Visualizzazione stampabile
-
Stò scaricando la rom, il telefono è sotto carica, e vaiiii...
-
Questo il Changelog di Domani:
- fix speaker
- fix beats
- fix 1080p recording
- update tweaks
- and whatever
-
ragazzi un bug che ho trovato io è che la lock screen mi si blocca dopo un po' l'anello non va più su non so se lo fa anche a voi ora riprovo a flashare!!! comunicatelo se l ofa anche a voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubens79
ragazzi un bug che ho trovato io è che la lock screen mi si blocca dopo un po' l'anello non va più su non so se lo fa anche a voi ora riprovo a flashare!!! comunicatelo se l ofa anche a voi
Flesha il Fix nel 3 Post Di Baad, e se hai problemi ancora disattiva il codice pin, e se hai un eventuale sequenza di sblocco, riavvia e prova, fammi sapere!
Questo il Link del Fix se non dovessi trovarlo: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1337544238
-
Ok, flasho, a frappè :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ok, flasho, a frappè :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
La hai Flashata?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Loan
Ho sbagliato Topic, ho flashsato la Ordroid :)
-
Quote:
Loan
Ok ho messo il fix 3 è sembra essersi risolto il problema del lock screen mantenendo anche il codice PIN...sequenze di sblocco non ne ho.
-
Quote:
Loan
La Rom è Straordinariamente perfetta Funziona Tutto ed è fluidissima, vi Ricordo di Scaricare la versione 1.0 e poi nel terzo post c'e un Fix, Scaricate anche quello... per il momento ho trovato un bug, che ho riferito a baad, che cercherà di risolvere entro stasera, Praticamente non Funziona il viavoce (altoparlante) in Chiamata, l'altoparlante va bene, pero se si attiva il viavoce il volume è bassissimo non si riesce a sentire niente, solo se si tiene il telefono poggiato all' orecchi si riesce a percepire dei suoni... Ripeto il Problema è solo se si attiva altoparlante, se no se non si attiva si sente benissimo... in ogni caso cercherà di risolvere entro stasera questo piccolo problema!
Perfetto, a breve la proverò allora.... Sai dirmi se funziona anche l'hotspot e l'internet passtrought?
-
È uscita la 1.1