adrianoval ti ho spostato qui i messaggi siccome eri OT nell'altro thread.. come ti ha anche detto ParadiseCity.
Visualizzazione stampabile
adrianoval ti ho spostato qui i messaggi siccome eri OT nell'altro thread.. come ti ha anche detto ParadiseCity.
chiedo un aiuto
in sostanza monto la rom linaro ,avevo perso la sd l ho formattata e il pc me la riconosce ora...pero se vado in recovery per reinstallare da capo la rom dopo i wipe quando provo a fleshare non flesha ( e compare android con triangolo rosso)
perché?
io visto i problemi ho optato per riflescare da capo la rom ma non riesco più?e' un problema di recoveri? di sdcard fix?
continuo dicendo che come errore in recoveri mi dice che non puo aprire il file zip.
il file zip della rom l ho preso qui ..ora ho installato altra rom..ma a me interessava la linaro senza sense con loverclock
grazie
Salve a tutti, ho un problema con il SuperCid, in pratica mi escono le righe sottostanti. Ho sbloccato il boot loader secondo htc dev, ho la CWM, e il root confermato dal cheker.
>fastboot oem writecid 11111111
... INFO[ERR] Command error !!!
0.006s] e altre scritte tipo finished okay.
Cosa potrebbe essere? ho tutti i drivers della versione ICS 4.0.3... ho disintallato htc sync ma niente da fare... la guida è questa androidiani.com/forum/modding-htc-sensation/61541-guida-s-off-clockworkmod-root-e-supercid-guida-per-il-debrand.html
Purtroppo mi serve per flshare la Custom.
Vi chiedo di aiutarmi, perfavore :)
Io Ho un piccolo problema con il mio HTC SENSATION XL allora io ho una rom modificata ma e vecchiotta (l'ho installata solo per vedere se era buona) ma ora non so come toglierla per tornare ai dati normali di fabbrica.... quelli di prima android 4.0.3 con htc sense 3.6 ho gia provato factory reset e tutto helpatemi pls alcuni mi hanno detto di usare odin ma non trovo i file tar e poi non so come mettere la mod download rispondetemi presto pls
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio HTC Sensation XL e cercavo un aiuto dalla comunity:
in pratica ho seguito questo tutorial per il mio telefono da: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1466436 passo passo, ho ottenuto i permessi di root, seguito anche le istruzioni per i file di rooting con DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox, e fin qui tutto ok, ma non appena ho passato la CWM MoDaCo, sembrava tutto OK, ho riavviato il telefono, ma da quel momento in poi, il telefono non si accende più.
Ho combinato qualcosa di grave o irreparabile? Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche modo per ripristinare il tutto al limite, alle condizioni di fabbrica?
un grazie gigantesco a chi saprà darmi una mano...
Ciao sei riuscito a sistemare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come da titolo, eseguo questa guida su questo sito quella di ParadiseCity, pero al momento di installare la rom mi dice dopo neanche un secondo (status 7) Installation aborted, lo fa con tutte le rom, mentre tutti gli alti passaggi sono andati benissimo. Chi mi aiuta?
Nessuno mi aiuta...😪
Risolto...
Si, ma solo grazie all'assistenza.
Ciao, io ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
Grazie mille per la risposta, ho provato e ora riesco a installare tutto ma quando riavvio il telefono riparte il sistema operativo originale.
Salve ragazzi, il mio htc sensation xl, dopo aver installato miui rom xl, al riavvio si è bloccato sulla scritta htc vibrando 5 volte..e da allora fa sempre cosi..installo una nuova recovery e non succede nulla, entro solo in bootloader e basta..sembra morto..qualcuno puo aiutarmi??
ciao a tutti mi servirebbe una mano
mi è stato regalato da un amico un htc sensation xl con la scusa se riesci a metterlo a posto è tuo
ho pero questo problema
il terminale all avvio rimane bloccato sulla scritta htc verde con sfondo bianco
non sapendo cosa ha combinato questo mio amico non so che fare, anche perche è il primo terminale htc che ho.
posto quello che ho trovato scritto tendo premuto volume giu + accensione in modo da capire cosa puo essere successo
grazie a tutti per l aiuto
unlocked
RUNNYMEDE PVT SHIP s-ON
HBOOT 1.28.0006
RADIO 3831.16.00.16_M
EMMC-BOOT
APR 24 2012 18.59:39
mi aiutate per favore?
grazie
Ciao a tutti mi servirebbe sapere quale ROM posso istallare sul mio xl che va molto bene e dove poter scaricare il tutto grazie in anticipo
Credo sia brikkato o_O
Se riusciamo a flashare una rom qualsiasi dovrebbe andare a posto...
Il problema principale è che il terminale è in S-ON e quindi non si possono flashare rom. Sto cercando una guida da qualche parte ma non trovo nulla.
Quella in testa al forum mi sembra che non contenga gli step per passare a S-OFF.
Lato tuo una cosa che dovresti verificare è se hai già una Recovery o no... Dal menù che hai postato, hai la voce "Recovery"? che tipo di recovery hai? Poi è il caso che ti procuri i drivers del device. Li hai semplicemente scaricando e installando "HTC Sync" dal sito di HTC. Poi disinstalla HTC Sync e lascia i drivers.
A questo punto possiamo seguire la guida QUI.
Il tuo bootloader è già sbloccato (unlocked), perciò se la recovery ce l'hai già, non resterebbe che scaricare una rom ed installarla. Altrimenti, scarica il file della recovery indicato per il tuo HBOOT (il secondo) e flashalo.
Però... c'è un però... Alcuni mi hanno detto che se il telefono non è S-OFF non è possibile flashare roms... E finora non ho trovato niente per ovviare al problema...:'(
Salve a tutti, vi seguo da sempre ed oggi mi trovo ad illustrarvi il mio problema.
Mio fratello ha un HTC Sensation xl with beats audio x315e al quale un suo amico installo una rom moddata;
Da un po' di tempo a questa parte il cell si riavvia da solo con la risultati anche fastidiosi (come se premessi sempre il tasto power) , così abbiamo deciso di inviarlo in garanzia ma per fare ciò abbiamo bisogno di rimettere le cose apposto.
La mia domanda in sostanza è :
Qualcuno saprebbe illustrarmi la procedura migliore per ripristinare il cellulare agli albori, fornirmi i link con i file necessari (compresa la rom originale) e dirmi se c'è qualche Contatore nascosto da resettare?
Vi ringrazio immensamente per l'aiuto che spero mi darete, è un bellissimo telefono e sarebbe un peccato doverlo abbandonare così.
Grazie a Tutti :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo estremo aiuto per fare S-Off al mio htc sensation xl... non so come fare ho trovato vari metodi su internet, tipo quello della scheda sd da smontare e rimontare...... Ma il mio non ha la sd estraibile :-[:-[:-[
aiutooooooooooo, grazie mille a chi risponderà
Ho un problema nell'installazione della cyanogen
Ho fatto tutti i passi necessari, sbloccato il bootloader, installato la recovery (TWRP 2.5.0.0), ottenuto i permessi di root ma non posso installare niente.
Ho fatto i wipe della Wipe cache, Wipe data e Wipe Dalvik Cache ma quando vado su instal e seleziono il file zip con la cyanogen mi da un errore che dice:
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
assert failed: getprop("ro.product.device") == "
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard
Error flashing zip '/sdcard/cm-10-20131006-NIGHT
Updating partition details...
E:Mount: Unable to find partition for path '/'
Ho provato sia con la cyanogen 9 che con la 10 ma mi da sempre lo stesso errore, e ho già provato a riscaricare varie volte tutti i pacchetti.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere???
Salve, ho un htc sensation xl francese, dopo averci giocato un poco sono riuscito a fargli riconoscere la sim della TIM ma dopo il pin mi chiede un altro codice, dice sim network unlock, ho cercato dappertutto ma non ha funzionato nessun sistema, mi aiutate? Grazie.
ciao
vedi se questa discussione su xda è utile
[GUIDE] TO UNLOCK YOUR SENSATION FREE - WORKING FOR EVERY SENSATION (noobproof) - xda-developers
Qualcuno conosce un modo per modificare in maniera permanente la luminosità del led di notifica? Ho appena Flashato una ROM Sense 3.6 ed il led mi risulta con una luce appena accennata (sia verde che rossa). Grazie mille a chi mi potrà aiutare!!!
Buongiorno Forum!
chiedo lumi sono bloccato...
deo ripristinare il mio htc sensetion xl, rimane bloccato sulla schermata HTC...
ho 2 tipi di problemi:
1 -su un pc con win8.1 non riesco ad installare i driver, ed il pc non mi deve il devices...
in allegato screenshot
Allegato 108747
2 -su un altro pc con installato xp sono riuscito da htcdev a fare ***UNLOCKED***, ma non riesco a flashare una recovery, vorrei fare S-OFF ma seguendo tutte le guide ogni volta da cmd eseguo fastboot flash zip "nomefile.zip" il sistema mi restutisce l'errore "device not found" nel promt dos...
vorrei un aiuto sul primo problema in particolare, è il pc con cui riesco a fare più tentativi...
grazie a tutti per il supporto!
Ciao a tutti,
purtroppo non riesco a far vedere il devices sul pc con istallato win 8.1 ho provato a seguire le guide su xda ma non sno riuscito, avete consigli in merito?
grazie!