Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
perfetto....ora la provo allora!!! Un ultima cosa...le impostazioni migliori da scegliere in fase di installazione?
Io solitamente scelgo ondemand, con le frequenze di default. Ora la sto utilizzando ora ed è molto fluida e senza inpuntamenti, ma prova a sentire anche gli altri cosa ti dicono.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
MI spiegate per favore come fate a fare andare l'hotspot wifi? io proprio non ci riesco... non mi trova mai l'indirizzo IP
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawas91
Io solitamente scelgo ondemand, con le frequenze di default. Ora la sto utilizzando ora ed è molto fluida e senza inpuntamenti, ma prova a sentire anche gli altri cosa ti dicono.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ok, grazie mille!
-
Sto installando questa rom....in fase di installazione non mi sono chiare delle cose da scegliere in aroma installer...sapete darmi delucidazioni per cosa dovrei scegliere:
1)perform a fullwipe - installa w/out wiping(ho già fatto i vari format/wipe da recovery...scelgo comunque perform a fullwipe?)
2)sony xloud system
3)sweep2wake
4)zram
5)3dgpu OC
6)i/o scheduler
Cosa comporta l'installazione di tali opzioni?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Sto installando questa rom....in fase di installazione non mi sono chiare delle cose da scegliere in aroma installer...sapete darmi delucidazioni per cosa dovrei scegliere:
1)perform a fullwipe - installa w/out wiping(ho già fatto i vari format/wipe da recovery...scelgo comunque perform a fullwipe?)
2)sony xloud system
3)sweep2wake
4)zram
5)3dgpu OC
6)i/o scheduler
Cosa comporta l'installazione di tali opzioni?
grazie in anticipo
ooook..allora no nn c è bisogno di fare ancora full wipe..x loud e bravia engine sono dei porting dell xperia credo..io li consiglio..li metto sempre e il suono e buono e i colori pure..sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..zram è una qualità del kernel che permette di avere piu ram ma personalmente nn lo uso..la sense 4 nn ne ha realmente bisogno e a mio parere fa consumare piu batteria..scheduler dovrebbe ottimizzare l organizzazione del telefono per facilitare l accesso alle app e tutto il resto (spiegato molto ma molto male scusa) l overclock della 3d e2d gpu aumenta le prestazioni dello schermo (anche il consumo batteria) io faccio sempre un low overlcolck.. spero di esserti stato utile =)
-
Quote:
andytnt80
MI spiegate per favore come fate a fare andare l'hotspot wifi? io proprio non ci riesco... non mi trova mai l'indirizzo IP
vai nelle opzioni di tether scegli settings- change device profile- generic ics..dopo va tutto =)
-
Alla fine ho messo questa, ed ho notato una cosa che mi è piaciuta molto: la fotocamera è estremamente reattiva, non ho mai visto il telefono scattare le foto così velocemente.
Inoltre la dimensione dei caratteri negli SMS, come dicevo prima, si è sistemata da sola senza che io facessi nulla (ieri notte era impostata su Piccolo e oggi me la sono trovata impostata su Medio senza cambiare/flahsare nulla, e la dimensione è corretta), e purtroppo non vi so dare altre indicazioni perché domani ho un esame e mi sto dando da fare rotfl dopo l'esame avrò tempo di verificare altri aspetti (qualità video, bluetooth, radio FM, HotSpot, durata batteria, e bla bla bla).
Per ora vi posso dire che il bricked causa ancora battery drain (ma potrei avere la batteria fuori calibro), che gli sfondi live vengono visualizzati male (allo sblocco mi ritrovo mezzo schermo nero, e passando da portrait a landscape è molto lento ed incerto) e che la visualizzazione delle fotografie nella galleria è molto lenta.
-
Quote:
pierre88
ooook..allora no nn c è bisogno di fare ancora full wipe..x loud e bravia engine sono dei porting dell xperia credo..io li consiglio..li metto sempre e il suono e buono e i colori pure..sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..zram è una qualità del kernel che permette di avere piu ram ma personalmente nn lo uso..la sense 4 nn ne ha realmente bisogno e a mio parere fa consumare piu batteria..scheduler dovrebbe ottimizzare l organizzazione del telefono per facilitare l accesso alle app e tutto il resto (spiegato molto ma molto male scusa) l overclock della 3d e2d gpu aumenta le prestazioni dello schermo (anche il consumo batteria) io faccio sempre un low overlcolck.. spero di esserti stato utile =)
Grazie mille!!!
Comunque ormai ho fatto il flash facendogli fare ugualmente il full wipe e installando zram(che non sapevo cosa ero) per il resto ho lasciato tutto di default, spero non ci saranno problemi...
-
ti servirà per le prossime volte dai =) cmq io metto sempre badass perche ondemand con le gpu overclockate e la frequenza a 1.5 mi consuma troppo..
-
Passando da insertconi 5.5.0 riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i dati con titanium backup oppure devo evitare di ripristinare qualcosa?