Visualizzazione stampabile
-
sinceramente adesso ho messo la Android_Revolution_HD 6.0.2
devo dire la verità mi piace tanto ottima mai visto una sense così reattiva
sicuramente la proverò quella che mi hai consigliato grazie:)
allora riporto la mia esperienza ho montato la rom sopra indicata
-ho messo NovaLauncher
-gallery aosp (completamente funzionante sincronizza anche con pick +widget)
-mail+exchange aosp hotmail (per avere il widget funziona perfett.)
-icon pack adw 8per avere tutte le icone standard)
attima veramente sotto ogni punto di vista:)
ottima davvero qualcuno sà come mettere la barra a tema se possibile?
magari posto dall'altra parte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
uxio74
Installata la 4.3.1, per il momento sembra abbastanza stabile, senza crash o riavvii spontanei, installate applicazioni che uso abitualmente più recupero dati con titanium, tutto liscio...
Certo!si impalla ancora quando in impostazioni - applicazioni - interrogo app. in esecuzione
Quello temo sia un bug della RUU stessa...
-
In questi giorni ho veramente pochissimo tempo, finalmente riesco ad aggiornare anche questo topic :( scusate ma sono in pieno trambusto pre-viaggio (domani si torna a Udine...torno da skanky rotfl ), oggi ho installato al volo la 4.3.2...be', che dire, non ho ancora avuto un riavvio però oggi pomeriggio si è bloccato (come al solito schermo nero che non si sblocca/illumina in maniera alcuna), ma a parte quello nessun problema. Anzi, devo dire che nonostante io stia usando il kernel di Sebastian moddato a 1.5 GHz, la rom va benissimo, finalmente è abbastanza stabile e molto fluida. La versione è una unica, durante l'installazione (installazione MOLTO interattiva, se avete intenzione di provarla vi consiglio caldamente di installare prima la Recovery Touch) viene chiesto se si vogliano installare anche i filtri Beats...infatti adesso (finalmente) il telefono in Identità Telefono è denominato come Sensation 4G :D olè!
Per ora null'altro da dire...vi allego lo screen di un bug che a me ha dato fastidio da morire...nelle rom Ginger la voce del menu del Kit Strumenti SIM era SEMPRE denominata "Kit de Herramientas" in qualsiasi lingua, adesso che finalmente con ICS è stato risolto il problema, ecco comparire un'icona GIGANTE. Ho freezato l'app, mi dava troppo fastidio rotfl
http://i41.tinypic.com/1zlfxj4.png
-
ormai dovrebbe mancare poco per la RUU ufficiale di HTC si parla di settimana prossima o comunque verso fine mese..aspetterò una versione basata su quella RUU che sarà sicuramente molto più stabile rotfl
-
Quote:
Madden91
In questi giorni ho veramente pochissimo tempo, finalmente riesco ad aggiornare anche questo topic :( scusate ma sono in pieno trambusto pre-viaggio (domani si torna a Udine...torno da skanky rotfl ), oggi ho installato al volo la 4.3.2...be', che dire, non ho ancora avuto un riavvio però oggi pomeriggio si è bloccato (come al solito schermo nero che non si sblocca/illumina in maniera alcuna), ma a parte quello nessun problema. Anzi, devo dire che nonostante io stia usando il kernel di Sebastian moddato a 1.5 GHz, la rom va benissimo, finalmente è abbastanza stabile e molto fluida. La versione è una unica, durante l'installazione (installazione MOLTO interattiva, se avete intenzione di provarla vi consiglio caldamente di installare prima la Recovery Touch) viene chiesto se si vogliano installare anche i filtri Beats...infatti adesso (finalmente) il telefono in Identità Telefono è denominato come Sensation 4G :D olè!
Per ora null'altro da dire...vi allego lo screen di un bug che a me ha dato fastidio da morire...nelle rom Ginger la voce del menu del Kit Strumenti SIM era SEMPRE denominata "Kit de Herramientas" in qualsiasi lingua, adesso che finalmente con ICS è stato risolto il problema, ecco comparire un'icona GIGANTE. Ho freezato l'app, mi dava troppo fastidio rotfl
rotfl rotfl rotfl Ti aspetto ! ! ! rotfl rotfl rotfl
-
Sì va be' ma adesso ho capito come fa certa gente ad avere dei consumi ridottissimi...oggi non ho praticamente mai toccato il telefono, una chiamata di circa 15 minuti e una decina di minuti di navigazione internet, wifi sempre attiva...ma a schermo quasi sempre spento è perfettamente normale avere consumi come quello nel mio screen sotto... :-\
http://i42.tinypic.com/358xvfk.png
-
Io non capisco come faccia la gente a dire di non avere mai un blocco del terminale. Io ne ho MINIMO due al giorno, è una cosa insopportabile.
-
Quote:
Madden91
Io non capisco come faccia la gente a dire di non avere mai un blocco del terminale. Io ne ho MINIMO due al giorno, è una cosa insopportabile.
rotflrotfl Sei tu che non sei capace ! ! ! rotflrotfl
-
Quote:
skanky80
rotflrotfl Sei tu che non sei capace ! ! ! rotflrotfl
Vero, sono proprio una niubba rotfl rotfl
-
Quote:
Madden91
Vero, sono proprio una niubba rotfl rotfl
No dai non è vero!! Non è colpa tua sono le rom che al momento fanno un pò schifo..basta dare tempo al tempo.
-
una domanda ....ma una volta installato è possibile scaricare gli aggiornamenti di htc ?
-
Quote:
Magriele
una domanda ....ma una volta installato è possibile scaricare gli aggiornamenti di htc ?
No se sei S-OFF gli aggiornamenti ota non vanno assolutamente fatti (ma comunque sono disabilitati di defoult sulle ultime rom custom).
-
Quote:
skanky80
No dai non è vero!! Non è colpa tua sono le rom che al momento fanno un pò schifo..basta dare tempo al tempo.
Eeeeeeeh dai si parla di fine mese, ormai una decina di giorni e ci saremo rotfl
-
Quote:
Madden91
Eeeeeeeh dai si parla di fine mese, ormai una decina di giorni e ci saremo rotfl
Si ben per la rom stock...per vedere una custom decente credo che ci vorra ancora un pochino (credo ma potrei sempre sbagliarmi).
-
Eh già, ma io mi crogiolo nell'illusione rotfl
-
Allora ragazzi, è uscita la 4.4.0 con la nuova base, e i commenti degli utenti su XDA sono a dir poco entusiasti, i vecchi bug sono stati risolti da HTC (leggi Hotspot non funzionante, bluetooth non funzionante, e così via).
Dopo pranzo (sì, devo ancora pranzare rotfl) provvederò ad aggiornare il topic, anche perché stavo pensando prima di installare la ROM sul mio cellulare, in modo da aggiornare anche gli screenshot che su XDA non sono stati aggiornati.
A dopo! :D
EDIT: stavo leggendo fra i commenti che alcuni hanno problemi di colori dello schermo, soprattutto quelli con i display Acer. Per verificare che versione sia il vostro display, scaricate Terminal Emulator dal Market, e date il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, dovete cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso non riusciate a trovarla tenete premuto sul display, selezionate "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviatevi il tutto via email su pc.
Il mio è Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT quindi mi spiace ma io non installo un bel niente per ora...
-
aiutoooooo!!!!!! ho provato a installare la rom ... avevo gia installato nel mese di dicembre la ics .... ma con utility di htc .... e mi ero dimenticato che non avevo clockworkmod .... ora ... ho aggiornato il firmware alla 3.24 .... e il telefono non mi fa installare la rom ..... e si accende ma alla schermata di htc si riavvia di continuo ..... cosa devo fare???? aiuto!!!!!!!!!
-
Io lo sapevo di non farlo...ho il problema dei colori :-\ che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Volevo farvi vedere ma purtroppo dagli screen non si vede...credetemi, è orribile...è come se i colori fossero slavati...mi viene da piangereeeeeeeee è orribile :'(
-
Ragazzi se volete un consiglio non val la pena stare ad installare la 4.4.2, visto che Baadnewz ha detto che domani mattina uscirà la 4.4.3...comunque con la 4.4.1 c'è ancora anche il bug degli mms piccoli.
Prima che qualcuno me lo chieda, il bug consiste nel non poter inviare mms che superino i 300k.
-
non puoi dirmi questo .___.
io mi stavo già preparando sto caricando il telefono e ho scaricato la 4.4.2 per poter flashare e stavo per mettermi a fare i vari backup..aspetto domani e flasho quell'altra a questo punto..
ci da parecchio dentro con gli aggiornamenti, peccato che siano 450 mb da scaricare ogni volta apparte gli incremental ma visto gli ultimi 3 aggiornamenti...
-
Guarda a me è andata bene che l'ho letto mentre cercavo altro, altrimenti avrei fatto anche io la stessa cosa...comunque secondo me invece di sbattere fuori una versione al giorno dovrebbe lavorarci su almeno una settimana...con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno che ci mette, ma la gente non può testare una rom al giorno...a me il telefono serve!!!!
-
quoto pienamente dovrebbe lavorarci di più (nel senso aspettare) perchè è difficile stargli dietro xD, però leggendo i commenti su XDA questa versione sembra abbastanza stabile e sono fiducioso quasi quasi la flasho poi aspetto una versione più aggiornata invece di quella che esce domani..non mi sembra di aver letto di alcun bug e l'unica cosa che ho capito è che in teoria puoi scegliere in fase di flashing se mettere si o no la splashscreen e quelle cose personalizzate..io non le voglio ma vabbè tanto poi uscirà un altra versione a giorni e flashero quella intanto volevo provare ICS e vedere cosa cambia la sense 3.6 rotfl
-
Ma infatti già la RUU di per sé è stabile, per quello dico, una volta rilasciata la prima versione (la 4.4.0) che era già molto stabile, avrebbe potuto lavorare almeno una settimana sugli aggiustamenti da fare, invece di rilasciare 3 aggiornamenti in 4 giorni o_O
Ovviamente mi lecco le dita per il suo lavoro, però...
-
io sono anche fortunato che ho lo schermo sharp quindi non dovrei avere i tuoi problemi..missa che alla fine oggi faccio il backup e flasho la recovery touch che mi manca e aspetto domani mi faccio una partita a mega mall story (kairosoft fa giochi che sono una droga praticamente)..
potrebbe fare una release alla settimana..o una ogni due..non perchè non apprezzo il suo lavoro, anzi per me è la migliore rom per il sensation però corre come un matto e ogni 2 giorni installare tutto diventa problematico :D
-
Quote:
skinnycapz
potrebbe fare una release alla settimana..o una ogni due..non perchè non apprezzo il suo lavoro, anzi per me è la migliore rom per il sensation però corre come un matto e ogni 2 giorni installare tutto diventa problematico :D
Ecco, vedo che ci siamo capiti rotfl
-
appena installata la nuova versione di IC, ho avuto il terrore perchè non mi faceva entrare in recovery perchè avevo nell'SD l'aggiornamento della radio xD alla fine ci sono riuscito, sembra molto fluido per ora, l'unico bug che ho riscontrato se così si vuole chiamare all'inizio invece delle schermata con l'orologio ne centra una vuota xD ma basta spostarle..
mi manca l'effetto delle vecchie TV quando blocco e sblocco la tastiera xD ci rimango male quando vedo che lo schermo diventa nero e basta mi sembra si sia spento rotfl
ottima la cosa che ha mantenuto tutto quello che avevo tipo messaggi eccetera..
-
Quote:
skinnycapz
mi manca l'effetto delle vecchie TV quando blocco e sblocco la tastiera xD ci rimango male quando vedo che lo schermo diventa nero e basta mi sembra si sia spento rotfl
Anche a me rotfl
Comunque io non la installo...per ora...alcuni hanno ancora dei bug, quindi mi tengo la 4.4.1 e buonanotte...
-
io per ora non ho riscontrato alcun problema..il telefono è molto più reattivo (e non ho fatto il super wipe) e la navigazione con dolphin browser è mooolto meglio di prima..
carine anche le modifiche alla sense (rispetto la versione 2.3 con sense 3.5) il nero ci sta molto bene..
in ogni caso ottima rom :D
-
Quote:
skinnycapz
io per ora non ho riscontrato alcun problema..il telefono è molto più reattivo (e non ho fatto il super wipe) e la navigazione con dolphin browser è mooolto meglio di prima..
carine anche le modifiche alla sense (rispetto la versione 2.3 con sense 3.5) il nero ci sta molto bene..
in ogni caso ottima rom :D
Ehm...infatti ho letto "no need to wipe"...e mi sono lanciata :D
In effetti la rom fila che è una bellezza e mi sembra che i colori siano leggermente più scuri...anche se di un minimo!!
-
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TORNARE ALLE ROM GINGER:
- potete installare il firmware 3.12 e poi L'HBOOT 1.17.
Per maggiori informazioni: il post su XDA.
-
ecco il punto della situazione dopo 2 giorni di utilizzo.
come difetti (almeno che non siano miei problemi) ho notato:
- i messaggi ricevuti nella lock screen qualche volta non li segna
- mancano parecchi programmi già installati di solito tipo facebook, maps e altre cosette..
- alcuni contatti non visualizzano la foto di facebook in messaggi mentre tipo nel widget dei preferiti si (con gli account collegati naturalmente)
pregi:
- velocità navigazione internet aumentata moltissimo
- fluidità di sistema ottima
- durata batteria migliorata moltissimo
- audio da cassa esterna veramente molto alto, sono rimasto sbalordito prima quasi neanche si sentiva quando arrivava un messaggio (installato la mod beats la prima che ti chiede non sò se dipenda da quello)
- finalmente possi rinominare le cartelle (prima non ci riuscivo xD)
- buona la nuova barra nella home che hanno introdotto, all'inizio ero diffidente ma dopo aver visto il funzionamento e l'integrazione con la lock screen sono parecchio contento
un altra cosa che non è proprio un difetto servirebbe un tasto per chiudere tutto nel multitasking senza fare 10000 slide xD
-
Io non ho nessuno dei tuoi difetti, avevo già tutto installato o_O ma piuttosto...hai notato che nella lockscreen puoi far scendere la barra delle notifiche?
Che ne pensi? Perché dicono che non sia un bug, ma una nuova feature...secondo me è, perdonatemi il francesismo, una cacata pazzesca :o
-
si non dovrebbe essere un bug da alcuni video che ho visto la mostravano come nuova feature, anche a me non sembra una cosa tanto utile ma magari abituandosi poi torna utile per qualche motivo :)
io ho notato la cosa dei messaggi che qualche volta non mi segna il numero nella voce messaggi (il pallino)
magari è un problema mio, in ogni caso tanto per cambiare è uscita la 4.4.4 rotfl
changelog:
- Fixed APKs from /data/app
- added CIFS and UTF8 modules – thx leedroid
- enforced apks install on internal storage – thx leedroid
- fixed busybox run-pars
- hopefully less laggy when tons of apps are running
- removed option to flash hacked OC kernel – you want it so bad get it from it’s thread
chiaramente full rom xD
-
Eh, ovviamente!!!! Se no non staremmo bene senza una full rom rotfl
Comunque per me è del tutto inutile per una ragione molto semplice: io odio le borse, quindi opto sempre per tracolle piccole quando esco. Ovviamente lo spazio all'interno è poco, quindi capita che a volte mi si schiacci il tasto power, ma dato che per sbloccare il telefono bisogna trascinare l'anello non è un problema. Ho notato invece che la barra notifiche scende molto facilmente, anche nelle tasche...uffa :(
-
io lo tengo in tasca ma non ho fatto caso a questa cosa, però quando lo tiro fuori lo schermo è quasi sempre illuminato quindi qualcosa piglio anche io xD
ma per installare la 4.4.4 serve fare il super wipe???sennò la flasho adesso e vediamo come va ;)
basta che poi domani non mi trovo con la 4.4.5 mannaggia rotfl
-
Quote:
skinnycapz
basta che poi domani non mi trovo con la 4.4.5 mannaggia rotfl
Io ho qualche dubbio in merito rotfl
Comunque non credo serve il wipe!
-
Quote:
Madden91
Io ho qualche dubbio in merito rotfl
Comunque non credo serve il wipe!
Pensavo anch'io così.
L'altro giorno ho installato la revo 6.1.1 senza fare wipe e la batteria si è succhiata da sola in 6 ore.
Fatto i wipe, ed è da ieri mattina che è acceso e mi segna il 7% rotfl
-
Sul sito del download c'è scritto che il wipe è opzionale, ma dato che non credo la installerò...problema risolto rotfl
-
ho installato senza fare il wipe, funziona bene ma non noto miglioramenti/peggioramenti..comunque meglio avere qualche bugfix fanno sempre bene :D
-
Quote:
skinnycapz
ho installato senza fare il wipe, funziona bene ma non noto miglioramenti/peggioramenti..comunque meglio avere qualche bugfix fanno sempre bene :D
Ma nemmeno io, onestamente me pare sempre la stessa rotfl