CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 97 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io all'inizio lo tenevo acceso e la batteria crollava miseramente...serve più che altro per monitorare con più precisione la posizione dello smartphone, io lo uso solo quando mi serve il navigatore!
    Be' la batteria dell'XE va bene di certo, ma se vuoi qualcosa di ancora meglio dai un'occhiata a questa discussione!
    Ho fatto la calibrazione della batteria e sembra funzionare meglio, anche se quando il telefono è in standby ovvero senza fare telefonate e sms, usare internet, giochi e applicazioni la percentuale della carica resta fissa anche per 3 ore sullo stesso numero, poi per qualsiasi qualsiasi cosa utilizzo il cell mi segna una nuova percentuale naturalmente più bassa.

Ho seguito il tuo consiglio e ho disattivato il gps.

Ho letto attentamente il topic sulle batterie, ma non c'è qualcosa di veramente definitivo, io ho trovato un paio di offerte, magari potresti vederle a questo link!
    In alternativa c'è solo la stessa batteria a € 20,00 circa... cosa mi consigli, per 7 euro circa mi conviene prendere anche la dock station che potrebbe funzionare con la batteria standard?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    Ho fatto la calibrazione della batteria e sembra funzionare meglio, anche se quando il telefono è in standby ovvero senza fare telefonate e sms, usare internet, giochi e applicazioni la percentuale della carica resta fissa anche per 3 ore sullo stesso numero, poi per qualsiasi qualsiasi cosa utilizzo il cell mi segna una nuova percentuale naturalmente più bassa.

Ho seguito il tuo consiglio e ho disattivato il gps.

Ho letto attentamente il topic sulle batterie, ma non c'è qualcosa di veramente definitivo, io ho trovato un paio di offerte, magari potresti vederle a questo link!
    In alternativa c'è solo la stessa batteria a € 20,00 circa... cosa mi consigli, per 7 euro circa mi conviene prendere anche la dock station che potrebbe funzionare con la batteria standard?
    Grazie
    Ti segnalo che la stessa batteria la trovi su amazon.it a 22 euro, spese di spedizione incluse

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che la stessa batteria la trovi su amazon.it a 22 euro, spese di spedizione incluse
    vero l'avevo già vista, ma dal sito dove ho postato il link son 2 euro di meno.... perché pagare di più???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

:-)
    Hai ragione, e poi hai in piu' la dock per ricaricarla. La scocciatura sara' l'attesa per farlo arrivare dall'america e se ci saranno
    dazi doganali.
    In ogni caso un'ottima notizia!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

:-)
    In ogni caso un'ottima notizia!!!!!!
    quindi mi consigliate di acquistarla con tranquillità...???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

c'e' la discussione sulle batterie per il sensation, e la anker da 1900 e' tra quelle provate da alcuni utenti.
    A detta di questi l'autonomia aumenta, ovviamente non ci sono miracoli.
    Secondo le loro abitudini se prima non arrivavano a sera, con la anker ci arrivi tranquillamente.
    In ogni caso hai la seconda batteria, potrai usare in tutta tranquillita' ed al 100% il cell e le sue funzionalita',
    tanto una volta scaricata una batteria ne avrai un'altra e visto le dimensioni ed il peso non avrai problemi di ingombro.
    Stavo pensando ai poveri sfigatucci degli iphonisti 4s che consuma un botto, loro potranno aggiungere solo
    le antiestetiche batterie esterne usb.

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

c'e' la discussione sulle batterie per il sensation, e la anker da 1900 e' tra quelle provate da alcuni utenti.
    A detta di questi l'autonomia aumenta, ovviamente non ci sono miracoli.
    Secondo le loro abitudini se prima non arrivavano a sera, con la anker ci arrivi tranquillamente.
    In ogni caso hai la seconda batteria, potrai usare in tutta tranquillita' ed al 100% il cell e le sue funzionalita',
    tanto una volta scaricata una batteria ne avrai un'altra e visto le dimensioni ed il peso non avrai problemi di ingombro.
    Stavo pensando ai poveri sfigatucci degli iphonisti 4s che consuma un botto, loro potranno aggiungere solo
    le antiestetiche batterie esterne usb.
    Ti contraddico, batteria anker, ancora da rodare, ma i miracoli ci sono!
    Lavora sempre a basse temperature, per questo non ha dispersioni termiche (e quindi di carica).
    Si carica più in fretta (circa 900/950 mAh), circa due ore ed è pronta, e dura davvero un sacco.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

x jog21
    scusa ma, non puoi condividere le tue impressioni sulla anker nella discussione sulle batterie!!!
    Ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...sensation.html

nell'ultima pagina ci sono i post di due utenti che hanno comprato la anker, un tuo post sarebbe utilissimo, considerando che su tre pagine di discussione i post veramente utili sono una decina.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusate, quali sono i driver (e dove posso trovarli, magari se mi postate il link) per il mio sensation 4G con rom revolution sensation XE? il pc non mi riconosce il cell perché mancano i driver...
    grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

I driver sono sempre gli stessi per ogni Sensation, sono questi.

Pagina 45 di 97 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio