card....
    Ho seguito la guida per rimetterlo a posto fatta da paradise ma nonostante tutto il comando mounts usb storage non me lo fa effettuare e sul computer mi rileva che c'è u n dispositivo (disco rimuovibile e ma cliccandoci sopra mi dice di inserire un disco nell'unita e:
    In piu ho premuto vari pulsanti nella recovery e probabilmente ho fatto dei casini
    hellllp.....

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao luke come al solito sei molto gentile , per prima cosa volevo chiederti se c'era un modo per contattare paradise perche per il tutto ho seguito le sue guide e volevo chniedere come risolvere i vari problemi, in ogni modo ho briccato la sd card....
    Ho seguito la guida per rimetterlo a posto fatta da paradise ma nonostante tutto il comando mounts usb storage non me lo fa effettuare e sul computer mi rileva che c'è u n dispositivo (disco rimuovibile e ma cliccandoci sopra mi dice di inserire un disco nell'unita e:
    In piu ho premuto vari pulsanti nella recovery e probabilmente ho fatto dei casini
    hellllp.....
    Dimmi tutto..
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho seguito la guida,ho istallato la recovery come c'è scritto per filo e per segno ma quando clicco su recovery con il tasto power mi da la schermata bianca e il logo HTC,non so più che fare aiuto!!!!!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianca101 Visualizza il messaggio
    io ho seguito la guida,ho istallato la recovery come c'è scritto per filo e per segno ma quando clicco su recovery con il tasto power mi da la schermata bianca e il logo HTC,non so più che fare aiuto!!!!!
    ma il comando
    codice:
     fastboot flash recovery nome_della_recovery.img
    era andato a buon fine?
    vuoi provare a rifarlo e incollarmi qui i messaggi che ti vengono stampati sul terminale?

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rifatto e non funziona i messaggi sono questi:

c:\android>fastboot flash recovery recovery_for_1.28.img
    sending 'recovery' (4992 KB)...
    OKAY [ 2.740s]
    writing 'recovery'...
    OKAY [ 1.720s]
    finished. total time: 4.460s

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianca101 Visualizza il messaggio
    rifatto e non funziona i messaggi sono questi:

c:\android>fastboot flash recovery recovery_for_1.28.img
    sending 'recovery' (4992 KB)...
    OKAY [ 2.740s]
    writing 'recovery'...
    OKAY [ 1.720s]
    finished. total time: 4.460s
    La recovery la hai, ora accendi il telefono premendo power e volume. Dopodiché seleziona recovery accedivi e rifai quel che ti dicevo..
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio