Esatto anche a me da questo Md5 però non capisco perchè è diverso da quello che c'è nella pagina del download.
Perché probabilmente era scritto sbagliato su XDA, ed è stato corretto successivamente...
ho installato questa rom...avrei bisogno di aggiornare il ril...sapreste dirmi come fare?
Ma il RIL non si installa con la radio? A questo punto ti conviene riflashare direttamente la radio...
Posso farvi una domanda un pò ingenuotta, ma conviene installare questa rom o aspetto la rom ufficiale che uscira tra non molto?
Mi interessa la stabilita' ed una rom priva di bug. Principali difetti di questa rom?
Spero in un vostro giudizio oggettivo e non da fanboy.
Nel caso la revolution hd non fosse adatta alle mie esigenze cosa mi consigliate?
grazie per l'infinita pazienza
da ieri qualsiasi appz che tenti di fare il login su facebook crasha.... prima era solo friendcaster, ora anche gochat e altre
Eppure non ho installato nulla, così da un giorno al altro
Ciao ragazzi,io ero il tipo che non riuscivo più a installare nessuna rom con relativo firmware... Mi rimane ancora la curiosità di quello che gli è preso al mio sensation... Comunque utilizzando il file di Ruu ho reinstallato tutto originale scegliendo tra i Ruu ovviamente quello con ICS.. non funziona male... Per ritornare comunque a flashare le ROM ho dovuto rifare tutta la procedura dell s-off e tutto quello che ne consegue,ora ho installato il firmware 3.25 e ho installato l'ultima rom descritta qui sopra ovvero la devolution be 6.2.1 XE... Che dire,dei bug non ne ho ancora riscontrati,il meteo e il WiFi funzionano alla grande,la radio presente nel firmware è ottima è le.prestazioni della dense è spettacolare di gran lunga superiore del ics originale... Per farvi un esempio banale con quadrant standar il punteggio prima con ICS originale era 1720 ora con devolution be 6.2.1 se arriva a 2780... Più di 1000 punti,non sembrano pochi.. se avete altri programmi da consigliarmi per la valutazione delle prestazioni vi ringrazio in anticipo come ringrazio di cuore chi mi ha aiutato col mio problema descritto nei commenti precedenti..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App