CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse Visualizza il messaggio
    Salve e perdonate la mia inesperienza in materia. Uso con soddisfazione la 6.5.0 e oggi ho provato a flashare la 6.5.3. Purtroppo mi da dei problemi perché all'uscita da ogni applicazione passa alla schermata bianca con la scritta htc e successivamente a rigenerare la home. Ho provato a fare un wipe ma purtroppo mi fa fuori tutte le impostazioni, i contatti ect. così ho ripristinato il backup che fortunatamente avevo fatto prima di flashare...idee?
    se vuoi ti dico come faccio io e non ho mai avuto problemi..
    faccio con titanium un backup di tutte le applicazioni che mi interessano, vado in recovery flasho il wipe e la rom nuova, una volta riavviato il terminale (con la nuova rom montata) vado in memoria e faccio un ripristino dei dati di fabbrica sia del telefono che della scheda sd, una volta riavviato copio nella sd (che adesso è vuota) tutti i file che mi interessano (ovviamente bisogna prima averli salvati nel computer) e la cartella di titanium backup, reinstallo titanium backup e ripristino tutte le applicazioni..
    A me così il cell è sempre andato perfettamente..
    Ciao

  2.  
  3. #722
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    grazie al vostro aiuto sono riuscito a cimentarmi con delle nuove rom per questo sensation e ho dei dubbi a riguardo:
    l'ultima rom installata è stata la hd revolution 6.5.2, e l'ho scelta perchè una delle più fresche e sulla carta con le migliori migliorie;
    una volta installata mi trovo nelle impostazioni - info telefono - info hardware il clock del processore a 1.7 GHz...ma è normale? ho letto nella guida che si arrivava a 1,5 con l'opzione selezionabile durante l'installazione (che io ho selezionato ovviamente)
    per il resto la rom gira bene ma devo ancora sperimentarla, ma una cosa che non ho gradito è stato il peggioramento dell'audio in cuffia dal punto di vista della potenza del volume rispetto alla insert coin 5.1.6 che avevo installato prima della HD che aveva beats audio...ma questa rom non dovrebbe averla? o è la insert coin che ho installato che era base XE e per quello ce l'aveva? voi che fareste per mantenere la HD ma volendo ottenere un audio in cuffia migliore? (so che con questa ultima domanda sono andato un po' ot ma ormai che c'ero )

    EDIT: scusate forse avrei dovuto postare su "AIUTI E CONSIGLI"? in tal caso chiedo scusa ai mod ed elimino il messaggio se necessario
    Veramente ho spostato io qui il messaggio.

  4. #723
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendo Visualizza il messaggio
    Ma con queste custom rom è stato eliminata la limitazione del flash con percentuali di batteria basse? Ieri sera volevo fare una foto al chiuso e con il 29% di batteria non mi ha fatto usare il flash. Ho il sensation da martedì e sinceramente non volevo sbloccarlo...ma questa limitazione è davvero assurda !
    Non è questione di ROM, ma di kernel.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    se vuoi ti dico come faccio io e non ho mai avuto problemi..
    faccio con titanium un backup di tutte le applicazioni che mi interessano, vado in recovery flasho il wipe e la rom nuova, una volta riavviato il terminale (con la nuova rom montata) vado in memoria e faccio un ripristino dei dati di fabbrica sia del telefono che della scheda sd, una volta riavviato copio nella sd (che adesso è vuota) tutti i file che mi interessano (ovviamente bisogna prima averli salvati nel computer) e la cartella di titanium backup, reinstallo titanium backup e ripristino tutte le applicazioni..
    A me così il cell è sempre andato perfettamente..
    Ciao
    Ti ringrazio, ho acquistato il Titanium backup, ma salva anche tutta la cronologia delle telefonate, sms, contatti etc. o solo le app installate?

  6. #725
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma cosa te ne fai della cronologia delle telefonate?
    Comunque per contatti ed sms è possibile fare i backup direttamente dal terminale, non serve Titanium

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Veramente ho spostato io qui il messaggio.
    Ok,scusami...qualche idea per il clock del processore? 1,7 mi sembra troppo e non vorrei rovinare qualcosa, inoltre tende a scaldare e la.batteria è già arrivata a metà avendola caricata stanotte.

  8. #727
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma hai letto il changelog almeno?

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Android Revolution HD 6.5.2

    • Possibilità di flashare l'ultimo kernel 1.30.1 di SebastianFM (1.72GHz)
    Cosa vuoi che rovini un OC (= overclock) ? I kernel moddati sono fatti apposta! Se vuoi un clock più basso, su XDA in sezione Sensation Development stanno uscendo molti nuovi kernel moddati per Ice Cream Sandwich...

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... Da quando uso la 6.5.2 non riesco più a scaricare nessuna app da google play,anche con la 6.5.3 il problema rimane,riesco a scegliere l'app,ma quando vado a premere "accetta e scarica" mi esce il messaggio "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" mi date una dritta per cortesia?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  10. #729
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Visto che prevenire è meglio che curare, sì, lo so che sta per uscire la 6.5.4, e sì, sto già aggiornando il thread. Vediamo se per una volta riusciamo a evitare i soliti post "è uscita la versione Pinco Pallo".

  11. #730
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenfregnan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Da quando uso la 6.5.2 non riesco più a scaricare nessuna app da google play,anche con la 6.5.3 il problema rimane,riesco a scegliere l'app,ma quando vado a premere "accetta e scarica" mi esce il messaggio "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" mi date una dritta per cortesia?
    Hai provato a reinstallare manualmente lo Store? Hai cancellato la cache dell'applicazione da Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte le Applicazioni -> Google Play Store?

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy