CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 97 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho scaricato tutto da quixda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.2.1 | ICS | High Quality & Performance | 3.25.401.101,per prima cosa ho formattato la micro sd come mi avete consigliato,poi ho installato il firmware,tolto la micro sd,eliminato il file PG58img,inserito il suprwipe e la rom... flashato prima il superwipe poi la rom,ma inutile,sempre schermata bianca con htc seguita dalla schermata htc con sotto la scritta quietly brilliant poi si riavvia in continuazione con le stesse 2 schermate.. c'è un qualche modo per cancellare tutta la memoria come si deve???

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta sui temi, dove lo posso trovare quell'apk degli screenshot? ero andato nella sezione temi, ma alla fine c'era molto confusione, non ci ho capito tanto.... Per quanto riguarda il problema dello schermo invece, devo dire che con la revolution mi sembra non essere presente di default, ma che si presenti quando invece vado ad aprire una immagine per metterla come sfondo. A questo punto, non vorrei fosse un problema col bravia engine, visto che dovrebbe intervenire proprio in questi casi. Qualcuno di voi ha provato ad flashare senza il bravia engine e ha notato se il problema si presenta? Altrimenti ci proverò io, magari più in la che mi scoccio a reimpostare tutto di nuovo... Grazie!

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allenfregan ma riesci ad entrare nel bootloader?

Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da track21 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta sui temi, dove lo posso trovare quell'apk degli screenshot?
    La skin è questa, attenzione che è per Dense 3.5 e 3.6 con ICS!

Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si Mattia 2508,riesco ad entrare tranquillamente in bootloader,pure in recovery...

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Non so se ti è' stata fatta questa domanda,il supercid lo hai fatto?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto anche quello bensì 2 volte per essere sicuro..
    la cosa strana è che prima andava con la revolution 6.1.0,ora non va piu nemmeno quello...

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allenfregnan Visualizza il messaggio
    ho scaricato tutto da quixda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.2.1 | ICS | High Quality & Performance | 3.25.401.101,per prima cosa ho formattato la micro sd come mi avete consigliato,poi ho installato il firmware,tolto la micro sd,eliminato il file PG58img,inserito il suprwipe e la rom... flashato prima il superwipe poi la rom,ma inutile,sempre schermata bianca con htc seguita dalla schermata htc con sotto la scritta quietly brilliant poi si riavvia in continuazione con le stesse 2 schermate.. c'è un qualche modo per cancellare tutta la memoria come si deve???
    Che versione del firmware hai flashato?
    Che scritte ti escono sul bootloader?
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21
    Originariamente inviato da allenfregnan
    Che versione del firmware hai flashato?
    Che scritte ti escono sul bootloader?

Se hai messo lv ultimo firmware ovvero quello della ruu 3.24 (sensation normale) o 3.25 ( sensation XE) hboot dovrebbe essere 1.27.0000

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho messo l'ultimo firmware 3.24 per sensation normale e l'hboot era l' 1.27.0000... provando sono riuscito solo entrando in fastboot e di seguito in reboot bootloader con un file "RUU" montando una rom originale... domani riprovo a reinstallare il firmware 3.24 e la revolution 6.2.1... poi vi so dire.. intanto grazie dei vostri consigli,siete stati gentili... ;-)

Pagina 31 di 97 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio