Ho fatto la prova fra kernel stock e kernel custom...non cambia niente.
Ho fatto la prova fra kernel stock e kernel custom...non cambia niente.
ragazzi per favore potreste controllare se a voi ninjump con questa rom parte??, a me pultroppo nograzie !!
che cos'è un gioco? beh pure a me i giochi non partono...mi domandavo se necessita di qualche impostazione che non capisco...come scritto sopra ormai uso le revolution da un bel po e non è mai successo...pensavo fosse colpa della micro sd difettosa...ma invece mi sbagliavo.
Edit, ho visto che è un gioco, se non altro mi consolo che non ero l'unico a cui non funzionano..adesso dobbiamo capire il perche...io ho provato pes12 e fifa12 vanno in blocco al momento di partire...fifa addirittura resta in esecuzione con la musica mentre appare la scritta "l'applicazione si è bloccata"...questo accade sia con la 6.6.3 e 6.6.4, mentre con le vecchie versioni 6.1.x funzionavano.
Ultima modifica di micce1; 14-05-12 alle 22:28
no a me partono tutti i giochi e le app tranne ninjumppeccato, penso che cambierò rom !! non mi piace l' idea del fatto che le cose non vadano bene su una rom di questo "rango" hhhii :=)
"rango"?? Una versione ottimizzata della RUU stock non è una ROM di rango![]()
HeadBanger (15-05-12)
La Android Revolution HD non ha assolutamente NULLA di rivoluzionario
E' esattamente la versione Stock di HTC con un paio di ottimizzazioni che saprebbe fare chiunque di noi, basta sapere l'inglese e leggere su XDA come si effettuano le ottimizzazioni del build.prop
Dopodiché si affida ad un dev esterno per la realizzazione del Kernel e questo secondo molti è quello che ha creato la "Migliore custom Rom esistente" peccato solo che non sia Custom (personalizzata) e che tanta gente si lasci prendere per i fondelli da Mike1986...
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
UrsusShock (16-05-12)
HeadBanger (15-05-12)
mi hai stupito *__* quindi se posso fare un O.T che rom buona mi consigli ! grazie!
mi fa piacere! Mmmmh potresti provare la SmartDroid Resurrection, o la InsertCoin 5.5.0, o la Senseissimo, o la DarkForest...dai un'occhiatina in questo thread, se scorri fino a [sense 3.x] c'è un elenco completo
![]()