CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 593
Discussione:

[ROM][11 Settembre][SENSE 4] InsertCoin Evolution v. 2.40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Va bene dai, farò finta di non avere un esame fra tre ore e proverò la Insert

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' Uscita la Versione 1.1 Scusate se l'ho annunciato Tardi InsertCoin Evolution Sense 4 v1.1 – Sensation

    Changelog

    v1.1
    - fixed haptic feedback for IME and Dialer
    - fixed gallery FC when trying to view Dropbox gallery
    - fixed unresponsive lockscreen when using SIM PIN, or any of lockscreen security
    - fixed missing 1080p recording options – props mdeejay
    - fixed front camera not recording video – props shnizlon
    - fixed Loud-Speaker volume in-call – props shnizlon
    Download

    InsertCoin_Evolution_Sense4_Sensation_v1.1.zip ( gbit mirror provided kindly by AcE)
    Mirror provided kindly by deagleone
    Mirror provided kindly by Korumera
    MD5: bed0644a546a8fd14d97384498413d48
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Va bene dai, farò finta di non avere un esame fra tre ore e proverò la Insert
    Sei Grande Madden91, Ps: Ad Ogni Modo non ti pentirai della Scelta è Davvero una bomba Questa Rom...

    Comunque tu e Leorogue85 Usate ROM CLEANER PER CASO? :-) O Lo Avete Mai Provato?, Io si e ti dico che rende la rom molto piu leggera! Lo Usavo sia sulla sense 3.6 che sulla 4.0!
    Ultima modifica di Loan; 21-05-12 alle 12:30
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Sei Grande Madden91, Ps: Ad Ogni Modo non ti pentirai della Scelta è Davvero una bomba Questa Rom...

    Comunque tu e Leorogue85 Usate ROM CLEANER PER CASO? :-) O Lo Avete Mai Provato?, Io si e ti dico che rende la rom molto piu leggera! Lo Usavo sia sulla sense 3.6 che sulla 4.0!
    E che pulisce??

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    No Loan, sinceramente no. Non ho mai capito bene in cosa possa consistere
    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Sei Grande Madden91, Ps: Ad Ogni Modo non ti pentirai della Scelta è Davvero una bomba Questa Rom...

    Comunque tu e Leorogue85 Usate ROM CLEANER PER CASO? :-) O Lo Avete Mai Provato?, Io si e ti dico che rende la rom molto piu leggera! Lo Usavo sia sulla sense 3.6 che sulla 4.0!

  7. #186
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    E che pulisce??


    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    No Loan, sinceramente no. Non ho mai capito bene in cosa possa consistere
    La Sense è un Interfaccia Molto Completa e comprende Di Tutto dai Widget ai Programmi anche le skin o i wallpaper di default che spesso non si usano, perche si utilizzano altre alternative... Tu attraverso un File di testo puoi decidere cosa rimuovere tra i widget, applicazioni skin wallpaper all di sistema e tanto altro... (Es: Aroma installer sulle rom di baad ti fa decidere se rimuovere per esempio htc hub e altre app) li invece prima si decide cosa rimuovere nella rom tramite un foglio di testo da modificare con Notepad++ (window, o Mac) successivamente si deve flashare uno zip che esegue le istruzione del foglio che hai modificato prima sul pc... (Questa è una Funziona, pero per poterlo usare prima leggete bene o chiedete a me, perche prima vanno create delle cartelle flahando uno zip che crea in automatica delle cartella sulla sd (Percio nessun wipe da fare) successivamente in queste cartelle va messo quel file di testo, e poi va flashato rom cleaner che va ad eseguire quelle impostazioni che gli avete dato... Se volete io vi Posso anche postare le mie impostazioni, che eliminano molti programmi e widget che non uso... per esempio io odio HTC Note, perche nonostante forzo la chiusura lui si avvia sempre e io non voglio che stia aperto, percio con rom cleaner lo elimino cosi che non mi puo dare fastidio che si apre sempre, e in alternativa uso AK NOTE! che si avvia solo qnd mi serve... poi per esempio i widget delle mai non mi interessa e lo elimino e tante altre cose, rimuove anche alcuni servizi inutili che si avviano in continuazione, e rimuove anche alcuni bloatware ... tutto questo lavoro contribuisce ad una maggio memoria ram libera della memoria per le app e anche ad un piccolo miglioramento nella batteria e nelle prestazioni! spero di essere stato chiaro, se avete altre domande o non mi sono spiegato bn, fatemi altre domande :-)

    [SCRIPT] ROM Cleaner v3.5/4.0 | Remove Bloatware | Backup Apps | Add Custom Apps/Mods

    Di seguito un Esempio del team che l'ha creata:
    Prima di Flashare Rom Cleaner:
    Dopo di Flashare Rom Cleaner:
    Ultima modifica di Loan; 21-05-12 alle 13:54
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  8. #187
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan


    Originariamente inviato da leorogue85
    No Loan, sinceramente no. Non ho mai capito bene in cosa possa consistere
    La Sense è un Interfaccia Molto Completa e comprende Di Tutto dai Widget ai Programmi anche le skin o i wallpaper di default che spesso non si usano, perche si utilizzano altre alternative... Tu attraverso un File di testo puoi decidere cosa rimuovere tra i widget, applicazioni skin wallpaper all di sistema e tanto altro... (Es: Aroma installer sulle rom di baad ti fa decidere se rimuovere per esempio htc hub e altre app) li invece prima si decide cosa rimuovere nella rom tramite un foglio di testo da modificare con Notepad++ (window, o Mac) successivamente si deve flashare uno zip che esegue le istruzione del foglio che hai modificato prima sul pc... (Questa è una Funziona, pero per poterlo usare prima leggete bene o chiedete a me, perche prima vanno create delle cartelle flahando uno zip che crea in automatica delle cartella sulla sd (Percio nessun wipe da fare) successivamente in queste cartelle va messo quel file di testo, e poi va flashato rom cleaner che va ad eseguire quelle impostazioni che gli avete dato... Se volete io vi Posso anche postare le mie impostazioni, che eliminano molti programmi e widget che non uso... per esempio io odio HTC Note, perche nonostante forzo la chiusura lui si avvia sempre e io non voglio che stia aperto, percio con rom cleaner lo elimino cosi che non mi puo dare fastidio che si apre sempre, e in alternativa uso AK NOTE! che si avvia solo qnd mi serve... poi per esempio i widget delle mai non mi interessa e lo elimino e tante altre cose, rimuove anche alcuni servizi inutili che si avviano in continuazione, e rimuove anche alcuni bloatware ... tutto questo lavoro contribuisce ad una maggio memoria ram libera e anche ad un piccolo miglioramento nella batteria e nelle prestazioni! spero di essere stato chiaro, se avete altre domande o non mi sono spiegato bn, fatemi altre domande :-)

    [SCRIPT] ROM Cleaner v3.5/4.0 | Remove Bloatware | Backup Apps | Add Custom Apps/Mods

    Di seguito un Esempio del team che l'ha creata:
    Prima di Flashare Rom Cleaner:
    Dopo di Flashare Rom Cleaner:

    Ok, sembra una gran cosa ma... Titanium Backup non fa lo stesso lavoro?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ok, sembra una gran cosa ma... Titanium Backup non fa lo stesso lavoro?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Tecnicamente si, ma devi farlo app per app, invece lui lo fa in 2 secondi appena flashi il pacchetto... in piu elimina anche quei blootware o spiyware o servizy che non servono a niente: HTC/Android Spyware Related Crap
    #
    CheckinProvider.apk HTC Debugging Services
    DemoFLOPackageInstaller.apk Leftovers From HTC (Possible battery drainer also known as DFPI.apk)
    GSD.apk HTC Function Test v3.01.01g
    GoogleFeedback.apk Market Feedback Agent
    HtcCOTAClient.apk "Unknown" But it's safe to remove.
    HtcFeedback.apk Send Feedback to HTC
    MyReportAgent.apk

    Dai un Occhiata a questo file, http://www.androidrevolution.nl/Patr...eaner_user.txt questo e tutto quello che puoi decidere di rimuovere o tenere!
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  10. #189
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan
    Originariamente inviato da leorogue85
    Ok, sembra una gran cosa ma... Titanium Backup non fa lo stesso lavoro?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Tecnicamente si, ma devi farlo app per app, invece lui lo fa in 2 secondi appena flashi il pacchetto... in piu elimina anche quei blootware o spiyware o servizy che non servono a niente: HTC/Android Spyware Related Crap
    #
    CheckinProvider.apk HTC Debugging Services
    DemoFLOPackageInstaller.apk Leftovers From HTC (Possible battery drainer also known as DFPI.apk)
    GSD.apk HTC Function Test v3.01.01g
    GoogleFeedback.apk Market Feedback Agent
    HtcCOTAClient.apk "Unknown" But it's safe to remove.
    HtcFeedback.apk Send Feedback to HTC
    MyReportAgent.apk

    Dai un Occhiata a questo file, http://www.androidrevolution.nl/Patr...eaner_user.txt questo e tutto quello che puoi decidere di rimuovere o tenere!

    Ah no ma ora non mi serve :P la rom è bella, ma AOKP è ancora anni luce avanti, stasera la posto nel forum!
    Grazie lo stesso per la guida, appena posso ci do un occhiata!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #190
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ah no ma ora non mi serve :P la rom è bella, ma AOKP è ancora anni luce avanti, stasera la posto nel forum!
    Grazie lo stesso per la guida, appena posso ci do un occhiata!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    AOKP Potrà Essere Anni Luce Avanti in quanto a stabilità (ma solo perche questa è una nuova base, prova la sense 3.6) :-) Ma l' HTC Sense è Insuperabile è troppo bella e completa e poi per me è Fluidissima a me non piacciono le interfacce scarne delle ROM AOSP O AOKP :-P
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy