CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    la 6.6.0 sembra quasi perfetta, quello che noto è che il display qualche volta rimane acceso e continuo a non vedere le immagini di FB nei contatti come se non si sincronizzasse...

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, perdonatemi ma non riesco a leggere tutti i post, così ho dato una letta al primo post solamente!
    Vi spiego la mia situazione:
    ho seguito questa guida appena comprato il sensation XE ed è andato tutto a buon fine ed ora mi ritrovo nella seguente situazione:
    Versione Android: 4.0.3
    Versione HTC sense: 3.6
    Numero Software: Android Revolution HD 6.2.1 Xe by mike 1986
    Vers. Kernel: 3.0.16-g5e58c5e
    poi
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT 1.27.1100
    RADIO 11.21.3504.13_2
    Open ADSP v02.6.0.2226.00.0104
    eMMC-boot
    e ho la recovery 4ext
    vi chiedo:
    come posso aggiornare all'ultima versione? grazie mille
    saluti

  4. #813
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non c'era bisogno di leggere tutto il thread, bastavano i primi due post e avresti risolto tutto. Devi aggiornare il firmware alla versione 3.32, fare le formattazioni da recovery e flashare la ROM.
    Hai il superCID o il CID normale? La 4EXT normale o Touch?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    palli84 (06-04-12)

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non c'era bisogno di leggere tutto il thread, bastavano i primi due post e avresti risolto tutto. Devi aggiornare il firmware alla versione 3.32, fare le formattazioni da recovery e flashare la ROM.
    Hai il superCID o il CID normale? La 4EXT normale o Touch?
    si lo so,hai perfettamente ragione..ho letto anche quelli, solo che avevo bisogno di un pò di conferme da chi se ne intende Monto il supercid 11111111 e la 4ext è quella touch!...grazie mille

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non c'era bisogno di leggere tutto il thread, bastavano i primi due post e avresti risolto tutto. Devi aggiornare il firmware alla versione 3.32, fare le formattazioni da recovery e flashare la ROM.
    Hai il superCID o il CID normale? La 4EXT normale o Touch?
    in pratica mi scarico questo pacchetto Firmware from 3.32.401.x & 3.32.401.10x RUU e lo installo poi attraverso la recovery faccio il wipe e infine installo la rom che si trova nel primo post giusto?

  8. #816
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    si lo so,hai perfettamente ragione..ho letto anche quelli, solo che avevo bisogno di un pò di conferme da chi se ne intende Monto il supercid 11111111 e la 4ext è quella touch!...grazie mille
    Bon perfetto, allora sì scarica il pacchetto firmware che hai indicato prima, poi da Recovery -> wipe&format -> format all partitions (except SD card) e poi flashi la ROM!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    palli84 (06-04-12)

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grandissimo Madden, non sai quanto aspettavo questa risposta ehhehe ;D thanks per te...speriamo bene vadooooo

  11. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo, ho bisogno di un chiarimento, allora io ho sempre flashato le rom nel mio desire secondo tale procedimento: metti rom nella sd, recovery, flesha, finito. ora sto incontrado un po' di problemi xke' voglio flashare l'ultima revolution sul sesation di mio fratello, allora il suo sensation e' gia' s-off e monta una vecchia revolution che fleshai io tempo fa , mi sa che ' gingerbread, la rom e' versione 3.3 o qualcosa del genere, cmq non necessitava di frmware e roba varia ai tempi.. ora io mi sono bloccato a questo punto, in pratica il cid di mio fratello e' 405, ho scaricato il firmware adatto 3.32, e fin qui ok, ho scaricato il superwipe e la rom, ma mi e' sorto un dubbio... ho visto che c'e la guida per passare dal firmware gingerbread a ics, e necessita di cid 11111, quindi io non posso flashare la rom secondo questo procedimento?

    ""La miglior procedura è la seguente:
    1. Prima di tutto informatevi bene sull'argomento, in quanto si tratta di cose un pochino diverse da quelle a cui si era abituati con Gingerbread;
    2. La cosa migliore da fare è mettere il file PG85IMG (cioè il firmware), la ROM e lo script Superwipe sulla vostra scheda SD, senza metterli in nessuna cartella;
    3. Scaricate un qualsiasi programma per il controllo dell'MD5 e CONTROLLATE l'MD5, è fondamentale per non rischiare sorprese (brutte). Se l'MD5 non è lo stesso, NON FLASHATE.
    4. Spegnete il telefono e riavviatelo in bootloader (Vol. giù + accensione);
    5. Vi verrà chiesto se aggiornare il firmware, date l'ok e attendete la fine dell'aggiornamento. ATTENZIONE: NON TOCCATE IL TELEFONO FINCHE' NON COMPARE LA RICHIESTA DI RIAVVIO. Non agitatevi se lo vedete spegnersi da solo, è normale;
    6. Una volta concluso l'aggiornamento, date l'ok al riavvio, poi togliete la batteria e la micro SD;
    7. Tramite PC eliminate il firmware dalla SD;
    8. Reinserite la SD nel terminale e riavviate in bootloader ;
    9. Entrate in recovery e da lì flashate prima lo script Superwipe e poi la ROM!""


    chiedo xke' il firmware del sensation di mio fratello e' sicuramente gingerbread...oppure POSSO flashare il firmware ics 3.32(seguendo la guida che ho postato sopra) tranquillamente col cid 405 e dopodiche' superwipe e rom? mi sembra di aver capito che se faccio cosi' poi non posso piu' tornare a gingerbread...pero' di poter flashare posso.. no?non vorrei rendere il cell di mio fratello un soprammobile, dato che e' la primavolta che mi capita di dover cambiare pure il firmware... grazie!
    Ultima modifica di danict90; 07-04-12 alle 16:14

  12. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo, ho bisogno di un chiarimento, allora io ho sempre flashato le rom nel mio desire secondo tale procedimento: metti rom nella sd, recovery, flesha, finito. ora sto incontrado un po' di problemi xke' voglio flashare l'ultima revolution sul sesation di mio fratello, allora il suo sensation e' gia' s-off e monta una vecchia revolution che fleshai io tempo fa , mi sa che ' gingerbread, la rom e' versione 3.3 o qualcosa del genere, cmq non necessitava di frmware e roba varia ai tempi.. ora io mi sono bloccato a questo punto, in pratica il cid di mio fratello e' 405, ho scaricato il firmware adatto 3.32, e fin qui ok, ho scaricato il superwipe e la rom, ma mi e' sorto un dubbio... ho visto che c'e la guida per passare dal firmware gingerbread a ics, e necessita di cid 11111, quindi io non posso flashare la rom secondo questo procedimento?

    ""La miglior procedura è la seguente:
    1. Prima di tutto informatevi bene sull'argomento, in quanto si tratta di cose un pochino diverse da quelle a cui si era abituati con Gingerbread;
    2. La cosa migliore da fare è mettere il file PG85IMG (cioè il firmware), la ROM e lo script Superwipe sulla vostra scheda SD, senza metterli in nessuna cartella;
    3. Scaricate un qualsiasi programma per il controllo dell'MD5 e CONTROLLATE l'MD5, è fondamentale per non rischiare sorprese (brutte). Se l'MD5 non è lo stesso, NON FLASHATE.
    4. Spegnete il telefono e riavviatelo in bootloader (Vol. giù + accensione);
    5. Vi verrà chiesto se aggiornare il firmware, date l'ok e attendete la fine dell'aggiornamento. ATTENZIONE: NON TOCCATE IL TELEFONO FINCHE' NON COMPARE LA RICHIESTA DI RIAVVIO. Non agitatevi se lo vedete spegnersi da solo, è normale;
    6. Una volta concluso l'aggiornamento, date l'ok al riavvio, poi togliete la batteria e la micro SD;
    7. Tramite PC eliminate il firmware dalla SD;
    8. Reinserite la SD nel terminale e riavviate in bootloader ;
    9. Entrate in recovery e da lì flashate prima lo script Superwipe e poi la ROM!""


    chiedo xke' il firmware del sensation di mio fratello e' sicuramente gingerbread...oppure POSSO flashare il firmware ics 3.32(seguendo la guida che ho postato sopra) tranquillamente col cid 405 e dopodiche' superwipe e rom? mi sembra di aver capito che se faccio cosi' poi non posso piu' tornare a gingerbread...pero' di poter flashare posso.. no?non vorrei rendere il cell di mio fratello un soprammobile, dato che e' la primavolta che mi capita di dover cambiare pure il firmware... grazie!
    Si, devi per forza flashare il firmware 3.32. Se hai cid 405 basta che scarichi la versione del firmware adatta, la flashi, poi superwipe e rom.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  13. #820
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, se hai scaricato il firmware per il CID 405 dove sta il problema? Tra l'altro, la guida la trovi al primo post di questo thread.

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy