OK OK convinto il flash è già in corso nella scelta dell' installazione non ho accettato il super smooth rosie ma cosa è una versione + veloce della sense? mi date qualche info in + per il prox flash
Visualizzazione stampabile
OK OK convinto il flash è già in corso nella scelta dell' installazione non ho accettato il super smooth rosie ma cosa è una versione + veloce della sense? mi date qualche info in + per il prox flash
Scusa, cosa intendi con "info per il prossimo flash"?
dato il ritmo a cui stanno aggiornando queste rom pu saltandono un paio ogni volta non ci vorrà molto per il prox flash. per ora sto facendo il ripristono delle applicazioni con titanium
Ciao ragazzi... Con le cuffie stock, tenendo premuto il tasto con l'icona del telefono non appare la funzione che attiva i comandi vocali . Deduco che gli stessi non funzionano su questa rom . Avete dei feedback in merito ? Grazie..
Ragazzi, ho messo su la insert coin, nel momento del flashing fa un sacco di domande, c'è per caso una guida o un tutorial su cosa sono queste cose che chiede? Grazie a tutti...
non puoi tradurle con google?
o se vuoi scrivi qui quello che non ti è chiaro.
Concordo con wifi.
Sono cose relativamente elementari, durante l'installazione interattiva chiede se si vogliano installare o meno cose come Beats Audio, System Volume Booster, il kernel moddato, il SuperSmooth Rosie, il Bravia Engine...e così via.
Sarebbe inutile, perché cambia da ROM a ROM. Io comunque non posso essere d'aiuto perché oltre al Sensation non ho fotocamere...
comunque devo dire che mi piace come rom, meglio della revolution 6.5 hd...
tornando al discorso di prima mentre si flasha chiede qualcosa tipo rendere più reattivo il touch o qualcosa del genere, voi lo avete attivato?
Non ho mai letto nulla relativo alla reattività del touchscreen o_O
Al prossimo aggiornamento guardo meglio!
Quote:
Originariamente inviato da andytnt80
Probabilmente ti riferisci a quella schermata dove ti si chiede se vuoi rendere la rom più leggera eliminando applicazioni come location.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io invece mi sono accorto che con la 5.1.1, mettendo il cellulare in modalità aereo, al mattino quando sblocco lo schermo per spegnere la sveglia, si attiva da solo il wifi....succede anche a voi?
io vorrei rimuovete invece definitivamente l' applicazione di htc che gestisce sms e mms, dato che utilizzo una di terze parti, e quando ricevo un sms mi arrivano due notifiche. come posso fare?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Puoi anche dalle impostazioni del programma di default, togliere le notifiche, comprese quelle di errore e continuare quindi a ricevere solo quelle del nuovo programma
Provato anche quello, non c'erano le notifiche questo è vero, ma sull'icona Messaggi segnalava sempre che ce n'era uno non letto.
Ma che app vuoi usare? Perché io usavo chompSMS e non dava la possibilità di sostituirlo al client di default...però altre credo integrino tale possibilità...tipo Handcent o GoSMS che sono quelle un po' più famose...
No invece, ci sono riuscito è funziona, tramite root explorer sono andato nella root data/app e ho rinominato (senza eliminarlo) il file Mms.apk chiamandolo ---mms.apk. adesso quando ricevo sms si aziona solo l'applicativo di terze parti che uso io.. handcent sms.
rotfl
Sfornata la 5.1.2
Ho un sensation xe, quando vado a falshare la nuova rom 5.1.2 devo scegliere lo stock kernel o l'overclocked?
Lo stock, che è già a 1.5; il moddato non serve a niente.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ma io che ho un Sensation normale con super cid e che nelle info del telefono leggo Sensation XE, scegliendo lo stock, a che frequenza mi va il processore?
...ho capito, ma il telefono ha di base il kernel normale, quindi quando tu vai a installare una ROM senza kernel moddato il processore torna a 1.2 GHz...le ROM che overclockano il processore e installano i filtri Beats, non trasformano realmente un telefono...
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G
Ragazzi...... rom impareggiabile questa insertcoin.... davvero !!!!!
Mi scivola sotto le dita che è un piacere.... manco fosse ...
ragazzi ma come si fa a togliere la vibrazione dei tasti softuch sulla insertcoin?
ciao una domanda : ma la insert coin prima o poi fara una versione stable o definitiva o continueranno a sfornare ?
e i kernel verranno ancora aggiornati e modificati?
La InsertCoin? Non so se hai notato che qualsiasi ROM continua con lo sviluppo senza mai fermarsi, e comunque queste (3.32.401.5 e 3.32.401.105) sono basi stabili. Lo sviluppo di ROM con Gingerbread si è fermato quando sono uscite le RUU con Ice Cream Sandwich.
La vibrazione dei softkeys si toglie dalle impostazioni audio, come in qualsiasi altra ROM.
ok grazie ! perche la cyanogen che usavo per precedenti device,(e dovrebbe cominciare anche per il sensation) ogni tot tempo sfornava la release candidate e la stable version .
anche a me succede!!! ma senza sveglia, con la 5.1.1 ogni tanto trovo internet mobile attivo e il wifi!!! o_O
non capisco da cosa possa dipendere, chiaramente in fase di installazione ho messo solo wifi perchè non sto tutto il giorno collegato..qualcuno ha suggerimenti??che posso controllare?
Quote:
Originariamente inviato da skinnycapz
Con la 5.1.2 il problema sembra essere sparito
È un bug della 5.1.1, a me succede con la rete mobile
Domandina: è possibile cambiare lo sfondo della lockscreen senza cambiare lo sfondo del launcher? Apparentemente si, ma provando in realtà non modifica lo sfondo della lockscreen. Potete confermarlo? Grazie
Prova così:
Personalizza -> Visualizzazione -> Stile blocco schermo -> impostazioni
L'ho provato più volte: più che altro vorrei capire se è un problema di ROM oppure c'è qualche problema nel mio telefono.
Se ti è possibile, prova anche tu.
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
stavo per flashare la 5.1.2 ma un minuto prima butto l occhio su xda nel thread della insert coin e gia dal titolo vedo che si chiama 5.1.3 ..
poi vado su download e vedo addirittura che la prima in cima è la 5.1.4 !
Per questo io non ho aggiornato il thread finora, tutto calcolato rotfl
Scherzi a parte anche io l'ho appena trovata, sto aggiornando or ora il primo post.
@colostro hai ragione, non lo cambia nemmeno a me; sarà un bug o della ROM o della base stessa...
@Madden91: sei stata gentilissima, mi sono tolto il dubbio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk