CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

È l'aggiornamento ufficiale di htc.installato questa mattina OTA senza alcun problema.ha mantenuto anche tutte le mie personalizzazioni ma con tutti i vantaggi della ICS 4.0.3.

Inviato dal mio HTC Sensation XE
    LG G4..per ora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo
    È l'aggiornamento ufficiale di htc.installato questa mattina OTA senza alcun problema.ha mantenuto anche tutte le mie personalizzazioni ma con tutti i vantaggi della ICS 4.0.3.

La differenza è che tu sei arrivato a ICS oggi, noi lo usiamo ormai da mesi...tu probabilmente usi la sense vecchia versione, qui c'è chi è già alla 4.0....sono piccole cose che, per chi è appassionato di queste cose, fanno la differenza.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Se volete risolvere tutti i bugs,guardate la firma di questo post!!!!!.è fortissima e ..guarda caso senza problemi.!!!!!

Inviato dal mio HTC Sensation XE Ics 4.0.3 Sense 3.6 (ufficiale).

Certo che un post del genere, nella sezione modding, è quanto di più inutile si possa concepire...

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Daddi89 per il post:

GinaTrve (05-04-12)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Mah, infatti non ho ben capito il senso del post...anche perché le custom ROM ICS sono basate proprio sulla RUU ufficiale di HTC, certo i devs non sono perfetti, è normale che ci sia qualcosina che sfugge ogni tanto. È come dire che la tua Panda è meglio della Ferrari del vicino perché tu non hai problemi e a lui da problemi il volante.
    Ultima modifica di Madden91; 06-04-12 alle 00:06

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mah, infatti non ho ben capito il senso del post...anche perché le custom ROM ICS sono basate proprio sulla RUU ufficiale di HTC, certo i devs non sono perfetti, è normale che ci sia qualcosina che sfugge ogni tanto. È come dire che la tua Panda è meglio della Ferrari del vicino perché tu non hai problemi e a lui da problemi il volante.
    Senza offesa alcuna, ma vedo che quanto a fantasia siete un pochettino carenti..mi spiegherò meglio.
    Se ho inviato questo post, non è perchè sono impazzito, anzi, visto che bazzico questo forum da più di un anno!!! (ovviamente non soltanto questa discussione ma anche altre).
    Avevo già installato la Insert-coin in gennaio, ma poi mi si era guastato il device ed avevo dovuto mandarlo in assistenza; e già qui avevo postato una cosa importante per tutti gli utenti, riguardante la procedura htc-dev(che io avevo eseguito prima del modding credendo si installasse anche la recovery) che contrariamente a quanto solitamente affermato non ha intaccato minimamente la garanzia che mi è invece stata roconosciuta pienamemente (sostituzione sezione radio del Sensation senza alcun problema).
    Essendomi tornato il device da 2 settimane ed essendo imminente il rilascio della ICS ufficiale di HTC, ho voluto aspettare prima di tornare al modding per testare con attenzione l'apparecchio (io ho un telefono solo e lo uso parecchio durante il giorno per lavoro ed ho quindi bisogno anche di una discreta stabilità), e rendermi conto delle differenze tra la ICS ufficiale e quella moddata.
    L'altro suggerimento "tra le righe" era appunto rivolto a coloro che manifestavano critiche e problemi nei confronti di questa rom:essendo disponibile l'aggiornamento ufficiale ICS, potrebbero installarlo in attesa della soluzione dei bugs principali da parte del "cuoco" o per valutare con più calma l'installazzione di un'altra rom cucinata.
    Spero di aver spazzato via ogni dubbio..
    LG G4..per ora

Madden91
    Guest
    Predefinito

La sostanza non cambia, sei in sezione Modding a dire che la stock "è fortissima e ..guarda caso senza problemi.", anche perché ripeto, proprio quella stessa RUU è la base delle ROM cucinate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

È uscita la 5.2.1: volevo avvisare che, probabilmente ho sbagliato io, facendo l'update SENZA full wipe, mi son ritrovato il terminale senza più i dati. Ripeto forse ero distratto ma mi si è cancellato tutto. Vi consiglio di fare un bel backup prima di aggiornare

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma sulla 5.2.1 ti funziona l' hotspot su xda molti si lamentano sembra sembra che ci si connette con il terminale ma poi questo non dialoghi con la rete. Puoi fare una prova
    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma non ho una connessione dati, ma conto di attivarla oggi. Quando provo te lo faccio sapere

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio