Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ho anche io i tuoi problemi...ti ho risposto al PM
Perché non ci rendete tutyi partecipi
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Il Mio Pm tanto per rendervi partecipi, non era altro che quello che ho scritto nel post, gli ho detto vai a leggere quel che ho scritto nel post e dimmi se anche tu riscontri questi problemi! :)
-
Ho provato tutto il pomeriggio il faux e devo dire che mi ha deluso molto come temperature, nonostante me le segnasse molto basse (sempre sotto i 30) al tatto si sentiva subito che non lo erano per niente.
Altra cosa, qualcuno sa come disattivare l'odioso scroll dei wallpaper ? Un tempo non scrollavano, ora non so come lo fanno :|
-
Quote:
SilentRage47
Ho provato tutto il pomeriggio il faux e devo dire che mi ha deluso molto come temperature, nonostante me le segnasse molto basse (sempre sotto i 30) al tatto si sentiva subito che non lo erano per niente.
Altra cosa, qualcuno sa come disattivare l'odioso scroll dei wallpaper ? Un tempo non scrollavano, ora non so come lo fanno :|
Lo scroll è tornato con la sense 4.0 nella sense 3.0 3.5 e 3.6 non era presenta :-) pure io con il faux ho avuto temperature alte, sto aspettando che esca la versione 007 finale e non beta, per adesso sono tornato al bricked configurazione badass battery saver a 1188 ghz :-) e per il momento non ho avuto temperature alte :-)
-
Quote:
Loan
Lo scroll è tornato con la sense 4.0 nella sense 3.0 3.5 e 3.6 non era presenta :-) pure io con il faux ho avuto temperature alte, sto aspettando che esca la versione 007 finale e non beta, per adesso sono tornato al bricked configurazione badass battery saver a 1188 ghz :-) e per il momento non ho avuto temperature alte :-)
Non si può disattivare in nessun modo lo scrolling ? Prima anche usando la Sense 4.0 (sempre evolution 1.8) non lo avevo, oggi cambiando wallpaper ha incasinato tutto D:
-
Quote:
SilentRage47
Non si può disattivare in nessun modo lo scrolling ? Prima anche usando la Sense 4.0 (sempre evolution 1.8) non lo avevo, oggi cambiando wallpaper ha incasinato tutto D:
Mi sembra Strano che non avevi lo scrolling del wallpaper, Forse avevi un Live Wallpaper? perche ci sono alcuni di quelli che non fanno lo scrolling, in ogni caso prova a vedere nei tweaks se ce questa opzione per i wallpaper ma non penso, perche io so che non si possono disabilitare! :D
-
Quote:
SilentRage47
Quello che dici non è possibile, lo scrolling è presente sin dalle primissime versioni di ROM con Sense 4.0...e no, non è possibile disattivarlo...
-
Quote:
Madden91
Quello che dici non è possibile, lo scrolling è presente sin dalle primissime versioni di ROM con Sense 4.0...e no, non è possibile disattivarlo...
Madden hai visto i problemi che mi sta dando la rom? hai mai avuto i miei problemi? :D
-
No, però io non uso la InsertCoin...
-
Quote:
Madden91
No, però io non uso la InsertCoin...
Stai Usando la OrDroid? Come ti Trovi? :-)