Visualizzazione stampabile
-
madden hai per caso provato la ordroid? perchè se questa è così bella potrei ripassare nel lato baad della forza =) la ordroid è un ottima rom per carità!! però ho letto s voice del galaxy che intriga =) che dici?
ok scusate =) ho visto che nella 1.3 l ha tolto perchè nn andava bene =)....la domanda è sempre valida però..se dici che merita piu di quella di shniz posso fare il salto =)
-
Se baad non la smette di aggiornare mi tira scemo, non posso ogni giorno aggiornare ROM D:
-
Scusate ma la 1.3 lagga ancora come la 1.2? O è stato tutto risolto? Grazie
-
No no migliora, la 1.2 era indecente, invece questa 1.3 mi sta piacendo tantissimo, da ieri non ho riscontrato nessun blocco ne crash, credo che sia una delle migliori con sense 4
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Per chi ha Flashato la 1.3 ricordo di Flashare pure il Quick Fix 1.3-4 disponibile a questo Link: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1337760830
v1.3-4
- Fixes LAG after exiting Youtube, and probable some other stuff...(killed 99% debug code ) - props ivicask
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
EDIT: ok, qualcuno me la deve spiegare questa cosa perché io non so come farlo rotfl
Un paio di settimane fa avevo il problema dei caratteri negli SMS (dimensione media che diventa abnorme) e poi di punto in bianco si era risolto da solo. Mi sono appena accorta che adesso mi è successo anche con la Insert: ieri notte l'ho settato su piccolo (appunto perché il medio era sproporzionato) e pochi minuti fa mi sono accorta che adesso è settato su Medio ed è effettivamente la dimensione corretta. Ho un telefono posseduto, o sarà il kernel? rotfl
È successo di nuovo, ma senza cambiare kernel e senza flashare nulla o_O
-
Una domanda stupida, ma senza intasare con nuovi 3d chiedo direttamente qui, perchè ho seguito tutti commenti e sarei interessato a rootare e flashare questa rom.. Se non mi piace, potrei riflashare la rom originale di ICS che ho scaricato via OTA?
-
Da xda leggo che il bug più grave di questa rom è l'accelerazione hardware nella riproduzione dei vide0 giusto?
Questo vuole dire che facendo un video quando vado a riguardarlo lo vedo a scatti giusto?
Tuttavia se li vedo sul pc non dovrei avere problemi?
Quindi sostanzialmente non si avrebbero problemi riguardanti l'aspetto fotografico se visualizzato su pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Da xda leggo che il bug più grave di questa rom è l'accelerazione hardware nella riproduzione dei vide0 giusto?
Questo vuole dire che facendo un video quando vado a riguardarlo lo vedo a scatti giusto?
Tuttavia se li vedo sul pc non dovrei avere problemi?
Quindi sostanzialmente non si avrebbero problemi riguardanti l'aspetto fotografico se visualizzato su pc?
Si esatto, riproducendolo su telefono è a scattima quando l'ho passato a pc era normale
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawas91
Si esatto, riproducendolo su telefono è a scattima quando l'ho passato a pc era normale
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
perfetto....ora la provo allora!!! Un ultima cosa...le impostazioni migliori da scegliere in fase di installazione?