dove trovo delle skin per questa rom? sono compatibili tuttii temi o ce ne sono di specifici?![]()
dove trovo delle skin per questa rom? sono compatibili tuttii temi o ce ne sono di specifici?![]()
Skin e temi non sono la stessa cosa. Le skin colorano i dettagli del cellulare e della Sense, i widget, la barra delle notifiche, mentre le icone rimangono invariate.
Di skin compatibili con la Sense 3.6 ce ne sono parecchie su XDA, le trovi qui.
Per i temi è fondamentale controllare la compatibilità con la ROM, ma sono indicati nei titoli dei topic, con diciture come [Sense 3.5&3.6].
psyka91 (26-02-12)
grazie di tutto poi domani vi aggiorno sulla situazione banda. ora cerco qualche tema anche se fatico un pò con l'inglese
HTC Sensation S-OFF ROOTED
Bootloader: 1.27.1100
ROM: Android Revolution HD 6.6.0
Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
Recovery: 4EXT Touch
ciao a tutti.. una curiosità,ho scaricato delle skin,le ho installate,ma la top bar è trasparente come figura mentre sotto no,è semitrasparente,come si fa a renderla del tutto trasparente?? grazie in anticipo... ;-)
Originariamente inviato da arch_84
É questo il problema, non si può. a meno che non ci siano zip che riportano allo stato originale la ROM.
Sì, vanno flashati da recovery.
Magari fa un backup, se ti fa schifo fai restore e sei apposto
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Un nandroid backup del sistema credo sia la cosa migliore...
Per rispondere alla domanda sulla barra trasparente, non credo sia possibile renderla del tutto invisibile...
Un consiglio .. non riesco a mandare MMS , cè un settaggio che non conosco o ci vuole qualche patch ?
PIxel 2 XL 4/64