Visualizzazione stampabile
-
provato audio nella ordroid 2.1.5..anche qui nn cambia se togli o metti beats..però suona troppo bene per nn esserci il filtro secondo me..con le mie sennheiser poi tanta roba..cosa che cmq con la 2.1.1 nn percepivo..anche con le cuffie originali si sente la differenza..però magari mi sono fatto un viaggio io e in realta nn funge!! =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierre88
provato audio nella ordroid 2.1.5..anche qui nn cambia se togli o metti beats..però suona troppo bene per nn esserci il filtro secondo me..con le mie sennheiser poi tanta roba..cosa che cmq con la 2.1.1 nn percepivo..anche con le cuffie originali si sente la differenza..però magari mi sono fatto un viaggio io e in realta nn funge!! =)
No hai ragione, si sente bene ma i filtri non funzionano neanche qui, io ho provato a flashare anche il pacchetto a parte ma non cambia un tubo...non so come faccia la gente a dire che funzionano...forse siamo sfigati noi rotfl
-
c è da dire che se riescono a fixare queste bug la rom poi è perfetta!! anche con la mancanza delle impostazioni rapide che erano davvero comode nella 3.6, la sense 4 è bellissima..
sta uscendo la 2.2.0 cmq..c è scritto anche li beats audio migliorato..vedremo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
No hai ragione, si sente bene ma i filtri non funzionano neanche qui, io ho provato a flashare anche il pacchetto a parte ma non cambia un tubo...non so come faccia la gente a dire che funzionano...forse siamo sfigati noi rotfl
Quoto,anche io non trovo differenze disabilitando e riabilitando il beats...
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio using Tapatalk 2
-
Ho aggiornata ieri alla stable 2.0.0, devo dire che va proprio bene, è molto veloce e la batteria sta durando tanto(confronto a prima). Infine i filtri beats sembrano essere funzionanti
-
ho visto che due giorni fa è stata rilasciata sempre dal nostro chef preferito e Schnizlon la rom:
CoinDroid with Sense 4 V1.0.0, che dovrebbe andare sia su Sensation che su One S e X
quindi questa verrà abbandonata?qualcuno sa qualcosa? :D
-
leggendo i commenti sotto nella pagina di download di insert coin ho capito che ne la ordoriod ne la insert coin verranno piu fatte..alemno con sense 4..ci sara solo la coindroid che è il risultato del lavoro di baad e shnizlon =) io ce l ho su ora..gira molto bene.. =)
-
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
leggendo i commenti sotto nella pagina di download di insert coin ho capito che ne la ordoriod ne la insert coin verranno piu fatte..alemno con sense 4..ci sara solo la coindroid che è il risultato del lavoro di baad e shnizlon =) io ce l ho su ora..gira molto bene.. =)
L'hotspot funziona?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
guarda l ho provato adesso per riuscire a risponderti ma nn sono riuscito a connettermi..però è probabile che sia perchè nn so quello che faccio..tra l altro ti chiede i permessi di root l applicazione..cmq nella presentazione della rom dice:
Bugs and Errors:
- Internet Passthrough not working.
- FM Radio is not working.
- Bluetooth is partially working.
percio penso che vada e nn sono riuscito a connettermi io..a meno che internet Passthrough nn sia la stessa cosa di hotspot..
-
ok riprovato con successo..devi andare in setting, aprire change device profile e scegliere generic ics e va tutto dopo =)