può essere un problema di debug? non trovo l' opzione debug su ics... qualche idea???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xplorer
Il debug lo trovi in impostazioni / opzioni di sviluppo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
ok grazie... è attivo...
altri suggerimenti?
Quote:
Ma perché devi cambiare la radio quella giusta si inserisce in automatico con il firmware. Comunque ti dice così perché nei nuovi firmware i comandi fastboot sono disattivati, ameno che metti un firmware revolution sé non ho capito male.
Volevo mettere quella radio perchè veniva indicata come migliore di quella stock della revolution... che è un' altra versione... la 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2... se mi dite che non cambia nulla non la installo :D
Se non hai installato il firmware con i comandi fastboot abilitati, non andrà mai. Che firmware hai installato? E soprattutto, hai controllato che radio hai prima di volerla cambiare? Visto che in primis la radio NON È inclusa nella ROM, in secundis la radio si aggiorna aggiornando il firmware. Quella indicata a inizio thread si flasha automaticamente con l'ultimo firmware.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
la radio è la 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2
Il firmware è il 3.12.401.2/102 RUU
Credo abbia il fastboot attivo...
I comandi fastboot non credo siano abilitati. Prova riavvia in bootloader, se sopra c'è scritto LOCKED non sono abilitati.
La radio consigliata a inizio thread è quella inclusa nel firmware 3.24, se tu stai usando il 3.12 è inutile cambiare radio...
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Quote:
Scusa ma su XDA non c'è scritta quella radio ... Ma quale revolution vuoi mettere, perché per la 6.2.x consiglia la 11.68.3504.00U_11.21.3504.13_2
Grazie, ora vedo di installare il firmware giusto! grazie!
Risolto, grazie mille!!!
Non avevo notato l'edit! tutto meritato comunque!
ps: Ho notato che sia IC che ARHD alla 4.03 non prendono il settaggio del deamon. Più in particolare deamon controller non mi a neanche cambiare i settaggi, mentre Virtous overclok torna da solo ai valori minimi. Normale?
Nessuno ha riscontrato problemi con wifi? Mi si scollega spesso, ed addirittura a volte si disattiva in modo definitvo costringendomi al riavvio per ristabilirne il funzionamento.
Mi succedeva anche con la rom Elegancia, provata prima della revolution 6.2.1 :o
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
Hai installato qualche app stile juice defender?
A me lo faceva con Gingerbread, facendo un paio di prove avevo notato che comunque, nonostante quando lo aprissi segnalasse i settaggi minimi, prendeva i valori che gli immettevo e funzionava di conseguenza...mistero!
No, mai avuto problemi col wifi, anzi, funziona meglio che con Ginger! :o
P.S. colgo occasione per dire che finalmente sono rincasata dalla settimana fuori porta, posso tornare a seguirvi come si deve rotfl
Scusate la mia incapacita di capire ma volevo sapere come si fa e con cosa si fa il confronto del Md5 della rom con il programma MD5 Checker.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da pavvolo
Quando fai io download di una Rom o qualsiasi altro file nella pagina stessa c'è scritto l'md5. Lo copi nella seconda riga vuota del programmino, dopodiche selezioni il file e clicchi calculate. Se esce verde tutto ok, altrimenti NON flashare mai
A me riavvia molti spesso la sense ed il telefono è nel complesso molto appesantito passando dalla revolution 6.0.1 alla 6.2.1
Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App
Perché probabilmente era scritto sbagliato su XDA, ed è stato corretto successivamente...
ho installato questa rom...avrei bisogno di aggiornare il ril...sapreste dirmi come fare?
Ma il RIL non si installa con la radio? A questo punto ti conviene riflashare direttamente la radio...
Posso farvi una domanda un pò ingenuotta, ma conviene installare questa rom o aspetto la rom ufficiale che uscira tra non molto?
Mi interessa la stabilita' ed una rom priva di bug. Principali difetti di questa rom?
Spero in un vostro giudizio oggettivo e non da fanboy.
Nel caso la revolution hd non fosse adatta alle mie esigenze cosa mi consigliate?
grazie per l'infinita pazienza
da ieri qualsiasi appz che tenti di fare il login su facebook crasha.... prima era solo friendcaster, ora anche gochat e altre
Eppure non ho installato nulla, così da un giorno al altro
Ciao ragazzi,io ero il tipo che non riuscivo più a installare nessuna rom con relativo firmware... Mi rimane ancora la curiosità di quello che gli è preso al mio sensation... Comunque utilizzando il file di Ruu ho reinstallato tutto originale scegliendo tra i Ruu ovviamente quello con ICS.. non funziona male... Per ritornare comunque a flashare le ROM ho dovuto rifare tutta la procedura dell s-off e tutto quello che ne consegue,ora ho installato il firmware 3.25 e ho installato l'ultima rom descritta qui sopra ovvero la devolution be 6.2.1 XE... Che dire,dei bug non ne ho ancora riscontrati,il meteo e il WiFi funzionano alla grande,la radio presente nel firmware è ottima è le.prestazioni della dense è spettacolare di gran lunga superiore del ics originale... Per farvi un esempio banale con quadrant standar il punteggio prima con ICS originale era 1720 ora con devolution be 6.2.1 se arriva a 2780... Più di 1000 punti,non sembrano pochi.. se avete altri programmi da consigliarmi per la valutazione delle prestazioni vi ringrazio in anticipo come ringrazio di cuore chi mi ha aiutato col mio problema descritto nei commenti precedenti..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da allenfregnan
Antutu benchmark ;) poi dimmi il risultato che un confronto non fa mai male
Fatto momitex il risultato è 5380 il tuo? Sarebbe il caso di overcloccare la cpu?
Ragazzi calcolare il benchmark non serve praticamente a nulla. I calcoli utilizzati sono obsoleti, e i valori variano al variare del vento.
Io per curiosità ho fatto il test due volte di fila, senza uscire dal programma, e la differenza era di circa 300 punti...non servono a nulla, la CPU la overclocki se vuoi maggiore fluidità nel terminale e prestazioni migliori...tra parentesi, per overclockarla serve il kernel moddato di Sebastian, lo stock non è overclockabile...io con quello, da 1.5, mi trovo benissimo, il telefono vola...
In tutta sincerità hai ragione madden anche il mio vola,nessun impuntamento ed è fluidissimo...
E' possibile con questa rom creare delle cartelle nel menù applicazioni, in stile iOS x intenderci?
Sulla homescreen sì...trascini un'icona sopra l'altra e si crea...altrimenti puoi provare a cercare qualcosa nel Market!
Questo lo sapevo, purtroppo ho già provato a cercare ma non ho trovato nulla..grazie lo stesso
Qualcuno ha notato che l'illuminazione dei tasti del display inspiegabilmente scompare? Stamattina ho riacceso il sensation xe e l'illuminazione si attivava solo all'avvio per poi cessare al caricamento della sense...ho provato riavviando e togliendo la batteria ma niente...qualcuno ha il mio stesso problema o sa come bypassarlo?
Strano, a pari livello di luminosità ieri non succedeva