Come consumi di batteria come la trovate? È da un giorno che l'ho e sembra che consumi un pò troppo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Come consumi di batteria come la trovate? È da un giorno che l'ho e sembra che consumi un pò troppo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Io ho flashato senza wipe e non ho avuto nessun problema
No infatti, è solo cambiata la base, i wipe non sono sicuramente necessari.
Fare un wipe è SEMPRE consigliato, SEMPRE. Soprattutto se, come in questo caso, si passa da una base all'altra.
Molte volte senza wipe addirittura non vengono applicati i cambiamenti fatti da una base all'altra, fatevi poi voi due conti...
Attenzione, mi sono dimenticata di dirvi di non flashare assolutamente HQCamera: una volta flashato, spariscono le qualità qHD e Full HD nella registrazione video. Già segnalato il problema due volte e su XDA continuano a far beatamente finta di niente, come se la gente si divertisse a flashare cose che non funzionano.
Occhio!![]()
Ultima modifica di Madden91; 29-05-12 alle 03:40
Io il fullwipe lo faccio sempre, una rinfrescata non fa mai male...
Io il fullwipe lo faccio sempre, una rinfrescata non fa mai male...
Ma è normale che attivando la rete mobile e circa 2 ore di facebook la batteria mi consuma il 50%??? Cioè la batteria non dura più di 20 ore Anche attivando 2-3 volte la rete mobile al giorno per 20min circa.. ho installato la 1.4 e il kernel faux.. come risolvere? qualche app del tipo CPU tuner? o flashando la 1.5? grazie.
Originariamente inviato da Madden91
Mi scuso per aver scritto una cavolata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Va bene...per non sbagliare ho fatto gli erase da fastboot e format micro sd....sto installando la 1.6 e vediamo come va!!!
@madden grazie del consiglio!
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto