CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

[ROM] RunElite [Sense 4.1][Versione: 1.6.2] Dev: stona175 [STABILE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti volevo fare i complimenti per la rom davvero ottima e fluida nessun bug tranne quello conosciuto della chiamata a tal proposito volevo chiedervi se ci sono novità perché davvero un peccato non poterla usare dopo un po' scoccia dover richiamare sempre fortuna che ho minuti illimitati lol

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Sensation XL

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Totilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo fare i complimenti per la rom davvero ottima e fluida nessun bug tranne quello conosciuto della chiamata a tal proposito volevo chiedervi se ci sono novità perché davvero un peccato non poterla usare dopo un po' scoccia dover richiamare sempre fortuna che ho minuti illimitati lol

Per risolvere questo piccolo inconveniente basta spegnere e riaccendere l'altoparlante. Se vuoi avere informazioni in merito alla risoluzione dei bug di questa ROM dovresti contattare il suo sviluppatore su XDA.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sto impazzendo...ho un sensation HBOOT 1.28 con bootloader sbloccato (ma con s-on)...sto provando in tutti i modi ad installare questa rom, ma nonostante da recovery l'installazione vada a buon fine, al momento del riavvio il telefono si blocca in loop sul logo htc verde su sfondo bianco....che devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao pinez ti consiglio di non installare la rom poiché ha il solito bug dell'altoparlante chè si spegne durante una chiamata se ne arriva un'altra ma se proprio vuoi provarla scarica da xda questo tool XL Multi Tool v2.1 porta il cell in s-off installa twrp recoveri per hall boot e flasha il cell io ho fatto cosi se vuoi una rom stabile performante al posto tuo metterei la miui spero di essere statoo utile ho cercato di inserire il link ma non sono autorizzato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è quello, come lo porto in s-off?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi scaricare il tool ché ti ho indicato dal forum xda xl 2.1 ché ti porterà il cell in s-off in un click poi dovrai montare la recovery twrp sempre dal tool con clockwormod da problemi ogni tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito a mettere il telefono in s-off...però dopo aver installato la rom continuo ad assere in loop all'avvio sul logo htc, sia con twrp che con clockwormod...e ho fatto tutti i wipe richiesti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a rifare il download della rom ed installare sopra la 4.0.3 di fishami con me ha funzionato se non va a buon fine prova la King kobra di samered sono pressappoco uguali

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ho fleshato la rom per tre volte facendo prima tutti i tre wipe,risultato il telefono ha molte applicazioni tipo messages ,tastiera telefono fotocamera,se cambio skin...etc,,,,molte app htc che vanno in crash con relativo messaggio :spiacenti l'applicazione si e' interrotta in modo inatteso inviare un report dell errore a htc
    come mai ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinez Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo...ho un sensation HBOOT 1.28 con bootloader sbloccato (ma con s-on)...sto provando in tutti i modi ad installare questa rom, ma nonostante da recovery l'installazione vada a buon fine, al momento del riavvio il telefono si blocca in loop sul logo htc verde su sfondo bianco....che devo fare?
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui, ho lo stesso problema di Pinez. Seguita alla lettera la guida di Paradise ma la ROM non parte, si blocca su sfondo bianco con scritta HTC. Il mio HBOOT è 1.28, bootloader sbloccato ma con S-on.
    Vi prego aiutatemi...Paradise ci sei?? help help help!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio