No, ho appena provato e non c'è nessun disturbo della traccia audio in riproduzione
No, ho appena provato e non c'è nessun disturbo della traccia audio in riproduzione
qualcuno ha riscontrato un maggiore utilizzo della batteria con la 4.5.4??con overclock a 1,5...
La batteria a me non è mai durata tanto come con la 4.5.4 con kernel OV (non UV) da 1.5...
qualcuno ha provato la 4.6.0??
io non ho avuto modo di metterla oggi proverò nei prossimi giorni..volevo sapere se la nuova RUU ha apportato modifiche alla sense 3.6 è stata sistemata (nel senso che tipo alcuni widget nella RUU 3.24 erano a livello grafico quelli di ICS standard)..
EDIT: io non faccio oc in ogni caso la durata della batteria è ottima, incredibile quanto si possa fare con l'ottimizazione software, con android 2.3 non si faceva neanche una giornata, adesso se ne fanno quasi due con un uso non intenso
e se lo usi parecchio almeno ci fai la giornata![]()
Ultima modifica di skinnycapz; 22-02-12 alle 23:08
No, sarebbe meglio fare un full wipe e onestamente non ho né tempo né voglia di farlo...anche perché non c'è ancora né il kernel overclockato né l'ultra smooth rosie...quindi io passo!
io non sò se fare l'update o aspettare xD
perchè adesso con la nuova RUU farà 5000 update quindi meglio aspettare forse che esca tipo la 4.6.3 o giù di la..è già uscita la 4.6.1![]()
Proprio per questo io non ho intenzione di toccare nulla
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
sto provando a mettere la insert coin 4.6.1 ma tramite recovery non mi parte mi da subito errore , ho fatto i vari wipe che diavolo puo essere?
ho la build 3.25.401.101
MI5 3/64 Black
Hai controllato l'integrità del file?
ehm no... ho subito pensato a quello e ho visto che ce l opzione anche nella 4ext ma non ho avuto modo di verificarlo ..
l ho scaricato da torrent
edit: ne ho scaricata un altra da xda tramite web ed ho ripetuto il procedimento e niente da fare , poi dato che avevo anche il zip della darkforest
nella sd ho provato a flashare quella ed e andata immediatamente ... forse devo riaggiornare il firmware al 3.30 per mettere la 4.6.1 ?
Ultima modifica di dubwise; 25-02-12 alle 01:05
MI5 3/64 Black