CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con screenshot intendi catturare l'immagine?! scattare delle foto??! ma ho diversi gadget scaricati dall hub htc.. come faccia ripristinarli?

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non li ripristini ma fai una "foto" al display cosi da poterlo poi risistemare. Gli screenshot si fanno tenendo premuto il tasto power + il tasto home in basso a sinistra, quello soft touch per intenderci


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #603
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo241 Visualizza il messaggio
    con screenshot intendi catturare l'immagine?! scattare delle foto??! ma ho diversi gadget scaricati dall hub htc.. come faccia ripristinarli?
    Credo che l'unica sia riscaricarli...oppure non fare un wipe...non sapendo dove vadano salvati, non so se facendo un backup delle applicazioni si salvino, probabilmente no...fai degli screenshot così sai per certo quali riscaricare, in caso non vengano salvati se decidi di fare un wipe...io generalmente di backup non ne faccio mai, preferisco salvarmi tutto (con gli screen, appunto) e risistemare a mano...

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.. allora cmq avevo capito bene, gli screenshot servono solo come promemoria..
    anche io risistemo tutto a mano.. ma dall'inizio dell'anno ho perso il conto delle volte che ho dovuto risistemare sempre tutto... che 2 palle certe volte cambiare ROM

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo241 Visualizza il messaggio
    io ho ancora la 6.5.0 ma su alcune applicazioni che lancio mi crashano fisso, e poi per mandare il cell in recovery devo togliere la batteria ogni volta!
    ma avevendo la 6.5.0 devo x forza fare il wipe per flashare la 6.5.1 ?
    Pure io devo togliere la batteria!!! chissà perche, ho effettuato il superwipe...mahh

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Market Doctor l'ho già interpellato 2 volte e non ho risolto nulla... Non dirmi che devo cambiare rom per questo, non ci posso pensare.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

    Anche io avevo gia lamentato questo problema...cmq probabilmente è una questione di incompatibilità di alcune appli che in effetti crashano appena provi ad aprirle...per esempio phonemypc non ne vuole sapere...

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma se si fa un backup della sense tramite titanium al ripristino non riprende anche le impostazioni dei widget?

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io installando la rom per sbaglio ho inserito anche il modulo 4g per il modello americano....succede qualcosa o posso lasciarlo?? sembrerebbe funzionare tutto alla perfezione ugualmente
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  10. #609
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo gia lamentato questo problema...cmq probabilmente è una questione di incompatibilità di alcune appli che in effetti crashano appena provi ad aprirle...per esempio phonemypc non ne vuole sapere...
    Nel mio caso non puó essere un problema di incompatibilità di alcune app, poichè non ne vusualizza nemmeno una delle applicazioni che ho installato. Zero. Tu come hai risolto?

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  11. #610
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    io installando la rom per sbaglio ho inserito anche il modulo 4g per il modello americano....succede qualcosa o posso lasciarlo?? sembrerebbe funzionare tutto alla perfezione ugualmente
    Non cambia nulla...

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non puó essere un problema di incompatibilità di alcune app, poichè non ne vusualizza nemmeno una delle applicazioni che ho installato. Zero. Tu come hai risolto?
    Perché con le ROM custom i collegamenti delle applicazioni al Market si "slegano", e per quel che ne so io si risolve in sostanza solo con Market Doctor. Prova a cercare manualmente nel market le applicazioni che hai sul terminale, vedrai che ti dice comunque "Installato"...

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy