Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Va bene...per non sbagliare ho fatto gli erase da fastboot e format micro sd....sto installando la 1.6 e vediamo come va!!! ;)
@madden grazie del consiglio!
Bravo, perfetto! ;)
-
proprio non riescono a fixare il thetering è!
ma sapete se tramite applicazioni esterne tipo garden funziona
-
Quote:
Madden91
Bravo, perfetto! ;)
Perfetto...ripristinato tutto....
Continuo però ad avere temperature elevate con il kernel briked(credo che rimetterò il faux 006)....
Un unico problema...quando premo il tasto power e vado a spegnere il telefono...esso non si spegne ma si riavvia....è capitato a qualcuno?
-
Help: mi è scomparsa la barra superiore (dove c'è orologio, intensità di segnale, etc) dopo l'installazione dell'1.6 (venivo dalla 1.5 e non ho fatto un fullwipe).
-
Quote:
colostro
Help: mi è scomparsa la barra superiore (dove c'è orologio, intensità di segnale, etc) dopo l'installazione dell'1.6 (venivo dalla 1.5 e non ho fatto un fullwipe).
Evidentemente, visto il cambio di base, credo che per evitare tali problemi era meglio fare un fullwipe.... In alternativa non so se potresti risolvere cancellando i dati della sense, oppure con un wipe cache e dalvik...
-
Quote:
Philips9
Evidentemente, visto il cambio di base, credo che per evitare tali problemi era meglio fare un fullwipe.... In alternativa non so se potresti risolvere cancellando i dati della sense, oppure con un wipe cache e dalvik...
Non avevo capito che la base fosse cambiata: procedo di full wipe. Grazie
-
Ma non cambia la base dalla 1.5 alla 1.6 se non sbaglio.
-
1.5 e 1.6 hanno la stessa base, l'ultima 1.11.401.109 (se non erro)
-
Si è vero scusate....è che io sono passato dalla 1.3 alla 1.6 e quindi il fullwipe era necessario....
quindi @colostro potevi evitarlo...scusami.... comunque credo che male non faccia....
-
Quote:
Philips9
Si è vero scusate....è che io sono passato dalla 1.3 alla 1.6 e quindi il fullwipe era necessario....
quindi @colostro potevi evitarlo...scusami.... comunque credo che male non faccia....
Niente scuse perché non so cosa ho toccato ma era scomparsa la barra delle notifiche superiore. Avevo provato a reinstallare ma non cambiava nulla.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2