scusate il doppio post la rom è in Italiano?![]()
scusate il doppio post la rom è in Italiano?![]()
Questa è la mia guida, che trovi in rilievo in questa stessa sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Ti basta seguirla, anche meccanicamente, per installare una custom ROM. Non è difficile, ma se hai dei dubbi scrivimi pure.
La ROM è in italiano e supporta più di 50 lingue.
Grazie
Stasera provo subito
Per fare il backup di tutto in modo sicuro cosa usi o come fai?
Saluti e ti faccio sapere come è andata![]()
Ciao
Sono arrivato fino alla installazione della recovery procedo secondo la tua guida al flash della rom? cosa vuol dire wipe cache wipe data scritto nel primo post
Ciao
Flashata è stupenda è diventato un altro telefono
Grazie mille!!!
Thread aggiornato:
-Versione stabile e non più beta.
-Risolti quasi tutti i bug (quello delle chiamate è in fase conclusiva di risoluzione).
Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!
Salve, vi segnalo un mio problema: io ho flashato la ROM avendo il kernel LTX 7.8, l'ultimo uppato nel thread apposito. La ROM ha girato per circa 5 minuti, poi è crashata. Dalla recovery ho installato di nuovo il kernel precedente, il 7.6 ma provando a ri-flashare la ROM mi ha dato una sorta "extracting system error" . Insomma come se il file zip fosse diventato difettoso. Quello che voglio chiedere è semplice: siccome la versione "beta" non mi ha mai dato problemi, questa 1.6 "stabile" è davvero molto implementata, tanto da ritentare di flashare la rom? Spero comunque che la mia esperienza possa aiutare gli altri a non eseguire eventuali passaggi da me sbagliati
Ps: eseguiti entrambe le volte il wipe cache e il wipe data.
Ultima modifica di AntonioSerio; 17-03-13 alle 01:02