CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

[ROM] RunElite [Sense 4.1][Versione: 1.6.2] Dev: stona175 [STABILE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Continua a darmi errore quando faccio dalvik cache ma devo formattare la memoria in qualche modo? mi dice unknown volume for path [/sd-ext] dalvik cache wiped

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabridelo Visualizza il messaggio
    Ciao

Continua a darmi errore quando faccio dalvik cache ma devo formattare la memoria in qualche modo? mi dice unknown volume for path [/sd-ext] dalvik cache wiped

Prova a flashare la rom anche senza il wipe.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao

Non riesco a capire cosa succede ho rifatto tutto da capo si sono risolte molte cose ma quando arriva un messaggio e stò parlando mi cade la linea, la macchina fotografica si chiude da sola e la batteria dura mezza giornata, ma a voi funziona tutto?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao

Non riesco a capire cosa succede ho rifatto tutto da capo si sono risolte molte cose ma quando arriva un messaggio e stò parlando mi cade la linea, la macchina fotografica si chiude da sola e la batteria dura mezza giornata, ma a voi funziona tutto?
    Non si capisce molto. Spiegati meglio.

Questa ROM la uso da un bel po e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao

Continuo ad avere grossi problemi , il più grave è che se arriva un altra chiamata non sento più niente ma da l'altra parte continuano a sentirmi. Il vivavoce interno non funziona più per intenderci prima se giravo il telefono sottosopra si attivava il vivavoce. La macchina fotografica si chiude se scatto le foto. Sono andato sul sito di stona e dicono di cambiare il kernel ma qua lo sconsigliate. Che devo fare?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao

Continuo ad avere grossi problemi , il più grave è che se arriva un altra chiamata non sento più niente ma da l'altra parte continuano a sentirmi. Il vivavoce interno non funziona più per intenderci prima se giravo il telefono sottosopra si attivava il vivavoce. La macchina fotografica si chiude se scatto le foto. Sono andato sul sito di stona e dicono di cambiare il kernel ma qua lo sconsigliate. Che devo fare?
    Ti sbagli su entrambi i due punti.

Io non ho mai sconsigliato alcun kernel. Quando scrissi che il LTX kernel non funziona su questa rom, la stessa era una beta. Ora invece funziona anche il LTX kernel.

Sul bug delle chiamate non hai letto evidentemente l'open post. Quel bug è l'unico che affligge la rom. Per risolvere ti basta attivare e spegnere l'altoparlante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao

Scusami non volevo offenderti è che stò un po impazzendo non essendo esperto. Dammi qualche consiglio, può servire a qualcosa cambiare il kernel? é complicato cambiarlo? ho impressione che il mio hardware ha qualche problema, quando faccio una chiamata lo schermo si spegne fà anche a te questo scherzo? Domani riformatto tutto. Per caso hai provato la nuova versione beta e come si fà ad averla?

Grazie in anticipo

Saluti

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao

Scusami non volevo offenderti è che stò un po impazzendo non essendo esperto. Dammi qualche consiglio, può servire a qualcosa cambiare il kernel? é complicato cambiarlo? ho impressione che il mio hardware ha qualche problema, quando faccio una chiamata lo schermo si spegne fà anche a te questo scherzo? Domani riformatto tutto. Per caso hai provato la nuova versione beta e come si fà ad averla?

Grazie in anticipo

Saluti
    Buongiorno,

Non preoccuparti ti aiuto volentieri. Vorrei, tuttavia, farti notare alcune cose.
    Tu parli di beta, ma nel primo post e nel titolo della discussione c è chiaramente scritto che questa versione è stabile.
    Lo schermo si fa nero quando chiami solo se avvicino il telefono al viso. Se lo allontani il sensore di prossimità fa in modo tale che lo schermo si riaccendi.
    Non hai bisogno di riformattare, solo di leggere con più attenzione le discussioni.
    Per altri chiarimenti chiedi pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao

Probabilmente ho un problema hardware sul sensore di prossimità mi si spegne lo schermo in continuazione quando chiamo e non quando avvicino il telefono all orecchio. Cambiare il kernel che benefici porta? Tu lo hai fatto?

Saluti

Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao

Probabilmente ho un problema hardware sul sensore di prossimità mi si spegne lo schermo in continuazione quando chiamo e non quando avvicino il telefono all orecchio. Cambiare il kernel che benefici porta? Tu lo hai fatto?

Saluti
    No delle volte capita anche a me, ma perchè senza farci caso il dito si avvicina al sensore.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio