CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 97 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di yumer96

Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Ma parte o resta in bootloop? Se resta in bootloop devi togliere il file del fmw dalla sd,se no. Controlla se il file scaricato era quello giusto per il tuo cell,terza possibilità' togli la batteria e lascialo così una decina di minuti e riprova ad entrare nel bootloader

Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
    Grazie, anche se ho letto solo adesso.
    Quando ho tolto la sd con il frimware l'ho inserita nello xoom per cancellare il file, solo che non deve averlo fatto.
    Allora ho messo sotto sopra la casa per trovare un adattatore per la sd, per collegarla al pc.
    Sul pc, con gparted, ho formattato la sd, solo che l'ho fatto in ext4 (al momento mi sembrava che fosse l'ext4 il formato corretto...), e quando mettevo dentro lo zip con la rom, la recovery non mi permetteva di installare perchè non vedeva la sd....
    Dopo ho riformattato la sd in fat32, messo il frimware, installato, messa la rom, installata e tutto ok!

<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

ben l'importante e' risolvere,capita a tutti ogni tanto una cavolata e la community e' qui per questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che su ics (e anche su android revolution hd) se si utilizza un certificato per connettersi ad una rete wifi è obbligatorio attivare una password o una combinazione per il locker. Infatti non è più possibile scegliere "nessuno" o sblocco con il sorriso tra le impostazione del blocco schermo e compare il messaggio:"disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"Qualcuno sa se è possibile evitare questo inconveniente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.

Baby Droid L'avatar di UrsusShock

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

incredibile! credo di esser riuscito a far tutto correttamente!

solo che durante il "flashing" della ROM, (dopo non aver installato l'opzione su HTC Sensation 4G) per errore non ho installato né il "Bravia Engine Support", nè la voce successiva (che ora non ricordo bene quale fosse...) ... inoltre volevo installare il kernel da 1,5GHz, ma non sapendo quale dei 2 fosse ho scelto quello di SebastianFM... ho fatto bene?

sono domande niubbe ma cercate di aver pazienza...

__________________________________________________ ___________

ho rieseguito tutta l'operazione da capo, installando lo "stock kernel" e installando tutte le opzioni possibili... ora ci siamo ^^

__________________________________________________ ___________

chiaramente, una volta messo tutto a posto, mi è venuta voglia di montare la XE per il beats audio :VVV

vabbé che la procedura non è difficile, ma il dover di nuovo reinstallare tutto e spostare tutte le applicazioni da telefono a SD mi ammazza!
    Ultima modifica di UrsusShock; 09-05-12 alle 18:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4lucky123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.
    Io non ho questo problema ma noto che il segnale 3g è + scadente della versione 6.2.x...come vi trovate con le vecchie applicazioni installate, vi funzionano bene?

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema ma noto che il segnale 3g è + scadente della versione 6.2.x...come vi trovate con le vecchie applicazioni installate, vi funzionano bene?
    non vorrei gufarmi, ma per adesso va tutto benissimo...
    non ho testato tutte le applicazioni che avevo installate, ma quelle che ho usato non mi han dato alcun problema.
    per la connessione, il 3g va esattamente come prima (nel senso che anche prima ogni tanto si "incantava", e lo fa pure adesso, ma penso sia una cosa normale)

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusate ma... è uscita la 6.6.4?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si, già da martedì o mercoledì

Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Chiedo a qualcuno con la nuova 6.6.3 e 6.6.4 se ha problemi con i giochi(ho provato fifa12 e pes12) a me non partono vanno in crash al momento della verifica aggiornamento...prima avevo la 6.1.x e li andavano alla grande pensate che possa dipendere dal kernel?

Pagina 87 di 97 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio