CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla...

Perché con le ROM custom i collegamenti delle applicazioni al Market si "slegano", e per quel che ne so io si risolve in sostanza solo con Market Doctor. Prova a cercare manualmente nel market le applicazioni che hai sul terminale, vedrai che ti dice comunque "Installato"...
    Si, ho specificato nel primo post di ieri che ho già visto che singolarmente risultano installate. Con Market Doctor ho provato a ricollegare le app diecimila volte, ma non ho risolto nulla.
    In ogni caso, ho provato a segnalare il problema a Google e pare sia un problema noto, ma di difficile risoluzione. Così dicono.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Nel mio caso non puó essere un problema di incompatibilità di alcune app, poichè non ne vusualizza nemmeno una delle applicazioni che ho installato. Zero. Tu come hai risolto?

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Non ho risolto purtroppo...aspettavo magari che uscisse una versione che non avesse questo problema...tu hai l'ultima rev 6.5.x? a me lo fa anche con la 6.3.x quindi mi sa che non c'è soluzione.
    Mi togli una curiosità per favore? provi ad installare phonemypc e vedi se ti crasha? naturalmente grazie per adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera sono nuovo e con poca esperienza, ho un htc sensation con miui rom è possibile passare a questa rom senza passare alla rom originale grazie a chiunque mi voglia togliere questa mia curiosità

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe67 Visualizza il messaggio
    buonasera sono nuovo e con poca esperienza, ho un htc sensation con miui rom è possibile passare a questa rom senza passare alla rom originale grazie a chiunque mi voglia togliere questa mia curiosità
    Bastava andare due pagine indietro:

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    io ho installato la rom MIUI...posso installare questa rom oppure devo per forza avere la stock rom per flashare questa??
    grazie
    Certo che puoi, non c'è bisogno di avere la RUU stock per cambiare da una custom ROM ad un'altra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao madden hai ragione ma come ho detto sono nuovo (del mondo android)
    cmq
    grazieeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccomi di nuovo il mio htc è brand vodafone ma spagnolo il mio cid è VODAP304 avendo sommariamente il primo e il secondo post mi sono preoccupato non è che potrei avere problemi o che altro avendo letto nei vari cid non presente il mio?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non hai effettuato il superCID?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa la domanda il supercid sarebbe l'adb o un qualcosa del genere? se è questo si l'ho fatto mi dava questo come cid

Madden91
    Guest
    Predefinito

...no. Il superCID è un carrier ID universale che permette di flashare qualsiasi RUU originale di HTC sul proprio terminale. Se tu hai CID VODAP304 per aggiornare il firmware alla versione 3.32 e poi flashare la Revolution, ti basta scaricare questo firmware.
    Per altri dubbi leggi ai primi due post, queste cose sono ampiamente spiegate lì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie dell'aiuto madden

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio