CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Io ho flashato questo firmware che Mike dice essere sia per il Sensation liscio che XE, ma non ho idea se venga da una ruu XE o di un Sensation liscio! Quindi adesso che è saltata fuori questa storia dei due firmware, visto che voglio installare la InsertCoin 4.2.0 non XE, metto anche il firmware non XE, giusto per stare sicura...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato questo firmware che Mike dice essere sia per il Sensation liscio che XE, ma non ho idea se venga da una ruu XE o di un Sensation liscio! Quindi adesso che è saltata fuori questa storia dei due firmware, visto che voglio installare la InsertCoin 4.2.0 non XE, metto anche il firmware non XE, giusto per stare sicura...
    è lo stesso che ho installato sul mio XE per mettere la InsertCoin

comunque ho messo l'android revolution e le prime impressioni sono davvero straordinarie, nessun bug per ora e inoltre ora il mio XE è settato a 1.5ghz

p.s senza cambiare firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho installato il nuovo firmware, come faccio a verificare se ho quello per sensation normale o per xe?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Io ho installato il nuovo firmware, come faccio a verificare se ho quello per sensation normale o per xe?
    Da dove l'hai scaricato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai scaricato?
    L'ho scaricato da qui: [ROM] Virtuous Stock :: Ice Cream Sandwich 4.0.3 / Sense 3.5 (3.12.401.102 TEST) - xda-developers

Madden91
    Guest
    Predefinito

Allora, io ti dico quello che ho capito, ma prendilo con le pinze.
    Basandomi su questo topic, ho capito che le ruu si distinguono così:

- 3.12.401.2 RUU : HTC Sensation
    - 3.12.401.102 RUU : HTC Sensation XE

Ora, il firmware postato in quello stesso topic da Mike è compatibile sia con il Sensation liscio che con l'XE. E qui casca l'asino, perché un conto è la compatibilità con i telefoni in sé, un altro è la compatibilità con le rom InsertCoin.
    Ora, il firmware che indichi tu pare provenire da una RUU XE, poiché la custom rom dicono essere basata su "the latest HTC RUU (3.12.401.102)", che dovrebbe essere quella dell'XE. Altre indicazioni in merito non ce ne sono, quindi sto andando per ipotesi.
    I miei consigli sono i seguenti:
    - prova innanzi tutto a controllare su Impostazioni -> info sul telefono -> identità telefono -> numero modello che cosa c'è scritto. Io ad esempio ho HTC Sensation XE (in realtà il mio è un Sensation 4G) ma non so se dipenda dal firmware o dalla ROM, visto che sto usando una Revolution versione XE.
    - se proprio non ti convince, dal sito della InsertCoin scarica insieme alla rom anche il firmware corrispondente e aggiornalo nuovamente; da quanto dettomi dallo stesso baadnewz è un'operazione che si può tranquillamente fare.

Ti ripeto, io sto ragionando per ipotesi, quindi prendi tutto con le pinze

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sia alla voce nome telefono che alla voce numero modello mi dice HTC Sensation Z710e

Madden91
    Guest
    Predefinito

A questo punto mi verrebbe da dirti che il firmware con la versione della rom non c'entra nulla...quindi non penso ci sia un modo per verificare...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prima di cambiare il il firmware ho fatto il superCID e leggendo su XDA mi pare si dicesse che con il superCID si potesse poi mettere indistintamente uno o l'altro firmware

Madden91
    Guest
    Predefinito

Sì non è tanto quello il problema, il problema si pone solo con le rom InsertCoin in quanto i due firmware devono corrispondere alle due differenti rom. Nella cartella addons infatti i due firmware sono separati.

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio