CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto...e io avendo hboot 1.23 e radio 11.19 per aggiornare la 4.5.2 ho bisogno dell'aggiornamento firmware,e quindi di ottenere il superCID,oppure mi basta scaricare un pacchetto per aggiornare solamente hboot e radio a quelli necessari???e se si quale in particolare???
    grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #212
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non si sa se tu abbia superCID o meno, devi vedere che CID hai altrimenti non ti posso linkare il firmware che devi usare...per vederlo, devi controllare tramite ADB:
    - scaricalo da qui (è la versione per Linux);
    - crea una cartella sul disco C del PC, chiamala adb ed estrai lì i file dello zip;
    - apri il prompt dei comandi, e scrivi cd c:\adb
    - collega il cellulare in modalità solo carica. Assicurati che il debug usb sia attivo;
    - dai il comando adb devices , per vedere se il telefono è rilevato;
    - dopo di che, scrivi fastboot getvar cid.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non si sa se tu abbia superCID o meno, devi vedere che CID hai altrimenti non ti posso linkare il firmware che devi usare...per vederlo, devi controllare tramite ADB:
    - scaricalo da qui (è la versione per Linux);
    - crea una cartella sul disco C del PC, chiamala adb ed estrai lì i file dello zip;
    - apri il prompt dei comandi, e scrivi cd c:\adb
    - collega il cellulare in modalità solo carica. Assicurati che il debug usb sia attivo;
    - dai il comando adb devices , per vedere se il telefono è rilevato;
    - dopo di che, scrivi fastboot getvar cid.
    scusate se mi intrometto, ma il supercid, non dovresti poterlo vedere anche con emulatore-terminal ?
    Dovrebbe funzionare la seguente procedura:
    - scaricare dal market ed installare un emulatore terminal:
    - eseguirlo
    - da terminal eseguire i seguenti comandi:
    su
    getprop ro.cid
    getprop ro.mid

    Cid e Mid, sono le due variabili che ti permettono di capire l'impostazione attuale del telefono.

    Per installare questo firmware e questa rom il supercid non serve; ma se volessi installare una rom con il cid errato cosa succede?
    si brikka il telefono? la rom non si installa? oppure parte e poi si blocca? me lo sai dire?
    Grazie.
    LG G4..per ora

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimenti....effettivamente questo metodo è velocissimo e utile...senza dover installare macchine virtuali.
    allora il cid è htc_405 e il mid pg5813000

  6. #215
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Lo so anche io che si può fare anche così, ma a me con Terminal Emulator esce il mio CID originale, ma io ho il superCID. Quindi, quello di cui ti devi fidare è quello via fastboot.
    Vediamo di chiarire le cose:
    - per le ROM basate su RUU 3.06 e 3.12 serviva PER FORZA il superCID, perché i firmware si aggiornavano SOLO avendo il superCID;
    - per le ROM basate su RUU 3.24 e 3.25 ci sono due tipi di firmware: uno generale, installabile SOLO con il superCID, e una lista di firmware installabili in base al proprio CID.

    Credo che usando un firmware non per il proprio CID l'aggiornamento non avvenga, e temo sia anche probabile un brick.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    emm,può essere un grosso problema se prima di sbloccare il telefono ed installare questa rom non mi sono segnato il mid? O_o

    Oltre a questo ragazzi volevo chiedervi una cosa,il volume della suoneria,delle notifiche è bassissimo!!! (nel menù è impostato al massimo)
    C'è un modo per aumentarlo?? tipo sul Desire HD è kernel innalzavano il volume del 20%
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #217
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    emm,può essere un grosso problema se prima di sbloccare il telefono ed installare questa rom non mi sono segnato il mid? O_o

    Oltre a questo ragazzi volevo chiedervi una cosa,il volume della suoneria,delle notifiche è bassissimo!!! (nel menù è impostato al massimo)
    C'è un modo per aumentarlo?? tipo sul Desire HD è kernel innalzavano il volume del 20%
    No, non è un problema.
    Ma durante l'installazione interattiva non hai scelto di installare il System Volume Booster? Comunque puoi provare con Equalizer, nel mio cellulare (dove comunque il volume già era alto) ha aumentato sensibilmente il suono...

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    No, non è un problema.
    Ma durante l'installazione interattiva non hai scelto di installare il System Volume Booster? Comunque puoi provare con Equalizer, nel mio cellulare (dove comunque il volume già era alto) ha aumentato sensibilmente il suono...
    Si si ho installato il System Volume Booster,però è comunque basso il volume..Continuo a perdere le chiamate dato che non sento suonare il telefono ;(
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #219
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Allora prova Equalizer, lo trovi free sul Market

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Pigelot (12-02-12)

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda...anche a voi se provate a digitare un messaggio con una riproduzione musicale in corso la riproduzione è disturbata???

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy