CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 593
Discussione:

[ROM][11 Settembre][SENSE 4] InsertCoin Evolution v. 2.40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non trovo il link, puoi postarmelo? grazie
    Cmq io non ho nessun problema di fluidità, ed ho le configurazioni basse. ovvero governor badass battery saver e la cpu a 1188, ps se vuoi provare il faux che è anche molto buono metti il Kernel Faux007b7 (che è oramai una Release Candidate) e cmq tutte le beta non hanno mai dato problemi, in quanto soo beta perche ricevono spesso ottimizzazioni escono ogni 2 giorni circa con nuove impostazioni :-) ma sono meglio sulle nuove rom perche appunto aggiornati e ottimizati meglio ti passo il link dell' ultimo faux :-) http://faux.androidr...sense-007b5.zip/ io ti consiglio questo :-)
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

2. Il seguente Utente ha ringraziato Loan per il post:

man.digennaro (07-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, lo proverò subito e vi farò sapere!

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Cmq io non ho nessun problema di fluidità, ed ho le configurazioni basse. ovvero governor badass battery saver e la cpu a 1188, ps se vuoi provare il faux che è anche molto buono metti il Kernel Faux007b7 (che è oramai una Release Candidate) e cmq tutte le beta non hanno mai dato problemi, in quanto soo beta perche ricevono spesso ottimizzazioni escono ogni 2 giorni circa con nuove impostazioni :-) ma sono meglio sulle nuove rom perche appunto aggiornati e ottimizati meglio ti passo il link dell' ultimo faux :-) http://faux.androidr...sense-007b5.zip/ io ti consiglio questo :-)
    Ciao Loan, quindi tu hai il briked con freq max 1188 e le altre di default e ti gira tutto fluido e veloce?
    Perchè io con il briked governor badass default e freq di default(1566) a volte avevo degli impuntamenti(specie nello sblocco del telefono)...
    Comunque se mi dici che il faux 007 va meglio dello 006....ora lo provo....
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao Loan, quindi tu hai il briked con freq max 1188 e le altre di default e ti gira tutto fluido e veloce?
    Perchè io con il briked governor badass default e freq di default(1566) a volte avevo degli impuntamenti(specie nello sblocco del telefono)...
    Comunque se mi dici che il faux 007 va meglio dello 006....ora lo provo....
    Si il Faux007 Va una Meraviglia, per pigrizia non lo sto mettendo per pigrizia, ma in ogni caso ho voluto provare a tenere il bricked anche se show-p ha rotto, si è fatto fare le donazioni per comprare il One x e da quando è uscito quello non ha fatto piu Kernel, Leggevo che forse gli era successo qualcosa, ma adesso è piu di un mese che non sviluppa piu per sensation... cmq in ogni caso all'inizio appena flashata la rom con questi setting avevo dei micro impuntamenti, ma credo che fosse dovuto solo al primo avvio e i primi secondi del primo avvio perche magari si doveva caricare per bn la home, infatti adesso non ne ho piu, e anche se riavvio il cell non ho impuntamenti legati all' avvio come nel caso del primo boot :-)... (in ogni caso ho adottato questi setting senza oc della gpu 2d e 3d per vedere se in qualche modo riuscivo a diminuire il riscaldamento quando gioco, e ci sono riuscito un po :-) Ps: Per migliorare lo Sviluppo del Faux, se utilizzate la versione 007, segnalate eventuali problemi sul thread di faux! :-) in caso di riavii o altro... ma cmq non dovrebbe darne perche nessuno si è mai lamentato della 007 :-)
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere problemi con l'avvio del wifi, l'avevo già scritto qualche post fa..qualcuno può aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me va tutto alla perfezione!!! solo le notifiche di fb ogni tanto non arrivano... per il resto tutto okkei, anche la batteria sembra una bomba

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi con l'avvio del wifi, l'avevo già scritto qualche post fa..qualcuno può aiutarmi? Grazie

E' molto strano...io non ho avuto problemi di wifi sin dalla versione 1.3....hai provato con un full wipe? Hai la radio originale? Non saprei cosa dirti....
    HTC One (M7)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Si il Faux007 Va una Meraviglia, per pigrizia non lo sto mettendo per pigrizia, ma in ogni caso ho voluto provare a tenere il bricked anche se show-p ha rotto, si è fatto fare le donazioni per comprare il One x e da quando è uscito quello non ha fatto piu Kernel, Leggevo che forse gli era successo qualcosa, ma adesso è piu di un mese che non sviluppa piu per sensation... cmq in ogni caso all'inizio appena flashata la rom con questi setting avevo dei micro impuntamenti, ma credo che fosse dovuto solo al primo avvio e i primi secondi del primo avvio perche magari si doveva caricare per bn la home, infatti adesso non ne ho piu, e anche se riavvio il cell non ho impuntamenti legati all' avvio come nel caso del primo boot :-)... (in ogni caso ho adottato questi setting senza oc della gpu 2d e 3d per vedere se in qualche modo riuscivo a diminuire il riscaldamento quando gioco, e ci sono riuscito un po :-) Ps: Per migliorare lo Sviluppo del Faux, se utilizzate la versione 007, segnalate eventuali problemi sul thread di faux! :-) in caso di riavii o altro... ma cmq non dovrebbe darne perche nessuno si è mai lamentato della 007 :-)
    Grazie della delucidazione....
    PS: il link al kernel sopra non funziona
    PS2: non riesco a trovare il thread dello 007....dovè? nella stessa dello 006?
    HTC One (M7)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È parecchio che non cambiò radio, credo di avere quella uscita con ics ufficiale...i wipe li ho fatti ma niente, il problema l'ho riscontrato anche con le rom precedenti

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    È parecchio che non cambiò radio, credo di avere quella uscita con ics ufficiale...i wipe li ho fatti ma niente, il problema l'ho riscontrato anche con le rom precedenti

E' davvero strano allora....io anche ho la radio "ufficiale" di ICS e non ho avuto problemi nè con la android revolution nè con questa rom....
    Allora nn so proprio cosa dirti....senti il parere di qualcuno più esperto di me... :P
    HTC One (M7)

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio