Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loan
Anche io ho deciso di non aggiornare, perche non c'e niente di cosi influente :-) perche per me questa rom va una bomba, specie adesso che ho messo il kernel Faux :-) solo una cosa pero ho notato con il kernel faux, che dovrebbe essere attivo lo slide to wake :-) invece a me non funziona , ma meglio cosi perche io non lo volevo :-) madden a te funziona? io ho instalalto il kernel faux 006u il pacchetto è questo :
http://api.viglink.com/api/click?for...13378744853401
Ciao Loan; sto provando il faux 006(come mi hai consigliato) e lo slide2wake funziona....Ho flashato il kernel facendo wipe cache e wipe dalvik cache(sia prima che dopo il flash)...A + tardi per le prime impressioni(per ora facendo la stessa prova e giocando un pò a temple run la temperatura non ha superato i 25°C mentre prima arrivava subito sopra i 40)! ;)
-
Scusate ma è possibile disattivare il tasto menu per farlo diventate il tasto delle app recenti ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Salve nessuno può darmi una risposta , come posso attivare le animazioni meteo quando sblocco il cell grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Salve nessuno può darmi una risposta , come posso attivare le animazioni meteo quando sblocco il cell grazie
Basta tenere premuto sul widget dell'orologio col meteo e trascinarlo su Modifica in alto a sinistra...
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Basta tenere premuto sul widget dell'orologio col meteo e trascinarlo su Modifica in alto a sinistra...
Grazie mille madden91
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Ragazzi, forse ho trovato un altro piccolo bug....
quando aprite la tastiera con telefono orizzontale(o la ruotate da verticale a orizzontale) nella parte destra(dove dovrebbero essere locate le frecce) rimane una striscia verticale vuota....capita solo a me?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, forse ho trovato un altro piccolo bug....
quando aprite la tastiera con telefono orizzontale(o la ruotate da verticale a orizzontale) nella parte destra(dove dovrebbero essere locate le frecce) rimane una striscia verticale vuota....capita solo a me?
è un bug della rom, sperò verrà risolto....cmq a me ogni tanto il wifi non funziona più e mi tocca riavviare il dispositivo...è un problema solo mio ?
-
Pure a me, però disabilitando la rotazione dello schermo come prima opzione, per me non ha bug :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Si, vabè è un bug su cui si può sorvolare....sicuramente + importante è quello della riproduzione dei video(speriamo venga risolto presto)...
Sennò per il resto sono veramente soddisfatto...gran bella rom!!!
Qualcuno è passato dalla 1.3 alla 1.4? Ha notato migliorie?(altrimenti resto sulla 1.3...volevo passare solo per il vivavoce sistemato)....
Eventualmente per il passaggio serve qualche wipe?
-
Io sono passato dalla 1.3+fix alla 1.4 e ho messo il kernel faux con governator intellidemand e frequenza max 1512. Il telefono mi sembra più reattivo. Anche a voi manca il widget news e meteo di Google? Io mi ci trovavo molto bene, ho provato a ripristinare il backup dell'applicazione che avevo sulla revolution, però se vedevo il meteo nei dettagli crashava, qualcuno ha una versione funzionante con questa rom o qualche widget simile da consigliarmi? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App