Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di sapere quanto prima se questa rom con bootloader in s-on può essere fleshata ...
In sostanza sono s-on ho provato tutti i wipe ma continua a crashare molte app
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarco
Avrei bisogno di sapere quanto prima se questa rom con bootloader in s-on può essere fleshata ...
In sostanza sono s-on ho provato tutti i wipe ma continua a crashare molte app
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Le rom vanno flashate in s-off..
-
OT rimossi e spostati dove opportuno
-
Risolto il bug del microfono durante la chiamata?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
schianto81
Risolto il bug del microfono durante la chiamata?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
j
Niente, troppo difficile da risolvere senza un minimo di codici della sense 4 per HTC Sensation XL originali.
-
installata ora,è andato tutto bene fino ad oggi.
non è molto fluida direi è molto lenta, si aprono tantissime applicazioni nella ram, compaiono 3 gallerie 3 fotocamere
adesso non funziona più la fotocamera e i tasti volume
-
Quote:
Fabbrello
installata ora,è andato tutto bene fino ad oggi.
non è molto fluida direi è molto lenta, si aprono tantissime applicazioni nella ram, compaiono 3 gallerie 3 fotocamere
adesso non funziona più la fotocamera e i tasti volume
sono passato alla 1.5, va molto meglio, unico neo, l'altoparlante come detto si spegne.
-
Quote:
ParadiseCity
Questa è la mia guida, che trovi in rilievo in questa stessa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Ti basta seguirla, anche meccanicamente, per installare una custom ROM. Non è difficile, ma se hai dei dubbi scrivimi pure.
La ROM è in italiano e supporta più di 50 lingue.
Ciao.
Scusami ma ho un problema. Ho seguito tutta la guida. Ora il bootloader è sbloccato, ma sono ancora in S-ON...
Mi diresti quali sono i passaggi solo per quest'ultimo passaggio? Non riesco a raccapezzarmi sulla guida, perché gli steps dello sblocco del bootloader vanno tutti a buon fine senza problemi...
Grazie.
-
Quote:
ocux
Ciao.
Scusami ma ho un problema. Ho seguito tutta la guida. Ora il bootloader è sbloccato, ma sono ancora in S-ON...
Mi diresti quali sono i passaggi solo per quest'ultimo passaggio? Non riesco a raccapezzarmi sulla guida, perché gli steps dello sblocco del bootloader vanno tutti a buon fine senza problemi...
Grazie.
Anche io ce l'ho s-on. La rom la puoi flasharla cmq l'importante che prima flashi il boot attraverso fastboot e da li fai la solita procedura per mettere la rom.
Se hai bisogno non esitare a chiedere.
-
Quote:
joss13
Anche io ce l'ho s-on. La rom la puoi flasharla cmq l'importante che prima flashi il boot attraverso fastboot e da li fai la solita procedura per mettere la rom.
Se hai bisogno non esitare a chiedere.
Ciao.
Nel frattempo sono riuscito a mettere il telefono in S-OFF, ma flashando la rom mi rimane impallato alla schermata iniziale di HTC...
Flashando prima il boot e poi il resto della ROM, si può poi tornare indietro alla ROM Stock? O per farlo dovrei prima trovare una rom stock per flashare prima il boot di questa e poi di nuovo la rom?
Funzionerebbe il ripristino del backup fatto via recovery? o formattando andrebbe via anche questo?