qualcuno sa darmi informazioni riguardo la luminosità automatica??in quanto dato che la trovo molto comoda la uso sempre,ho provato la revolution e quando si regolava era troppo scattoso l'aumento di luminosità e non graduale,grazie.
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa darmi informazioni riguardo la luminosità automatica??in quanto dato che la trovo molto comoda la uso sempre,ho provato la revolution e quando si regolava era troppo scattoso l'aumento di luminosità e non graduale,grazie.
perfect,grazie mille dell informazione....ora non mi resta che provare ^^
anche se secondo me la dock di gingerbread con sense 3.5 è molto più bella...
Sì in effetti la barra della nuova Sense è un po' antiestetica...
Comunque è uscita una nuova RUU (3.25) ma come al solito ce l'ha solo Mike, quindi...non ci resta che attendere
bene meglio che sia uscita una nuova RUU, io oggi ho avuto un blocco mentre navigavo con dolphin, premendo home non usciva e provando a spegnerlo con il tasto power non mi faceva selezionare ne spegni ne riavvia ma se muovevo il dito scrollava la pagina web sotto (alla fine ho risolto togliendo la batteria) o_O
speriamo che questa RUU sia ancora più stabile
anche io la pensavo come te, dopo aver provato la nuova sense cambi idea, è molto comoda la barra che hanno introdotto, e alla fine non è così pessima da vedere
Sì ma come sempre tocca aspettare che qualcuno renda pubblica la RUU...tra l'altro baadnewz si sta pure incazzando per sta situazione...
non sò come funziona perchè non seguo molto le vicende su XDA ci sono troppe pagine di post xD..
ma perchè mike (che è quello che sviluppa ARHD giusto??) ha le RUU prima di tutti???lavora in HTC?
No, probabilmente ha delle amicizie più affidabili, mettiamola così...
Gliele passa Paul O'Brian di MoDaCo... Quindi non proprio l'ultimo arrivato.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Beh alla faccia dell'Open Source...
C'è gente che viene bannata da XDA per queste motivazioni (vedi Damian per il kernel GTO su Samsung)...
Se ce l'hai condividi per la miseria.
Edit: Il buon Baadnewz s'è proprio girato di scatole ;) ha Kangato la Revo su base 3.25 e ci ha fatto un pò quel caspio che gli pareva. E sapete che vi dico? Ha fatto bene!
Quote:
Originariamente inviato da HeadBanger
Ha fatto BENISSIMO. L'avrei fatto anche io
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
Ragazzi, Baadnewz ha ricevuto una infrazione per il kang della Revolution, ed ha purtroppo deciso di abbandonare XDA. Il topic è già stato svuotato dal cuoco stesso, la decisione è a quanto pare irreversibile.
Cercheremo, io in particolare, di mantenere comunque vivo questo thread con aggiornamenti futuri, sempre che Baadnewz non decida anche di chiudere con lo sviluppo delle sue ROM.
Mi dispiace davvero, io non so cosa dire...
EDIT: su richiesta del cuoco, il thread XDA è stato eliminato.
Inarrestabile.
Ha già messo sotto la 4.4.6 con un bel changelog!
Sono dal cell quindi non riesco a copiarlo ma sono certo che la brava Madden provvederà.
Edit: Arrivato a casa eccovi il changelog
- Ricostruita dalla RUU 3.25.401.101 XE – grazie a Paul @ Modaco
- Sistemato il Force Close del Sound Set
- Aggiornata l'icona 4G per chi possiede un T-Mobile Sensation – grazie a wcoast
- Aggiunta la possibilità del No-Recent Apps by richmondo. Attenzione! Chi ha un T-Mobile US sceglie questo addon perderà l'icona 4G.
- Ripulito init.rc
- Finalmente riuscito ad aggiungere i wallpapers di ICS – Li troverete sotto Sfondi HTC (potrebbe rendersi necessario un superwipe prima del flash perchè si rendano visibili)
- Aggiunta l'opzione per il Kernel OC/UV by SebastianFM – ATTENZIONE! NON utilizzare questo kernel su Sensation XE! - Potrebbe causare instabilità su altri device.
- hackati i moduli cifs and utf per funzionare al meglio con il nuovo Kernel.
Interessante, senza dubbio.
Dovrebbero essere stati risolti nella 4.4.5 le problematiche col browser... Se qualcuno l'ha provata non sarebbe male averne un feedback (io sono ancora restio a fare l'upgrade della RUU visto che ci sono developers per altri device HTC che hanno Rom ICS in cui NON bisogna upgradare un bel niente...)
Sì ho visto sul sito, ho modificato un po' il post iniziale per inserire direttamente changelog e downlads...scusate se oggi sono un po' poco presente ma non sto molto bene! :(
speriamo non smetta di fare questa fantastica rom :'(
io aspetto e forse passo per questa RUU tanto già adesso è tutto molto stabile, almeno che non cada in tentazione :p
No, è attivo su Rootzwiki ora...
ha publicato un post sul blog, possiamo stare tranquilli che continuerà a aggiornare la rom ma con meno frequenza..qui il suo discorso:
Quote:
Originariamente inviato da baadnewz
Meno male, io non riesco ad usare una rom che non sia sua rotfl
Riaperto il Thread su XDA.
Intanto ho su la 4.4.6, gira abbastanza bene, ad ogni reboot ho un riavvio della Sense ed ho un paio di app che non vogliono saperne di andare, per il resto ottima davvero.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Sì ho visto, evidentemente ha ricevuto un sacco di messaggi di utenti dispiaciuti per il suo abbandono...
In effetti io ero lì lì per disperarmi rotfl
Dalla 4.4.4 alla 4.4.6 si può flashare sopra o bisogna fare un superwipe?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Il wipe è opzionale ;)
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Grazie....aggiorno subito allora.
Aggiornato alla 4.4.6, mi sembra più fluida di prima
So che è una grandissima rottura di scatole, a sarebbe meglio fare wipes ogni volta.
Ti faccio un esempio: ho flashato la nuova versione della revolution sulla precedente, e ho ottenuto un drain esagerato della batteria - in 6 ore di utilizzo medio/basso era finita.
Ho fatto wipe totale, reinstallato, e ho tirato due giorni :)
Gli unici su cui vai sul sicuro sono gli zip di "integrazione", che pesano poco e aggiornano solo quello che è stato modificato della ROM lasciando inalterato il resto.
Io non ho avuto problemi senza wipe :o
Ragazzi è gia uscita la 4.4.8 o_O Cavolo avevo messo ieri sera la 4.4.6 :O
No, l'ultima ROM uscita è la 4.4.7. Il 4.4.8 è un incremental update da flashare SOLO se si ha la 4.4.7, non è una ROM...
Provvedo ad aggiornare il topic, mentre aspetto che finisca il download :p
ma queste rom sono per il sensation o per l'xe??
il clock del processore se installata su sensation normale è portato a 1.5 o rimane a 1.2?? :D
non vorrei ridurre la durata della batteria che così è ottima rotfl
Rimane alla frequenza originale, a meno che tu non installi quello moddato di Sebastian
quindi posso mettere tranquillamente la versione XE sul sensation normale?? :)
Precisamente ;)
ok allora adesso vedo di scaricare e vedere come va questa :)
ma il System Wide Volume Boost by mudhi va a sostituire il beats audio oppure è un altro tipo di modifica?tutte e due assieme vanno in conflitto?
Non credo c'entri coi filtri Beats sai?
allora quella mod è per la regolazione del volume, cioè quando cerchi di abbassare fa scattini molto più piccoli (almeno prima non avendolo installato ho notato questa differenza) per il resto sempre un ottimo lavoro da baad :D
stò provando questa rom da qualche giorno,esteticamente è davvero piacevole e molto fluida,la 4.4.6 aveva qualche bug che però con la 4.4.8 sembra essere stata corretto.Molto migliorato il volume da esterno e il consumo della batteria,si arriva tranquillamente a fine giornata con connessione dati sempre attiva.Filtri beats fantastici come sempre con le cuffie beats.Davvero un ottimo lavoro.
Qualcuno ha provato ad installare l'overclock a 1,5?perchè dato che non era assicurata la stabilità ho preferito evitare dato che mi serve questi giorni il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Posso dire anch'io la stessa cosa, ROM veloce e stabile.