Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Visualizzazione stampabile
Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Per evitare questi problemi ogni 2/3 rom formatto la sd,per ora tutto ok
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Non so come ma a suon di wipe e formattazioni ho risolto il problema della luminosità...che panico però...
EDIT: su XDA è apparsa una RUU del Ville (One S), che significa solo una cosa... SENSE 4.0!!! Evviva :D
uh finalmente la rom del ville rotfl
non vedo l'ora di provarla al più presto, speriamo che già da domani sia disponibile una InsertCoin basata su quella RUU :cool:
A dire il vero baadnewz non sembrava molto entusiasta :-! dice che ci sono problemi e che lui ora non sta bene...boh...
Comunque dopo wipe, super wipe, super format, cancella SD, elimina il telefono, buttalo dalla finestra, ho rimesso la 5.1.4 e tutto va a meraviglia...vallo a capire sto telefono o_O
vabbè dai povero se lo può permettere di stare poco bene, che si prenda un pò di riposo :)
sono ansioso comunque di provare la rom del ville, voglio vedermi questa sense 4 rotfl
si sò che c'è il porting della versione del One X ma non volevo gustarmela così visto che non è stabile quella del One S dovrebbe essere già più performante..ma come processore c'è parecchia differenza tra il nostro sensation e il one s????
addirittura mettendolo in modalità aereo questa notte ,per 8 ore circa ,mi è sceso del 7-8 % il livello della batteria!
con altre rom non scendeva mai il livello durante la mod aereo...
domanda da 100.000 di dollari: come faccio a vedere la versione di firmware installata sul mio device?
grazie mille....non ci avevo pensato...
Tieni presente però che non sarà ancora una ROM da uso giornaliero...va be' che onestamente a me del bluetooth non me ne può fregar di meno rotfl
Anch'io con il mio sensation xe e insertcoin 5.1.4 (ma anche con la 5.1.2) ho notato un sensibile aumento di consumi della batteria.
Ho provato anche la revolution hd e per quel poco che lo usata mi è parso che anche in quel caso la batteria veniva consumata prima. Venendo da ginger ho pensato che fosse dovuto a ics però effettivamente anche in standby mi sembra un po eccessivo il consumo. Ho attivato la modalità risparmio energetico ma non è cambiato molto.
anche a mio parere ne ha ancora un pò troppi specialmente leggendo le risposte..è ancora troppo immatura :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...-beta-3-a.html per la Sense 4.0 postate qui per favore.
mi succede una cosa molto strana con la 5.1.4:
http://i.imgur.com/yhtNel.png
qualcuno sà a cosa è dovuto??
ho aggiornato dalla 5.1.1 facendo un full wipe
è l'effetto trasparenza del menu' , con precisione pero' non ti so dire come levarlo perche ho su la revolution , aspetta magari madden che passa di qui...
Non c'è nulla di strano, l'effetto trasparenza è incluso nella ROM. Se non ti piace c'è uno zip per levarla, lo trovi su Mediafire; la cartella dovrebbe essere linkata nel sito della InsertCoin, non ricordo se sotto download o nella pagina del changelog.
EDIT: che imbecille che sono, è linkata al primo post, sotto al MD5 della ROM...
Sent from my InsertCoined Sensation 4G with Sense 4.0
non sapevo fosse stata integrata :D pensavo fosse un bug o la gpu che facesse i dispetti xD scarico e flasho!
grazie madden e ginepraio rotfl
A voi funziona bene Titanium Backup? (Ultima release ICS)
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Omg, la versione free nel ripristino é inutilizzabile, ma come fai? D:
Comunque a me si freeza in continuazione e devo sempre killarlo dalla gestione attività. Ho visto che nel market segnala lo stesso problema anche un altro tizio, quindi non penso sia un problema della ROM...
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
A me non ha mai dato problemi...
rotfl sì sì, l'ho usato con le varie 5.1.x, finché non ho installato la ROM con Sense 4, e andava bene :) poi ho reinstallato tutto a mano o_O
è uscita la 5.1.5
Lo so ma non ho tempo di aggiornare, mi spiace
- added insertcoin tweaks v2 – props j4n87, richmondo, m0narx
- added improved camera (1080p rec upto 20mbps and jpeg 0 compression) – props NODO-GT
- optional hacked HTC video player to enable beats – props mudhi
- updated GPU drivers – props V6-Maniac
- changed superuser to supersu latest version
io ho flashato oggi la 5.1.4 , e ti pareva :D
e di che figurati , l'ho appena flashata senza wipe , ora la provo poi vi dico
vi dico fin da subito , che han levato la possibilita di sbloccare il display con i tasti volume (in aroma non l'ho visto) nella 5.1.4 c'era e per me è fondamentale , pero' ho risolto flshando lo zip apposito preso dal treadh della revolution