http://img713.imageshack.us/img713/4594/immagineyhk.png
Visualizzazione stampabile
Solo per info: se non cambia lo sfondo lock screen e' un bug rom appena provato su Elegancia e a me lo sfondo cambia
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Grazie per l'info
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
qualcuno sa dirmi cosa sono gli addon folder?
È la cartella online da cui puoi scaricare gli elementi flashabili a parte...
Buonasera a tutti, mi servirebbe una mano per evitare di rompere subito il Sensation che ho appena comprato. Il telefono è brandizzato vodafone e ho già fatto s-off, cwm e root, però ho ancora la rom di base...e quindi vorrei aggiornala a una nuova ICS. Detto questo, avrei qualche domanda :
1) La insertcoin è più facile da installare rispetto al ARHD ? Se installo la insertcoin ho bisogno di aggiornare il firmware e installare 4EXT come con la ARHD ?
2) Posso direttamente flashare una custom rom anche se sto usando la rom vodafone ?
L'installazione è uguale identica sia per la Revolution che per la InsertCoin, e non vedo che problemi ci siano per il fatto che tu abbia la ROM Vodafone...non capisco questa "fobia" dilagante nei confronti della brandizzazione di un terminale, non comporta chissà che blocchi o menomazioni...è un normalissimo Sensation con ROM e qualche personalizzazione Vodafone...
si grazie l'ho visto ma che addons sono?
intendo questi:
Free Cloud Storage - MediaFire
No be' ci mancherebbe che mi riferissi solo a te...dico in generale, da quando è partita l'offerta di MW!
Comunque sì il primo passo è la 4EXT Touch, poi firmware (in base alla ROM che vorrai poi installare) e poi ROM.
È già nel firmware
Ho una bella notizia da darvi: stamattina ho usato Leedroid Tweaks (integrato nella 5.1.4) per settare ultrasmooth Rosie e nascondere qualche icona nell'Extended Quick Setting, indovinate un po'? Riavviato e il telefono non va più!
Prima continuava a bloccarsi nella schermata di inserimento PIN dopo aver dato l'ok, adesso (reinstallata la ROM senza full wipe) ha preso il PIN ed è comparso "Sblocco SIM..." in loop infinito, dopo di che ha cominciato a riavviarsi ogni 5 minuti (appare solo la schermata finale della bootanimation) e infine dopo altri 5 minuti sembrava essersi avviato (senza chiedere il PIN di nuovo) e invece come provo ad usarlo si blocca.
Comincio ad essere onestamente stufa di questa roba, di mille tweaks che puntualmente friggono il telefono.
Appena esce la nuova Virtuos con Sense 4.0, il mio sodalizio con la IC si potrà dichiarare ufficialmente concluso.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Tienimi aggiornato che magari ti seguo...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Niente, non è più possibile avviarlo, si blocca in continuazione...
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Neanche facendo full wipe e rimettendo la rom?
Lo sta facendo adesso, ma comunque non è possibile utilizzare Leedroid Tweaks, a quanto pare
Sono stato lì li per usarlo più volte ma non l'ho mai fatto....ora che mi hai detto di questo problema non lo tocco proprio
Full wipe e reinstallato la ROM e il telefono è ripartito, comunque per sicurezza Leedroid Tweaks io l'ho rimossa.
Preciso che non avevo installato nulla di diverso dal solito e il telefono funzionava perfettamente, prima di toccare quelle impostazioni in Leedroid Tweaks.
Dai riprova ad usare la leedroid T così ci dici se è effettivamente quello il problema :-)
Ma dai.... potrebbe essere che quella versione abbia alcuni bug, ricordiamoci che ogni versione di rom cucinata contiene bug.
Sono d'accordo con te con il fatto di cambiare rom, questo è utile per provare rom differenti e poterle giudicare al meglio.
Non sono d'accordo con il fatto di lasciare definitivamente IC!
pensaci...
Francamente io uso sempre leedrojd x cancellare qualche icona dal Quick srtting e non mi ha mai dato problemi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Bad il coker della IC e' noto per la sua fantasia ,e' veramente uno dei più bravi secondo me la IC e' stata la prima rom moddata messa su dopo il root e ci sono affezionato ma è' da un po' che giro altrove perché' troppo spesso esce con rom non a punto è aggiornamenti giornalieri che a me danno fastidio. Prova a cambiare rom per un po' e intanto tieni d'occhio il tread della I C ,tanto con l'avvento della Sense 4.0 A cui tutti bene o male si uniformeranno per un po' prevedo rom un po instabili...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ragazzi ho installato la 5.1.4 ho fatto il ripristino del backup delle applicazioni con titanium ma non me le segna tra le mie applicazioni nel market.. come mai?
Grazie ciao
altro bug rom...
A dire il vero non è propriamente un bug di questa ROM...capita parecchie volte...ma non ho mai capito bene il perché, purtroppo. Ora vedo di informarmi meglio, intanto stesso problema anche qui!
Quote:
Originariamente inviato da andytnt80
È un problema che c'è sempre stato anche con altre rom e altri cellulari....di solito con market doctor si risolve il problema
ho visto che quelli della Elegancia hanno gia sfornato una rom sense 4 e dagli screenshoot non sembra niente male ..la sto scaricando ,anche perche come primo giorno di insert coin non sono pienamente soddisfatto come consumi e anche qualche riavvio sense...era molto meglio la darkforest 5.3, che ora è arrivata alla 6.0, veloce stabile e migliori consumi tra le rom provate fin ora.
Infatti ho visto anche io...credo sia meglio aspettare una versione quantomeno basata su una RUU del One S
Va be', io non ho più parole.
Ieri sera ho provato la Endo-Sense, ma come ho già detto non è proprio adatta per un uso quotidiano stabile, quindi ho pensato va be', rimetto la 5.1.4 e freezo Leedroid Tweaks così sono sicura di non toccarlo.
Flasho la ROM, e cinque minuti dopo averla flashata faccio il restore delle mie applicazioni (SOLO APPLICAZIONI, non dati) e sempre con Titanium disinstallo WiFi Calling e altre cosine che ho sempre eliminato, tipo Polaris Office.
Riavvio e guess what? Telefono morto, di nuovo.
Rimetto quindi la 5.1.1, si avvia il telefono e?????????? Lo schermo non si vede! In sostanza la luminosità si è dimezzata, ora è al massimo ed è a stento chiaro come quando è al 40%.
già che stai flashando a ripetizione , perche non provi la darkforest?! io presto ci torno se continua cosi ..staccatto alle 10e30 stamattina ed è gia al 78% , avendo tenuto la linea accesa un paio d ora senza sfruttarla,una telefonata e una decina di messaggi con whatsup ,mi segna 43 minuti di display acceso...non bene
perchè alla prossima installazione non prova ad eliminare lo scipt fullwipe ed a fare a mano tutti gli wipe dalla recovery compresa la formattazione delle partizioni? insomma io proverei a fare tabula rasa, ricordo che una volta c'era una guida su come realizzare tutti gli wipe e pulire la memoria del cell, in quanto secondo l' autore gli scipt fullwipe non erano sufficienti.
Non lo uso infatti, fa tutto Aroma Installer :( adesso lo faccio a mano