Ragazzi ho rimosso dalla home il widget dell'orologio con il meteo, ma come si rimette? Tra i widget orologio non c'è come mai?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho rimosso dalla home il widget dell'orologio con il meteo, ma come si rimette? Tra i widget orologio non c'è come mai?
Hai disinstallato qualcosa, anche con Titanium Backup magari?
Si ma tutte cose che in teoria non c'entrano, tipo Facebook twitter, google talk.
... bo...
Mi sapresti dire anche perché quando uso sygic mi scompare la posizione del meteo, sia nella home dell'orologio che nel blocca schermo, e mi viene scritto solo "corrente"
Grazie ciao
controlla nei widget se hai quelli htc, una volta mi sono spariti magicamente e per farli tornare ho reinstallato la rom.
qualcuno ha trovato la frequenza massima ideale per la cpu?? prima ero a 1566mHz ma consumava troppo, ora sono a 1188mHz e la batteria è meglio ma sono diminuite un pò le prestazioni (ovviamente direi).
ho notato che nè qui nè su xda nessuno ha parlato del bug di quando si spegne lo schermo: quando si blocca lo schermo i tasti touch e lo schermo (lo si può vedere sotto la luce del sole) rimangono accessi per circa 1 secondo.. anche voi lo avete?
yea
Perché se hai eliminato cose come News e Meteo o News e relativi widget, ti scompaiono anche tutti gli altri di HTC. Tra l'altro Gtalk è anche consigliabile non disinstallarlo, essendo applicazione di sistema...
Per riaverli devi riflashare la ROM, anche senza super wipe.
Forse perché non è un bug? o_O
Alla fine ho fatto un ripristina alle impostazioni originali e il meteo nella home è tornato e anche nei widget..
Non so cosa possa essere successo me lo aveva nascosto, secondo me è colpa di sygic oltre a questo scherzo mi cancella pure la posizione e lascia "corrente" voi avete sygic? Problemi?
Non credo proprio che un delay di un secondo sia da considerarsi "un bug", anzi io lo trovo molto carino come effetto...anche perché comunque quando c'è luce i miei non si illuminano nemmeno, quindi succede solo in condizioni di poca luce...
gentaglia mi sta venendo voglia di rifare il root del terminale e flashare un rom con sense 4, che rom mi consigliate??questa com'è??ancora tanti bug??
perchè non ho più seguito i vari sviluppi tecnici..ero interessato sopratutto alla durata della batteria che mi ricordo all'inizio con la IC era abbastanza bassa..