ok grazie ! perche la cyanogen che usavo per precedenti device,(e dovrebbe cominciare anche per il sensation) ogni tot tempo sfornava la release candidate e la stable version .
ok grazie ! perche la cyanogen che usavo per precedenti device,(e dovrebbe cominciare anche per il sensation) ogni tot tempo sfornava la release candidate e la stable version .
MI5 3/64 Black
anche a me succede!!! ma senza sveglia, con la 5.1.1 ogni tanto trovo internet mobile attivo e il wifi!!!
non capisco da cosa possa dipendere, chiaramente in fase di installazione ho messo solo wifi perchè non sto tutto il giorno collegato..qualcuno ha suggerimenti??che posso controllare?
Originariamente inviato da skinnycapz
Con la 5.1.2 il problema sembra essere sparito
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
È un bug della 5.1.1, a me succede con la rete mobile
InsertCoined from my Ankerated Sensation 4G
Domandina: è possibile cambiare lo sfondo della lockscreen senza cambiare lo sfondo del launcher? Apparentemente si, ma provando in realtà non modifica lo sfondo della lockscreen. Potete confermarlo? Grazie
Prova così:
Personalizza -> Visualizzazione -> Stile blocco schermo -> impostazioni
L'ho provato più volte: più che altro vorrei capire se è un problema di ROM oppure c'è qualche problema nel mio telefono.
Se ti è possibile, prova anche tu.
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
stavo per flashare la 5.1.2 ma un minuto prima butto l occhio su xda nel thread della insert coin e gia dal titolo vedo che si chiama 5.1.3 ..
poi vado su download e vedo addirittura che la prima in cima è la 5.1.4 !
MI5 3/64 Black
Per questo io non ho aggiornato il thread finora, tutto calcolato
Scherzi a parte anche io l'ho appena trovata, sto aggiornando or ora il primo post.
@colostro hai ragione, non lo cambia nemmeno a me; sarà un bug o della ROM o della base stessa...
@Madden91: sei stata gentilissima, mi sono tolto il dubbio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk