Visualizzazione stampabile
-
Il battery drain dovrebbe essere stato risolto anche grazie all'ottimo lavoro di show-p sui suoi kernel...per il resto rimane il "solito" bluetooth che è stato solo parzialmente fixato (non puoi né inviare né ricevere nulla), l'hotspot wifi che non funge e la perdita di segnale prima e dopo l'arrivo/invio di un MMS (roba comunque da 2/3 secondi, niente di tragico). Per il resto si può comodamente usare giornalmente.
Ah, una ulteriore buona notizia: j4n87 è al lavoro per cercare di riportare i Quick Settings anche su Sense 4.0 (personalmente sono la cosa che mi manca di più!)
-
Ciao ragazzi!
Io ora monto la rc5 e ho notato che (io ho un XE) i filtri beats audio non influiscono per niente sulla resa in cuffia, in questa rom. Cioè attivarli o meno incide solo sul colore dell'icona nella statusbar XD, a livello di qualità non cambia una cippa, ed è ovviamente inferiore alla qualità delle rom 3.6. mi chiedevo se è un bug solo mio oppure anche voi riscontrate questo problema!
!
-
No anche sulla OrDroid è così! Ci sono ma non funzionano :(
-
grazie delle dritte e aggiornamenti madden, allora penso aspetterò altri sviluppi ancora un pò effettivamente non ci avevo pensato alle impostazioni rapide mancanti, che anche io le uso sempre per attivare la rete mobile, anche se ho l'icona direttamente nello sfondo ma non la uso mai perchè mi scordo della sua esistenza xD..almeno sò a che punto stanno con i lavori anche se la voglia di provare la sense 4 è veramente tanta rotfl
-
Ah be' ma quella la puoi attivare dall'Advanced Power Menu rotfl
-
Come prestazioni come è messa rispetto ad una Sense 3.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
No anche sulla OrDroid è così! Ci sono ma non funzionano :(
anche i preset per le beats non funzionano :(
Quote:
Originariamente inviato da
fracas
Come prestazioni come è messa rispetto ad una Sense 3.6?
leggermente più lenta...
-
Ma...non so se sia una feature o un problema, ma prima di stasera non ci avevi mai fatto caso.
Prima mi stavo rigirando il telefono fra le mani, e ho premuto i tasti volume per vedere se accadeva qualcosa, successo nulla. Poi però ho notato che il telefono non vibrava più, e guardando lo schermo ho notato che era cambiato il profilo! Ho riprovato a fare la stessa cosa, in sostanza da schermo spento premendo i tasti volume e poi il tasto accensione, si vede il profilo audio cambiato!!
Questo sulla OrDroid, c'è per caso qualcun altro a cui è successa una cosa simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ma...non so se sia una feature o un problema, ma prima di stasera non ci avevi mai fatto caso.
Prima mi stavo rigirando il telefono fra le mani, e ho premuto i tasti volume per vedere se accadeva qualcosa, successo nulla. Poi però ho notato che il telefono non vibrava più, e guardando lo schermo ho notato che era cambiato il profilo! Ho riprovato a fare la stessa cosa, in sostanza da schermo spento premendo i tasti volume e poi il tasto accensione, si vede il profilo audio cambiato!!
Questo sulla OrDroid, c'è per caso qualcun altro a cui è successa una cosa simile?
Si rischia di cambiare profilo senza rendersene conto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ora si che funziona bene!! ho messo la rc6 ed è grandiosa. Devo dire che la sense 4.0 non mi convinceva molto, ma la sense è sempre la sense. Dopo questo elogio XD parliamo di bug... (Anche se nulla di che) In pratica durante la chiamata il telefono vibra senza motivo e alla fine della chiamata alcune volte c'è in primo piano la schermata della configurazione dei media link... Non so se era già noto, ma mi è sembrato giusto renderlo tale XD per il resto grande rom e credo che per risolverlo si possa solo aspettare.
P.S. scrivendo questo post ho notato che la tastiera girando il telefono è fuori formato e la lente non si sposta in modo adeguato.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App